Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 5

Pagina 5 di 35 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #81
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Le "intrusioni" sono alla base del gioco, senza offesa ma è come guardare GTA e dire "ma io voglio solo correre le gare tipo Gran Turismo che è sta merda che se scende dalla macchina"
    Allora perché mi vengono a scrivere che il gioco è sia singleplayer che coop ?
    Singleplayer vuol dire da solo senza altri, se ci sono anche altri giocatori non è più singleplayer.
    E poi tra l'altro anche in Watch Dog ci sono le intrusioni ma si possono disattivare.
    Io avevo letto che la sola presenza di giocatori online si riservava solamente nella Dark Zone e non nel singleplayer.

  2. #82
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Tom Clancy's The Division

    Nel senso che puoi comunque giocarti la campagna "da solo" disattivando probabilmente il drop-in e out di amici e altri giocatori, ma a quel punto se ne va a farsi benedire tutto il senso del gioco

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  3. #83
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Nel senso che puoi comunque giocarti la campagna "da solo" disattivando probabilmente il drop-in e out di amici e altri giocatori, ma a quel punto se ne va a farsi benedire tutto il senso del gioco
    Si ok cosi a più senso ,se disattivo " chiamiamolo " aiuto di altri giocatori tolgo il coop e mi " sbatto " da solo a finire il singleplayer.

    Purtroppo è questo il dubbio che mi rimane nel comprarlo o meno. Non voglio giocare in COOP per il fatto che ho avuto brutte esperienze con Assassin's Creed Unity ( non so se l'hai provato, che puoi fare alcune missioni sia Coop che da solo ) con giocatori cagacazzo che fanno di tutto che seguire le regole del gioco.
    Ultima modifica di il Manzo; 21-02-16 alle 17:26

  4. #84
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Si ok cosi a più senso ,se disattivo " chiamiamolo " aiuto di altri giocatori tolgo il coop e mi " sbatto " da solo a finire il singleplayer.

    Purtroppo è questo il dubbio che mi rimane nel comprarlo o meno. Non voglio giocare in COOP per il fatto che ho avuto brutte esperienze con Assassin's Creed Unity ( non so se l'hai provato, che puoi fare alcune missioni sia Coop che da solo ) con giocatori cagacazzo che fanno di tutto che seguire le regole del gioco.
    Diciamo che è un problema abbastanza diffuso, ma in generale sta roba qua da il meglio se giocata con "persone fidate". C'è un clan di TGM molto aperto puoi provare lì

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  5. #85
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Diciamo che è un problema abbastanza diffuso, ma in generale sta roba qua da il meglio se giocata con "persone fidate". C'è un clan di TGM molto aperto puoi provare lì
    Si, sono d'accordo con te , non c'è dubbio su quello che dici, ma solitamente con giochi di questo tipo preferisco finirlo da solo perché almeno so quando inizio e quando finisco, purtroppo ho questo carattere che se mi metto d'accordo con te ( es. per oggi alle 20.00 ) all'ultimo minuto decido di cambiare gioco . Ecco perché preferisco da solo , cosi posso decidere quando continuare o meno. Quindi ripete se ci fosse questa possibilità allora acquisto il prodotto altrimenti pace, pero se hanno detto che ce' il singleplayer allora dovrebbe essere come dico io. L'unica cosa che mi devo informare è questa , se sto giocando e salta la connessione, vengo espulso dalla partita o continuo ( stile Assassin's Creed 2 , che perdi tutti i progressi ? )
    Ultima modifica di il Manzo; 21-02-16 alle 17:40

  6. #86
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo con te , non c'è dubbio su quello che dici, ma solitamente con giochi di questo tipo preferisco finirlo da solo perché almeno so quando inizio e quando finisco, purtroppo ho questo carattere che se mi metto d'accordo con te ( es. per oggi alle 20.00 ) all'ultimo minuto decido di cambiare gioco . Ecco perché preferisco da solo , cosi posso decidere quando continuare o meno.
    Capibile, ma a sto punto non so quanto The Division sia il prodotto che cerchi. A meno che non ti affascini così tanto da sopportare il grinding solitario è un prodotto che richiede, almeno per essere divertente, un minimo di partecipazione comune. Chiaramente è una decisione che spetta a te ma al tuo posto cercherei di buttarmi su altra roba pensata apposta per il gioco singolo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #87
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Capibile, ma a sto punto non so quanto The Division sia il prodotto che cerchi. A meno che non ti affascini così tanto da sopportare il grinding solitario è un prodotto che richiede, almeno per essere divertente, un minimo di partecipazione comune. Chiaramente è una decisione che spetta a te ma al tuo posto cercherei di buttarmi su altra roba pensata apposta per il gioco singolo
    Beh, considera che ho avuto questi stessi problemi con Watch_Dogs , hai tempi dicevano dell'innovazione delle " intrusioni " e mi sono detto : cazzo è multiplayer, e pensavo di perdermi delle caratteristiche del gioco , ma sinceramente sono cose che mi avanzano. Quindi se The Division fosse cosi, ben venga

  8. #88
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Tom Clancy's The Division

    Mbof, giocato tre ore a questa open beta e finito l'hype iniziale per la closed posso asserire che sto giuoco è parecchio noioso

  9. #89

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Beh, considera che ho avuto questi stessi problemi con Watch_Dogs , hai tempi dicevano dell'innovazione delle " intrusioni " e mi sono detto : cazzo è multiplayer, e pensavo di perdermi delle caratteristiche del gioco , ma sinceramente sono cose che mi avanzano. Quindi se The Division fosse cosi, ben venga
    Non sembra come wd.

    Qui la componente single palye sembra solo un pretesto per livellare e arrivare all'end game, dove inizia il vero gioco degli mmo.

    Puoi farlo in single ma, per esempio, tutta la parte della dark zone è pvp ed è lì che si trova l'equipaggiamento migliore.

    Se salta la connessione credo proprio che ti butti fuori dal gioco.

    Come ti ha detto nevade, io andrei su altro, o quantomeno aspetterei qualche giorno per capire meglio come si sviluppa la parte sp.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #90
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non sembra come wd.

    Qui la componente single palye sembra solo un pretesto per livellare e arrivare all'end game, dove inizia il vero gioco degli mmo.

    Puoi farlo in single ma, per esempio, tutta la parte della dark zone è pvp ed è lì che si trova l'equipaggiamento migliore.

    Se salta la connessione credo proprio che ti butti fuori dal gioco.

    Come ti ha detto nevade, io andrei su altro, o quantomeno aspetterei qualche giorno per capire meglio come si sviluppa la parte sp.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Si, forse l'unica, aspettare le recensioni o persone che giocano al titolo completo per farmi un'idea , grazie comunque.

  11. #91
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.624
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Visto che avete provato la beta , ora , spiegatemi bene la situazione , cioè voglio sapere il single il coop e il multy sono insieme o sono separati ?
    Cioè, se io volessi giocare solo in single posso farlo ?
    Ho visto un video della beta e il ragazzo giocava da solo, a da un momento all'altro apparivano altri giocatori , cioè cazzo è stammerda, non si può iniziare una partita e finirla senza avere queste " intrusioni " ?
    Se non ho capito male la città è divisa in due zone, in quella nera c'è il multi.
    Altra cosa che a me non è piaciuta: nella zona "non nera" praticamente la città è "semi" deserta, ci sono cittadini che girano e chiacchierano, anche affacciati dalle finestre (ma sempre tre: uno che ha bisogno di qualcosa e due o massimo tre che fanno altro) e quando ti avvicini alle missioni trovi i cattivi; nella zona nera invece è totalmente deserta salvo i party di player che girano ad ammazzarsi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #92
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male la città è divisa in due zone, in quella nera c'è il multi.
    Altra cosa che a me non è piaciuta: nella zona "non nera" praticamente la città è "semi" deserta, ci sono cittadini che girano e chiacchierano, anche affacciati dalle finestre (ma sempre tre: uno che ha bisogno di qualcosa e due o massimo tre che fanno altro) e quando ti avvicini alle missioni trovi i cattivi; nella zona nera invece è totalmente deserta salvo i party di player che girano ad ammazzarsi.
    Ni, non è proprio così ma ci sei abbastanza vicino. La zona esterna è single ma anche coop, puoi invitare i tuoi amici e fare le missioni assieme a loro. Nella dark zone ci sono massimo 30 giocatori ma anche li ci sono i bot da uccidere per recuperare il loot.
    In entrambi i casi, almeno per quello che si è visto nella beta, la città è abbastanza vuota tranne per i punti d'interesse quindi missioni o luoghi d'estrazione.
    Tra l'altro ieri ho deciso di dare una seconda chance alla DZ e devo dire che quando si incontra qualcuno con un po' di senno che non ti spara in testa quando non hai neanche una sacchetta di loot addosso la cosa è anche divertente ma le attività per quello che è stato proposto sembrano troppo ripetitive e danno l'idea di venire a noia molto in fretta oltre al fatto che le guerre di trincea eccessivamente lunghe non mi ispirano granché.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ragazzi per chi lo ha preso e mi vuole aggiungere sono alexxx19 su uplay
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  14. #94
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma alla fine cosa hanno deciso di fare con i cheat? Ce l ho su ps4 ma stavo pensando di prenderlo su PC e dare via quello console...se la situazione cheat però è identica lascio perdere...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  15. #95
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da O Potent Visualizza Messaggio
    Ma alla fine cosa hanno deciso di fare con i cheat? Ce l ho su ps4 ma stavo pensando di prenderlo su PC e dare via quello console...se la situazione cheat però è identica lascio perdere...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Eh, aspetta un attimo e dai un occhio ai forum.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Mi spiegate un po' come sono strutturate le classi ingame? Bisogna per forza avere tank healer + 2 dps? E il leveling in solitaria, si fa proprio da soli o si può essere accompagnati da bot?

  17. #97
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's The Division

    O da solo o con personaggi giocanti. non ci sono i bot amici che ti seguono in squadra.

    Per il resto, le strategie si, credo che sarà così, anche se all'inizio si può anche andare avanti come viene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #98

    Re: Tom Clancy's The Division

    Minchia, saranno i bugfix della patch 1.1, ma mi pare che la grafica sia nettamente migliorata dalla beta. Con tutto al massimo è una vera gioia da ammirare.

  19. #99
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's The Division

    Come funziona il sistema di salvataggio ? Cioè, ci sono dei checkpoint o il gioco salva in base a dove sei quando esci dal gioco.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma per riscattare i bonus della gold e del preorder bisogna arrivare in qualche punto in particolare?
    Perchè ho fatto solo le prime 2 missioni intanto
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su