Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 21

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
    Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
    Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
    Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
    Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..
    Che sidequest ed interni fossero riciclabili era prevedibile... le battute sinceramente però tendono a darmi sui nervi... e nella base il tizio che piange e singhiozza disperato mi fa andare il sangue alla testa! Per fortuna da qualche giorno ha smesso: probabilmente l'hanno ammazzato gli altri occupanti della base.

    I finestrini delle auto infrangibili sarebbero stati un tocco di classe mica da ridere, ma vista la quantità di macchina sarebbe stato (presumo) un carico macchina eccessivo calcolare le esplosioni e tenerne traccia per qualche tempo (anche solo qualche minuto).

  3. #403
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Tom Clancy's The Division

    Scaricata la patch, dopo la schermata iniziale compare ma il caricamento è diventato lungo, tra l'altro dopo aver effettuato l'accesso è comparsa la scritta "installazione manhattan" per qualche minuto

  4. #404
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Tom Clancy's The Division

    L'unica cosa veramente distruggibile del gioco, che non siano le famose taniche rosse, che esistono da sempre...sono i pneumatici delle auto. Possono essere forati, se non lo sono già...

    Ad ogni modo, graficamente fa il suo lavoro, la fisica e gli elementi distruggibili sono stati ridotti ai minimi termini per ovvi motivi di "coperta corta".

    Quello che manca sono i "boss" che a conti fatti sono npc normalissimi con la barra dell'energia più lunga...avrebbero potuto inventarsi qualcosa...

    Ad ogni modo resto dell'idea che sia un gran giocone e che mi sta divertendo moltissimo, probabilmente, per i miei gusti personalissimi, destiny mi avrebbe esaltato di più (sci-fi e prima persona), ma su PC non è uscito.

  5. #405
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ah ma capisco bene la necessità di cose infrangibili e il riciclo di quest..solo che gran parte delle quest riciclabili degli mmo comunque danno meno sensazione fotocopia di queste.
    E mi sta prendendo tantissimo e credo comprerò ben felice i dlc..a proposito sapete se le skin agent origin sono lockate per gli us o ci sta un modo per noi europei di prenderle? Che sono free..

  6. #406
    Ex "Lo Zio" L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    19
    Gamer IDs

    Steam ID: 7656119802631

    Re: Tom Clancy's The Division

    Maaaaaa a me non fa loggare ... a voi?
    SESSO!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione, potete leggere il post sopra la mia firma

    Steam - vargan1
    Uplay - DoRF_Vargan
    Aggiungetemi pure e magari ditemi che fate parte del forum di TGM così non vi fanculizzo

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io sono dentro. Domanda..ma se sparate ai fari vi rimangono spenti o si riaccendono dopo due secondi?

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque ancora una volta le grandi produzioni non riescono a fare una cosa fatta bene bene bene.
    Ora immaginavo che le sidequest fossero tutte uguali ma cristo hanno riciclato pure gli interni..e gli scambi di battute.
    Senza considerare alcune parti d'ambiente indistruttibili come i finestrini delle auto..
    Il riciclo delle battute e degli ambienti delle quest mi ha dato parecchio fastidio anche a me. Vero, non sono poche, ma non sono nemmeno INFINITE.
    Cioè per la stessa tipologia di quest difensiva "Supportare JTF" il tizio che continua a ripetere per ogni quest le stesse identiche parole "We are receiving small arms fire, I repeat, small arm fire" oppure il tizio dei Cleaner che dice che con l'impianto idraulico attivo laggente riesce a spegnere i fuochi più velocemente di quanto loro riescano ad accenderli. E sono solo alcuni esempi, quelli che mi hanno dato più fastidio Almeno cambiate una virgola...

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Si diciamo che non hanno rifinito certe cose... Il gioco non dipenderà da quello ma già parte di endgame sono le stesse missioni dove i nemici hanno più hp e fanno più danno (mi sembra di capire sia cosi) copiare location e battute é una sciatteria non da poco eh

  10. #410
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Tom Clancy's The Division

    Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Diciamo che essendo un MMO, per cui si spera che lo sviluppo sia continuativo, lascia comunque ben sperare pur avendo qualche pecca.... ma rimane un gran gioco secondo me
    Si,nessuno dice che è brutto attenzione.
    Solo che certe cose me le aspetto da un gioco gratis o a bassissimo budget.
    Un gioco tripla A che per una missione secondaria in tre parti mi ripete OGNI VOLTA la stessa frase (Quindi questa missione concatenata ha le STESSE battute) beh rimane un lavoro fatto col culo sotto quell'aspetto e non c'è nulla che tenga.

  12. #412
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Tom Clancy's The Division

    Qualcuno che voglia fare un giretto livello 30 nella dark zone stasera?

  13. #413
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
    In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...

    Freddyyyy c'erano 10 livelli di differenza, sarà stato un massacro...

  14. #414
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
    In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...

    Freddyyyy c'erano 10 livelli di differenza, sarà stato un massacro...
    ad un certo punto al boss finale ho mollato, praticamente mi oneshottavano mentre a loro facevo il solletico, se non altro con voi sono salito di un paio di livelli e ho raggiunto il 20, dovrei mettermi sotto e fare un po' di missioni principali e secondarie per recuperare qualche gadget migliore e livellare più velocemente, ma tra tempo risicato e distrazioni varie che incontro per strada mi ci vorrà una vita
    Ultima modifica di freddye78; 24-03-16 alle 09:00

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Freddye, ma eri tu che ieri sei entrato di straforo nel mio gruppo mentre facevamo ZN?

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Sto notando sempre più fari "immortali" e la cosa mi fà rodere un pochino

  17. #417
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ieri "finito" le main con kragort, ultima missione molto bella e in concomitanza ho raggiunto il livello 30.
    In tutto il gioco c'è solo un boss, se ne avessero messi altri sicuramente sarebbe stato più divertente e vario...

    Freddyyyy c'erano 10 livelli di differenza, sarà stato un massacro...
    Per curiosita'


    L'ultima missione e' quella al palazzo dell'ONU per uccidere Bliss?


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Esatto. Quella con l'icona "strana" nella mappa.

  19. #419
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ok, quindi sono all'endgame
    Tra oggi e domani ripulisco la mappa e poi mi ci fiondo.


    ...E poi basta, mollo sta droga vestita da gioco

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #420
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    C'e' da farmare un botto arrivati al 30. Daily + ZN come se non ci fosse un domani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su