Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tom Clancy's The Division
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
:uhm:
Eppure eri tu l'altra sera con me, Orologio e khobenvadnrison (di cui non so il nick qui su TGM).
Su uplay ho solo 3 amici.
Ah ok, il mic non lo uso perchè ho problemi di udito e non sento bene, per questo uso la chat testuale, peccato sia buggata :bua:
-
Citazione:
freddye78
Ah ok, il mic non lo uso perchè ho problemi di udito e non sento bene, per questo uso la chat testuale, peccato sia buggata :bua:
:bua: vero
la chat buggata intendo :look:
-
Citazione:
LordOrion
:bua: vero
Spero sistemino quanto prima perchè scrivere /p è scomodissimo
-
Citazione:
freddye78
Spero sistemino quanto prima perchè scrivere /p è scomodissimo
In effetti la chat mi verrebbe comoda per la sera.
-
Citazione:
LordOrion
Ho fatto la stessa missione ieri con il matchmaking casuale: Inizialmente eravamo tipo 4 / 5 player, ma gia' dopo un paio di minuti ci siamo ritrovati in 2. Finire abbiamo finito ma e' stato un macello.
Il gioco IMHO richiede un bel lavoro di ri-bilanciamento generale.
Also: Freddy, sei poi riuscito a far funzionare il mic?
Mi sentivi sabato pomeriggio?
Fatta ieri con Kragort...lui l'aveva già fatta, sapeva a cosa andava incontro....ci siamo coordinati e con un retry solo l'abbiamo completata...poi ne abbiamo fatte altre al limite del nostro livello...(mi pare tre secondarie e una main)
Coordinandosi sono fattibili anche se i nemici hanno un livello più alto del personaggio...almeno a normal...
Inoltre anche le abilità vanno scelte con cognizione di causa...un personaggio col detector e uno improntato sulla cura ci devono essere sempre in party...
La prossima volta che lo becco gli propongo di andare nella dead zone...al solo scopo di trovare qualche viandante solitario...per seccarlo... :asd:
-
tra 5 ore ci sono pure io!
-
Citazione:
mattex
tra 5 ore ci sono pure io!
Prafo! :snob:
Inizia a postare il Nuck uplay cosi' ti "addiamo"
-
-
Citazione:
mattex
mattex35 addatemi tutti!
Richiesta inviata
-
Non so a cosa possa servirvi ora un lvl8, ma se vi va addatemi pure...
uplay-->Rabunino
steam-->Rabunin
-
Citazione:
Raven77
Non so a cosa possa servirvi ora un lvl8, ...
Ci serve per farlo arrivare al 30mo assieme a noi (e a dargli la colpa se qualcosa va' a puttane ovviamente :fag: ).
Richiesta mandata
-
Anche io sono di liv 8 pronto per farmi boostare :baci:
alexxx19 se volete
-
Citazione:
alexxx19
Anche io sono di liv 8 pronto per farmi boostare :baci:
Alexxx19 se volete
Fixed.
Occhio che Uplay e' case-sensitive: con 'alexxx19' non riuscivo a trovarti.
-
No no sono proprio alexxx19 tutto minuscolo
-
Ho provato ad entrare in un clan per giocare in compagnia ... unica pecca l'obbligo di ts SEMPRE! cheppalle ... cmq se volete aggiungermi ho modificato il mio nick uplay DoRF_Vargan
-
Non ho il gioco per PC al momento ma uso spessissimo Uplay. nel mentre vi ho aggiunto.
Tra l'altro c'è un bug bellissimo su chrome che dopo aver cliccato per inviare la richiesta di amicizia ti fa sloggare in automatico. :bua: se ricarichi la pagina invece ti ritrovi automaticamente loggato.
Aggiungetemi pure: Eric_Starbuck
-
Citazione:
alexxx19
No no sono proprio alexxx19 tutto minuscolo
Strano, non riesco a trovarti
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Ti ho accettato erick (non so se qualcuno di voi mi ha aggiunto) il brutto di uplay è che non ti fa rinominare i nick per mettere una nota per ricordarti chi è una persona e a quale gruppo fa parte, come per steam. Cmq essere in un clan fa abbastanza schifo per giochi come questo, gente esterna che magari aggiungi entra nel party ma non puoi parlarci perchè fai parte del clan e sei obbligato ad usare ts e non l'audio del gioco, che tra parentesi mi ha stupito perchè funziona VERAMENTE molto bene. Conviene aggiungere amici come in forum di questo tipo e poi giocare assieme senza avere obblighi verso nessuno, se non solo il rispetto della persona e di uno che vuol giocare tranquillamente, anche a volte da solo per esempio. Mah, la storia del clan mi lascia perplesso, non è come in giochi del calibro di World of Warcraft che ovviamente è un gioco totalmente differente e creato in maniera diversa per comunicare con le persone.
-
Orologio mi daresti il tuo nick uplay che ti addo?
-
-
aggiunte tutte le vostre richieste, orologio alla fine mi hai trovato ;)
-
Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...
Ad ogni modo sono l'unico infame... :asd: Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...
-
Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.
Le missioni le puoi fare da solo, in 2 in 3 o in 4... basta cercarsi tra gli amici e mettersi nella stessa squadra tra quasi pari livello. se il giorno dopo manca uno ma c'è un altro, può unirsi pure lui. non c'è bisogno di essere sempre lo stesso clan. secondo me la cosa funziona bene così.
Per quanto riguarda la chat, io non so come fate a usare la tastiera per scrivere nei momenti concitati della battaglia. a volte non faccio in tempo nemmeno a selezionare proiettili esplosivi o simile. Io uso il microfono ed è tutto un; "RIPIEGARE!!!" oppure "merda merda merda! arrivano da destra!" :bua:
E comunque spesso la difficoltà del gioco è data anche dall'utilizzo di tattiche errate. tipo ieri sera abbiamo fatto la missione della stazione di polizia, alla fine ti ritrovi dietro un bncone da reception mentre i nemici fanno irruzione.(la classica scelta di design del gioco... che VUOLE che tu stia li.) ti senti protetto e sicuro, quindi inizi a crivellare tutti di colpi... prima ondata, OK, seconda, OK... poi arrivano 3 gialli corazzati ed il boss che vengono ad infilarti lo shotgun in gola tanto sono vicini. ovviamente siamo morti 3 volte a quel punto. non c'era verso di seccarli prima che si avvicinassero. quindi siamo letteralmente scappati, siamo saliti al secondo piano ed ucciso il primo nemico che ci ha seguito sopra. Gli altri sono rimasti giu, così abbiamo preso posizione sulla balconata sopra la reception e li abbiamo colpiti dall'alto come si meritavano! :rullezza:
è stata una bella soddisfazione alla fine!
-
Citazione:
Orologio
Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...
Ad ogni modo sono l'unico infame... :asd: Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...
Ciao si infatti quando siete entrati nella zona nera non sono più riuscito a beccarvi appena entrato mi sono trovato 6/7 nemici e ci ho messo una vita a tirarli giù che erano al 12 e voi eravate nella zona dopo quindi ho preferito poi uscire del tutto
Ho provato ad usare la chat per comunicare con voi ma non mi funzionava...infatti leggo in giro che è buggata
Per il microfono invece mi sto attrezzando
Grazie comunque speriamo di beccarci ancora
-
Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?
Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...
-
Citazione:
Raven77
Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?
Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...
Io ho sbloccato giusto giusto il giaccone della divisione e la skin dell'arma. Lascia perdere il resto, tanto Per quel che riguarda i vestiti ne troverai a pacchi girando, o come loot o come drop.
-
Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato :asd:
-
Ma i Phoenix credits dove si usano?
-
Citazione:
Sarevan
Orologio mi daresti il tuo nick uplay che ti addo?
Orologio_1
-
Citazione:
freddye78
Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato :asd:
Ma le DZ Key e i Phoenix Credit sono sbloccabili più volte oppure solo una? Perchè se li si può prendere solo una volta allora con i crediti che ho posso già prendere quasi tutto...
-
Citazione:
Raven77
Ma le DZ Key e i Phoenix Credit sono sbloccabili più volte oppure solo una? Perchè se li si può prendere solo una volta allora con i crediti che ho posso già prendere quasi tutto...
Una volta
-
Citazione:
freddye78
Una volta
Ah beh... allora a parte la soundtrack (che non mi interessa) mi prendo tutto il resto...
-
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal :asd:
Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.
-
Citazione:
Nikoro
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal
Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!
:baci:
-
Citazione:
Nikoro
Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal :asd:
Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.
Ci mancava piu' che la sfida a "Chi ce l'ha piu' lungo e piscia piu' lontano"... :popcorn:
La "giusta difficolta' " e' quella a cui uno di diverte senza frustrazione ne noia, del resto l'ultima volta che ho controllato l'obbiettivo dei VG era "divertire"...
Citazione:
Raven77
Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!
http://www.thegamesmachine.it/forum/...aTGM2/baci.gif
La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
:fag:
-
Citazione:
Raven77
:baci:
Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano :asd:
-
Citazione:
LordOrion
La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
:fag:
Ecco il mio tarlo...
Citazione:
freddye78
Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano :asd:
:lolloso:
-
Citazione:
freddye78