Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 24

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #461
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Anche io 30 oggi, si inizia il giro di dz e eroiche, aggiungetemi tutti mi chiamo severinoh!

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #462
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    /this
    46 ore di gioco e mai visti fari accecanti puntati nei mie occhi.
    Ci sono forse perché usi poco il fucile da cecchino. Se ingaggi un altro sniper ti può accecare per non farsi sparare. Ma non ci sono luci dinamiche utilizzate a tale scopo.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #463
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono luci dinamiche utilizzate a tale scopo.
    E' questo che intendevo. La luce verde accecante del cecchino l'ho vista ma IMHO è tutto un altro discorso.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Boh ragazzi avrò giocato ad un altro the division..

  5. #465
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Tom Clancy's The Division

    Lucine a parte ....appena completata la mia prima missione a livello molto difficile (il consolato russo), insieme a Kragort e altro italiano random....

  6. #466
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tom Clancy's The Division

    Boh se non cominciano con aggiungere contenuti l'end game è un po meh.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    O aumentano le daily a molto difficile o tocca fare pvp


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Appena hittato il 30... Visto che come previsto faccio i danni di paperino cosa crafto come prima cos acon i crediti phoenix per evitare di fare meno schifo?
    Leggevo il Liberator,vado di quello?

  9. #469
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Appena hittato il 30... Visto che come previsto faccio i danni di paperino cosa crafto come prima cos acon i crediti phoenix per evitare di fare meno schifo?
    Leggevo il Liberator,vado di quello?
    Molti consigliano il vector anche se è stato nerfato. ..prova a vedere cosa si avvicina di più al tuo gioco

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  10. #470
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io consiglio ak74 con mod caricatore esteso (se hai culo di trovare come seconda caratteristica la velocità dei colpi aumentata, è la morte sua), e arma secondaria il vector.
    Considera che sulla media distanza il vector incontra tutti i suoi limiti avendo raffiche veloci e una portata non da record.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #471
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Avete provato l'LVOA-C?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Appena hittato il 30... Visto che come previsto faccio i danni di paperino cosa crafto come prima cos acon i crediti phoenix per evitare di fare meno schifo?
    Leggevo il Liberator,vado di quello?
    Il liberator va bene se hai una spec armi/elettronica (soprattutto elettronica) per sfruttare i talenti. Io che ho maxato armi/vita appena posso lo cambio, probabilmente con l'ak-74. Tieni presente comunque che trovi delle armi viola in ZN lvl 4+ che sono molto simili alle gialle craftabili, quindi farma quella prima e investi sui mod, che sono quelli che per davvero ti fanno alzare il dps.

  13. #473
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Tom Clancy's The Division

    Si appunto le mod sono determinanti, ieri un caricatore di sarcazzo che ho droppato mi ha fatto balzare l'ak-74 da 60k a 100k...

    Ora o investo in uno shotgun per il "corpo a corpo" oppure devo trovare un fucile da cecchino veramente potente...in rapporto dovrebbe avere almeno un 200k di danni, perché altrimenti, per quanto mi riguarda nella mia situazione attuale, è meglio mettere un'ottica "buona" sull'ak-74 per le situazioni in cui mi serve stanare il cecchino imboscato...

    Detto ciò, dopo 65 ore di gioco, posso dire che The Division mi è piaciuto molto, ma sul lungo periodo non lo vedo bene, salvo grossi bilanciamenti....insomma arriva fino all'uscita di Stellaris...mio giudizio personalissimo eh... (e in ogni caso continua a rimanere un gioco super PROMOSSO perché mi ha divertito tantissimo, ma ora lo sto valutando come gioco che "pretende" di durare diciamo un due annetti...).

    1) Il difetto madre è la vera mancanza di classi, l'ho ripetuto mille volte, attualmente non c'è nessun interesse a creare altri personaggi, se non per cambiare la faccia o per ricominciare con un amico che ha preso da poco il gioco. La profondità della scelta delle armi con le classi e le abilità di un diablo non c'è in the division. C'è il vantaggio che così è più semplice per il casual (in cui ci rientro anche io), in un gruppo di sconosciuti, anche senza comunicare o preparare chissà quali strategie....è sufficiente modificare al volo quel paio di abilità che eventualmente mancano nel gruppo (verificare che si abbia una super abilità per tipo...un pulse...un sacchetto curante...).
    Ma un gioco sopravvive negli anni grazie ai giocatori hardcore, non ai casual...

    2) Bilanciamento dell'esperienza.
    Per livellare al massimo e sbloccare tutte le abilità è sufficiente completare 2/3 scarsi delle missioni. E' un peccato perché a questo punto sarebbe stato molto meglio diminuire il numero delle missioni secondarie "gialle, blu, verdi"...magari fare in modo che per raggiungere il 100% della base l'obbligo di completarle tutte, in questo modo ci sarebbero state molto meno di quelle missioni ripetitive (quelle cazzo di valvole dell'acqua...e quei rifornimenti da difendere...). A proposito...è praticamente impossibile che i nemici distruggano il "carico" che si deve difendere, al massimo si viene uccisi prima....

    3) Bilanciamento della difficoltà
    Ecco questo terzo punto è la vera sfida dei programmatori, l'unico punto modificabile e che determinerà la sopravvivenza o meno del gioco nell'end game...
    Da casual dico che è troppo facile. Io non "farmerò" mai tanto da avere un personaggio tank pro...ma noto che ce ne sono tantissimi e quindi è relativamente semplice raggiungere un livello "divino".
    La missioni difficili giornaliere sono per chiunque delle proforma da 5 minuti fatte al solo scopo di prendere i vari punti e i drop...
    Le molto difficili non sono poi così difficili...venerdì con Kragort e altri due ci abbiamo messo un'ora abbondante per fare il consolato russo, abbiamo sputato sangue e siamo arrivati alla fine dove al boss finale gli lanciavamo anche le scarpe.......[mi sono divertito tantissimo]
    Ieri sera insieme a degli stranieri ci ho impiegato una decina di minuti a fare una missione a molto difficile...nessuno è mai morto, c'erano due tizi che erano dei frullatori....dovevo chiedere per favore se mi lasciassero qualcuno da falcidiare...
    Ora probabilmente una missione di livello molto difficile della parte sinistra della mappa (quella che ho fatto ieri), è sicuramente più semplice di una molto difficile della parte destra della mappa....però da venerdì non è che io sia migliorato (anzi...non giocavo appunto da quel giorno), semplicemente sono finito in un gruppo con dei giocatori hardcore...
    In diablo, ad esempio, ci sono sempre dei livelli disumani per tenere sempre alta la voglia di droppare qualcosa di più bello...anche per quei giocatori hardcore sciroccati che si fanno le tabelle di excel per studiare, calcolatrice alla mano, come meglio configurare il personaggio...

    Ieri risultando tutto così easy (in 20 minuti avevo completato le giornaliere...le 2 difficili e la molto difficile) mi sono dato alla dead zone per expare il livello...ecco...ora quel posto risulta difficile per i lupi solitari, un gruppo affiatato ci vuole per forza (si passa quindi da easy ad hadrcore con l'obbligo del gruppo affiatato, senza via di mezzo).
    Questo perché ci sono gruppi da quattro che frullano tutto e i primi ad essere frullati sono appunto i giocatori solitari (che poi sti quattro stronzi li ho seguiti e ho aspettato di prenderli in un momento di loro "stanca", dopo aver affrontato un gruppo di nemici...ne ho seccati due a tradimento...ma con loro in quattro ben poco potevo fare se non schiattare...

    Quindi risultando troppo facile nelle missioni "esterne" ...avendo finito le giornaliere in 20 minuti ....e risultando troppo difficile nella dead zone (che è così che deve essere la dead zone...è giustissimo...gruppi da quattro che si parano le chiappe a vicenda in un posto pericolosissimo), non avendo amici online che mi accompagnassero nella dead zone, pur avendo voglia di fare qualcosina, ho staccato.
    Ripeto, la dead zone è così che deve essere, ma la zona "esterna" attualmente è troppo cheap...

  14. #474
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io consiglio ak74 con mod caricatore esteso (se hai culo di trovare come seconda caratteristica la velocità dei colpi aumentata, è la morte sua), e arma secondaria il vector.
    Considera che sulla media distanza il vector incontra tutti i suoi limiti avendo raffiche veloci e una portata non da record.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non sono molto d'accordo, il rateo aumentato sull'ak è abbastanza inutile, primo perché l'aumento è misero e anche aumentandolo rimane sotto gli 800 cpm, limite per il quale i cpm diventano veramente utili, secondo perché l'ak da il meglio di se sulla media-lunga distanza accompagnato a micro-raffiche da 3-4 colpi alla volta......non avete idea di quanto questa cosa delle micro-raffiche campi radicalmente il danno provocato, anche se è palese che tutti i colpi vadano a segno con una raffica continua vi ci vuole un caricatore per buttare giù gli scudi ad un 32giallo, con le microraffiche lo potete direttamente uccidere e avanzare anche colpi...... meglio aumentare la %di colpi critici dove un aumento del 6-7% fa molta differenza



    cmq le cose più importanti da comprare e craftare sono, vector e ak-74, il primo devastante da vicino e il secondo per medio-lungo raggio, assieme sono devastanti

    poi prendete il progetto del caricatore aumentato, dannatamente utile, rende le armi di qui sopra più che devastanti

    subito dopo prendere le mod-equipaggiamento, non fate il mio errore di comprare prima gli equipaggiamenti perché tanto quelli li droopate facilmente e le mod sono mostruosamente utili, aumentano in modo assurdo i perk dei vari pezzi, ed infatti se guardate i progetti costano quasi il doppio dei progetti equip

  15. #475

    Re: Tom Clancy's The Division

    Però ho fatto caso ad una cosa, o forse ero ubriaco, chissà.

    Ieri a molto difficile mi ha droppato un pezzo di armatura oro lvl 30 (intendo nella descrizione in piccolo non il numero gigante)

    Se invece vai dal venditore dei progetti il lvl è 31 (sempre quello in descrizione, quello gigante rimane 30)

    Boh

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #476
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Tom Clancy's The Division

    Quello grande è il livello minimo che devi avere per indossarlo...il numerino piccolo del vendor è il livello effettivo dell'oggetto...

  17. #477
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Tom Clancy's The Division

    I progetti sono lv31, quelli droppati dalle very hard 30.

    cosa cambia? il range delle stats.
    Uno zaino 31 mi può arrivare a +516, uno 30 no.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #478
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non sono molto d'accordo, il rateo aumentato sull'ak è abbastanza inutile, primo perché l'aumento è misero e anche aumentandolo rimane sotto gli 800 cpm, limite per il quale i cpm diventano veramente utili, secondo perché l'ak da il meglio di se sulla media-lunga distanza accompagnato a micro-raffiche da 3-4 colpi alla volta......non avete idea di quanto questa cosa delle micro-raffiche campi radicalmente il danno provocato, anche se è palese che tutti i colpi vadano a segno con una raffica continua vi ci vuole un caricatore per buttare giù gli scudi ad un 32giallo, con le microraffiche lo potete direttamente uccidere e avanzare anche colpi...... meglio aumentare la %di colpi critici dove un aumento del 6-7% fa molta differenza



    cmq le cose più importanti da comprare e craftare sono, vector e ak-74, il primo devastante da vicino e il secondo per medio-lungo raggio, assieme sono devastanti

    poi prendete il progetto del caricatore aumentato, dannatamente utile, rende le armi di qui sopra più che devastanti

    subito dopo prendere le mod-equipaggiamento, non fate il mio errore di comprare prima gli equipaggiamenti perché tanto quelli li droopate facilmente e le mod sono mostruosamente utili, aumentano in modo assurdo i perk dei vari pezzi, ed infatti se guardate i progetti costano quasi il doppio dei progetti equip
    Cx dipende come giochi. Tu hai un DPS alto e poca difesa. Tu giochi spesso da cecchino anche quando hai in mano un ak. Raffiche veloci e poi copertura. È anomalo. Chi usa salite alta tende a sfruttare raffiche più lunghe e a uscire dalle coperture per sparare un po di più sfruttando la resistenza a disposizione.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #479

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    I progetti sono lv31, quelli droppati dalle very hard 30.

    cosa cambia? il range delle stats.
    Uno zaino 31 mi può arrivare a +516, uno 30 no.
    quindi mi conviene comprare i progetti, vista anche la mia scarsa propensione al drop.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #480
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cx dipende come giochi. Tu hai un DPS alto e poca difesa. Tu giochi spesso da cecchino anche quando hai in mano un ak. Raffiche veloci e poi copertura. È anomalo. Chi usa salite alta tende a sfruttare raffiche più lunghe e a uscire dalle coperture per sparare un po di più sfruttando la resistenza a disposizione.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    no non c'entra il modo di giocare, è proprio come è programmato il gioco, se fai una raffica completa con l'ak-74 molto colpi non vanno a segno (anche se gli ficchi la canna in gola ) con le micro-raffiche invece hai quasi il 100% di colpi andati a segno e la % di colpi critici è mostruosa, tipo una micro-raffica di 4 colpi 2-3 sono critici anche se spari dall'altra parte della mappa, con una raffica completa ti aggiri sempre sul 20-30% (a seconda dei perk personali), sicuramente è più scomodo come sistema ma è nettamente più efficace

    ovviamente questo vale solo per l'ak-74, ogni arma è diversa e va usata in modo diverso, il vector con rateo aumentato è 'na roba mostruosa, prima di modarlo in quel modo mi sembrava che facesse il solletico ai nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su