Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 3

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #41
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Niente piu' accesso a chi non ha preordinato il gioco...troppe richieste.

    http://www.dualshockers.com/2016/01/...rantee-access/
    Il reparto marketing Ubisoft è tra i migliori dell'industria videoludica

  2. #42
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io capisco chi ha fatto il barbatrucco come me su Amazon (e infatti non ho più ricevuto l'accesso) ma chi se lo è preordinato su Steam o uplay da tempo sai che bella inculata

  3. #43
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Tom Clancy's The Division

    Confermo le cose dette prima nel bene e nel male. Anche se la bellissima scenetta con Antares e Godsmack e i due tizi nella DZ che arrivano a mani alzate aspettando l'estrazione "OH REGA' STATE SERENI EH POGGIO UN ATTIMO STI JEANS DA MANDA IN LAVANDERIA E ME NE VADO! TUTTI TRANQUILLI!" modello scena finale delle Iene mi ha veramente fatto morire Se giocata seguendo quasi una specie di role-playing in realtà sta cosa è carina e mette la giusta tensione, ma non so quanto abbia il fiato corto + dipende veramente tutto dagli utenti (la prima mezz'ora è stata una frag-feast che sembrava il crucible di Destiny, cosa che chiaramente non è funzionale a come il gioco ha pensato quella modalità).

    Per il resto boh, mi è piaciuto che tipo ho spento pensando "Uah domani voglio proprio tornarci a vedere sta cosa"? No. Mi ha fatto proprio schifo del genere dopo mezz'ora volevo spegnere tutto e dare fuoco alla console? No, nemmeno. Sono veramente indeciso nel dare un giudizio, troppi alti e bassi, troppe cose che così a occhio promettono (l'ampliamento della base) ma che conoscendo Ubisoft poi saranno la solita solfa, troppa disomogeneità generale. E' l'equivalente videoludico del mappazzone barbierano. Per sti 30 euro da Mediaworld me la rischio pure, ma da qua a esse convinto ce ne passa.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #44

    Re: Tom Clancy's The Division

    Il punto, secondo me, in questo genere di giochi, non sono le cose da fare.

    Per quante ne possano mettere, dopo 15/20 giorni le avrete finite tutte e le potrete ripetere all'infinito.

    Per cui la domanda veramente importante è: la parte shooter è fatta bene? È divertente? Il pensiero di rifare 1000 volte la missione della dottoressa mi atterrisce o il gunplay è tale che lo troverei comunque divertente?

    La risposta a queste domande vi indirizzerà o meno al negozio.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #45
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il punto, secondo me, in questo genere di giochi, non sono le cose da fare.

    Per quante ne possano mettere, dopo 15/20 giorni le avrete finite tutte e le potrete ripetere all'infinito.

    Per cui la domanda veramente importante è: la parte shooter è fatta bene? È divertente? Il pensiero di rifare 1000 volte la missione della dottoressa mi atterrisce o il gunplay è tale che lo troverei comunque divertente?

    La risposta a queste domande vi indirizzerà o meno al negozio.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ci sta, ma da quello che si è visto è difficile farsi una vera idea a riguardo. La parte di statistiche e abilità nelle sparatorie è fondamentale. C'è un abisso solo nell'usare le armi iniziali (imprecise, scarse e con un rinculo ingestibile) e trovarne qualcuno più decente subito dopo. Senza contare che le varie perk e abilità sbloccate sembrano cambiare molto l'approccio nel gioco, quindi anche lì certo ti fai un'idea sommaria ma quella giocabilità non rappresenta quella che avrai a metà gioco ne in modo avanzato. E' una buona base di partenza? Ni. Il problema è questo, sai che è un tipo di gioco che di solito "migliora" andando avanti perché ti offre maggiori possibilità, ma se parte da una base non del tutto positiva quando è che scavalla questo difetto e lo rende realmente giocabile, al punto come dici tu che sticazzi delle missioni? Perché per quanto mi sforzi ci vedo un oscillare continuo nel voler sfruttare questa cosa e dall'altra invece proporre una campagna più corposa e reale, che non sia una scusante per creare situazioni da gunplay.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #46

    Re: Tom Clancy's The Division

    Si, hai certamente ragione, troppe poche abilità sbloccate per farsi un'idea completa ma, almeno per quello che mi riguarda, la beta non mi ha messo nemmeno la curiosità di vederle ste altre modalità.

    Vero è che l'ho provata pochino e senza co-op che è la vera essenza di questi giochi. Spero di rimediare in giornata.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #47
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, hai certamente ragione, troppe poche abilità sbloccate per farsi un'idea completa ma, almeno per quello che mi riguarda, la beta non mi ha messo nemmeno la curiosità di vederle ste altre modalità.

    Vero è che l'ho provata pochino e senza co-op che è la vera essenza di questi giochi. Spero di rimediare in giornata.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Idem assoluto. E' questo il problema più grande, per quanto mi riguarda sono già sazio dopo il try di ieri notte, da buona tradizione Ubisoft inizia che ti sommerge di cose ma ti basta mezz'ora per avere l'impressione di aver già visto e fatto tutto. Il resto è facilmente intuibile e va avanti col pilota automatico. Per un gioco di questo genere penso non possa esserci difetto peggiore.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  8. #48
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    Mi hanno attivato ieri sera l'accesso alla beta, tempo di scaricar ed era notte , comunque giocato un'ora stamattina, non è poi così brutto come gioco anzi, per ora è giudizio favorevole

    E gira anche abbastanza bene ad ultra, certo, la grafica non è come il famoso trailer dell'E3 ma fa comunque la sua bella figura

  9. #49
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Mi hanno attivato ieri sera l'accesso alla beta, tempo di scaricar ed era notte , comunque giocato un'ora stamattina, non è poi così brutto come gioco anzi, per ora è giudizio favorevole

    E gira anche abbastanza bene ad ultra, certo, la grafica non è come il famoso trailer dell'E3 ma fa comunque la sua bella figura
    Soprattutto la zona nera è davvero fika


    Everybody Lies...

  10. #50
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    https://www.reddit.com/r/thedivision..._in_the_final/

    +

    tl;dr;

    Un botto di roba è client-side, questo vuol dire che si può facilmente cittare mettendo munizioni infinite, livellare il personaggio, aumentare la velocità ecc..

    Scrivere lo strato di rete prevalemntemente clientside in un gioco multiplayer

  11. #51
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    https://www.reddit.com/r/thedivision..._in_the_final/

    +

    tl;dr;

    Un botto di roba è client-side, questo vuol dire che si può facilmente cittare mettendo munizioni infinite, livellare il personaggio, aumentare la velocità ecc..

    Scrivere lo strato di rete prevalemntemente clientside in un gioco multiplayer

  12. #52
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    Per chi non avesse voglia di cliccar:

    munizioni infinite



    super velocità



    hack del rank(ing)


  13. #53
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Tom Clancy's The Division

    sarà difficile correre ai ripari, vediamo cosa si inventano. Certamente non possono cambiare tecnologia

  14. #54
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sarà difficile correre ai ripari, vediamo cosa si inventano. Certamente non possono cambiare tecnologia
    Molto difficile, sopratutto ad un mese dalla release

    I casi sono due, fanno qualche rattoppo a livello di server tipo un controllo ad ogni log (ma non so quanto servirebbe visto che le modifiche si possono fare in tempo reale) o un controllo ogni tot tempo (parlo di secondi) il che renderebbe un incubo la quantità di dati che ogni volta deve viaggiare avanti e indietro

    Secondo caso, rimandano la versione pc, ma di quanto dovrebbero rimandarla? Riscrivere il netcode a questo punto dello sviluppo può portare a conseguenze disastrose se non rompere completamente il gioco, inoltre potrebbero passare anche dei mesi, ora non so come sia messo a livello di codice ma generalmente non son cose che metti giù due scimmiette a programmare e ti fanno il tutto in due settimane

    Terzo caso (si lo so, avevo detto due), se ne sbattono della versione PC e la lasciano come è, il che ho paura sarà la cosa più probabile

    Tutta questa storia è un peccato perchè avendo poi giocato parecchio la beta anche nel pomeriggio il gioco mi ha dato una buona impressione, non dico da preorder però tipo una settimana dopo il lancio lo avrei preso (tramite qualche sito di key), ora come ora invece aspetterò i soliti saldoni su Steam e gg
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 31-01-16 alle 23:25

  15. #55
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Tom Clancy's The Division

    Penso anch'io che se ne sbatteranno, quindi il gioco sarà pieno di cittoni.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Tom Clancy's The Division

    il motivo per cui ho sempre bellamente ignorato questo gioco è l'ambientazione di base mi annoiano le ambientazioni cittadine, soprattutto nelle metropoli/new york. Questo è anche uno dei motivi per cui mi sono annoiato con crysis 2 e il 3 l'ho finito a fatica, ma un pò si salvava ogni tanto mettendo zone verdi preferisco nettamente muovermi in zone verdi/aperte dove pianificare anche un pò di strategia territoriale

    quello che vi chiedo è, quanto è noiso spararsi per le strade/dentro gli edifici in questo gioco? non vi scoccia vedere sempre le stesse cose, essere sempre in strada "chiuso" tra gli edici laterali dove potete solo andare avanti o indietro? non è palloso saltare da una copertura all'altra in maniera ripetitiva manco fosse un time crisis?

    non so, io vedo i video gameplay e li trovo noiosi..sempre a spararsi dietro alle coperture, sempre a saltare da una copertura all'altra, sempre con macchine/scrivanie ecc come elementi fissi dell'ambientazione

    l'unica cosa che m'interessava era giocare ad un simil borderlands, ma quest'ultimo è mooolto più vario, sia in termini d'ambientazione, che di armi

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Tom Clancy's The Division

    Infatti il gioco è proprio noioso, sia in single che in multi

    Ho provato un po' la Dark Zone e sinceramente non capisco qual è il punto, si riduce tutto nel girare a cazzo per cercare dei mob che danno loot e poi andare al punto di estrazione sperando che qualcuno non ci spari alle spalle

  18. #58
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Tom Clancy's The Division

    Comunque Ubisoft ha confermato che il problema dei cheat non ci sarà per la release. Speriamo in qualche informazione più precisa

  19. #59

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ese, l'ha detto ubisoft, potemo sta tranquilli.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #60
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    E buttiamo qui l'anteprima di TGM


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su