A volte è buggato anche proprio lo start, st'incursione l'hanno lanciata veramente male. Comunque si, se uno lefta appena il gruppo muore il 4 dovrebbe poter rientrare al checkpoint prima del carro che da inizio alle ondate :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma voi come vi trovate a fare l'incursione? Io ho notato o trovi gruppi con cui è normale come difficoltà, ma la fai tranquillamente e ti diverti con il giusto gusto di sfida. Poi trovi i più con cui diventa impossibile, è festa arrivare alla 4° ondata... Il tutto indipendentemente dal numerino dell'equip. Ora io sono normale a giocare e cerco di seguire una logica e il gruppo. Ho visto 2 modi diversi di farla, o nel buco nel mezzo o a destra della mappa; poi trovi i gruppi dove tutti corrono a casa dove gli pare, muoiono sopra senza possibilità di ressarli e così via...
L'ho appena disinstallato :sisi:
Gioco che parte con le migliori premesse ma che è entrato nella totale mediocrità anche e sopratutto a causa di mentecatti utili quanto un buco di culo sul gomito :asd:
E si poteva passare sopra un pò di cose, ma se mi fai pagare un prodotto e ci caghi sopra (Perchè la gestione dell'incursione fra glitch o meno equivale a cagarci sopra) per me puoi anche andare a farti fottere :asd:
Sono 3 gg. che non ci gioco... tutto sto parlare apertamente di glitch vari mi ha dato la nausea.
Mai usato glitch e non sono interessato a farlo.
Mi sa che parcheggio il gioco e passo ad altro in attesa (chi lo sa!)che fixino tutto il fixabile...
Inviato da me tramite il mio telefonino.
:sisi:Citazione:
The Division: Crediti Phoenix in regalo per alcuni giocatori
19/04/2016 - A cura di Pietro Guido "Raxias" Gualano
Negli ultimi giorni Tom Clancy's: The Division ha avuto qualche problema di troppo e Ubisoft ha deciso di farsi perdonare. La compagnia, infatti, ha annunciato che i giocatori colpiti dal bug di sparizione dei personaggi e dal "backpack bug" riceveranno 500 crediti Phoenix e 10 risorse di alto livello per il crafting. Tutti gli utenti che effettueranno il login nel fine settimana, inoltre, riceveranno 150 crediti per compensare il mancato aggiornamento delle missioni giornaliere. I giocatori colpiti da altri bug invece riceveranno 100 crediti.
Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario
Oggi , fatto il login, entro nel gioco e parte un conto alla rovescia avvisandomi che sarò espulso dal server . Sapete cosa significa ?
Ho appena avuto voglia di disistallare il gioco.... non si può perdere alla fine perchè la gente non è in grado di usare l'abilità speciale. Veramente se vogliono che il gioco vada avanti creino qualcosa per redere semplice il gioco fra amici, gilde, clan cosa vogliono... ma con la possibilità di giocare con chi è in grado o almeno ci prova :D
Leggevo di un glich per fare la missione falcon coso utilizzando il fuoco amico dei nemici e un altro che ti permette di aumentare il danno all'infinito.. Boh.. Sembra proprio abbandonato a se stesso..
tranquillo, a difficoltà sfida o fai i glich o non ti portano. A me hanno kiccato perchè non conoscevo il ladder glich... e per ora l'ho fatta sempre e solo a difficoltà base e senza glich. Però se vuoi andare avanti o usi i glich o non giochi...
io falcon coso l'avrò provato a fare decine di volte e ho perso il conto di quante volte ho ritentato..ovviamente sempre senza barare..e non l'ho mai finito..mai. L'ondata maggiore che sono arrivato è l'ottava. E ho tutto l'equip giallo e due pezzi del set fatto costruendomelo da solo. Quindi tanto meglio di così non posso essere equipaggiato visto che l'unica cosa che mi manca sono appunto i pezzi del set..che devo fare con questa missione :boh2: almeno a difficile la potevano rendere fattibile con un gruppo di gente accaso e ben equipaggiato..Con un rating di 140 consigliato minimo è impossibile. E' impossibile pure con 160. Con 185 che ho ora le prendo di santa ragione come un digraziato. Soprattutto a causa delle millemila granate infinite dei nemici e il bombardamento costante dell'APC che ti da 2 secondi di tempo di reazione o MUORI. Peggio di Dark Souls :boh2:
Ma ne vogliamo parlare delle daily? che sono da 3 giorni le stesse 3 missioni...
Come si fa ha " sbloccare " la possibilità di mettere le Mod all'equipaggiamento ?