Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 12

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #221
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    aggiunte tutte le vostre richieste, orologio alla fine mi hai trovato
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  2. #222
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...

    Ad ogni modo sono l'unico infame... Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...

  3. #223
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.

    Le missioni le puoi fare da solo, in 2 in 3 o in 4... basta cercarsi tra gli amici e mettersi nella stessa squadra tra quasi pari livello. se il giorno dopo manca uno ma c'è un altro, può unirsi pure lui. non c'è bisogno di essere sempre lo stesso clan. secondo me la cosa funziona bene così.

    Per quanto riguarda la chat, io non so come fate a usare la tastiera per scrivere nei momenti concitati della battaglia. a volte non faccio in tempo nemmeno a selezionare proiettili esplosivi o simile. Io uso il microfono ed è tutto un; "RIPIEGARE!!!" oppure "merda merda merda! arrivano da destra!"

    E comunque spesso la difficoltà del gioco è data anche dall'utilizzo di tattiche errate. tipo ieri sera abbiamo fatto la missione della stazione di polizia, alla fine ti ritrovi dietro un bncone da reception mentre i nemici fanno irruzione.(la classica scelta di design del gioco... che VUOLE che tu stia li.) ti senti protetto e sicuro, quindi inizi a crivellare tutti di colpi... prima ondata, OK, seconda, OK... poi arrivano 3 gialli corazzati ed il boss che vengono ad infilarti lo shotgun in gola tanto sono vicini. ovviamente siamo morti 3 volte a quel punto. non c'era verso di seccarli prima che si avvicinassero. quindi siamo letteralmente scappati, siamo saliti al secondo piano ed ucciso il primo nemico che ci ha seguito sopra. Gli altri sono rimasti giu, così abbiamo preso posizione sulla balconata sopra la reception e li abbiamo colpiti dall'alto come si meritavano!

    è stata una bella soddisfazione alla fine!
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-03-16 alle 09:20

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #224
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ieri eravamo in cazzeggio nella zona nera...c'erano parecchie persone cattive... Alex ad un certo punto nn ti abbiamo visto più...

    Ad ogni modo sono l'unico infame... Avevo proposto a kragort di attaccare i player deboli ed isolati nella dead zone...ma ha declinato...
    Ciao si infatti quando siete entrati nella zona nera non sono più riuscito a beccarvi appena entrato mi sono trovato 6/7 nemici e ci ho messo una vita a tirarli giù che erano al 12 e voi eravate nella zona dopo quindi ho preferito poi uscire del tutto
    Ho provato ad usare la chat per comunicare con voi ma non mi funzionava...infatti leggo in giro che è buggata
    Per il microfono invece mi sto attrezzando
    Grazie comunque speriamo di beccarci ancora
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?

    Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...

  6. #226
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità: ma voi i crediti Uplay per le rewards li tenete da parte o li scialacquate?

    Perchè i capi di abbigliamento mi ispirano (omg, sto diventando un fottuto fashion victim!) ma non so se convenga prenderli, dato che sono orpelli puramente estetici, o se usare quei crediti per le rewards più avanzate (Phoenix Credits, DZ Keys, Master Crafting Kit) di cui adesso non me ne faccio nulla e ancora non so quanto saranno importanti quando arriverò nella DZ...
    Io ho sbloccato giusto giusto il giaccone della divisione e la skin dell'arma. Lascia perdere il resto, tanto Per quel che riguarda i vestiti ne troverai a pacchi girando, o come loot o come drop.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #227
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato

  8. #228
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma i Phoenix credits dove si usano?
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  9. #229
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Orologio mi daresti il tuo nick uplay che ti addo?
    Orologio_1

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io ho sbloccato tutto, avendo un gruzzoletto guadagnato da far cry e watch dogs che non avevo mai utilizzato
    Ma le DZ Key e i Phoenix Credit sono sbloccabili più volte oppure solo una? Perchè se li si può prendere solo una volta allora con i crediti che ho posso già prendere quasi tutto...

  11. #231
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Ma le DZ Key e i Phoenix Credit sono sbloccabili più volte oppure solo una? Perchè se li si può prendere solo una volta allora con i crediti che ho posso già prendere quasi tutto...
    Una volta

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Una volta
    Ah beh... allora a parte la soundtrack (che non mi interessa) mi prendo tutto il resto...

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal

    Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal
    Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!


  15. #235
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Meanwhile in area console vi prendono per il culo perchè wippate a normal

    Fin'ora le missioni le ho fatte tutte a difficile ed è la giusta difficoltà secondo me. I problemi li hai soltanto se in party hai uno di 2-3 livelli piu' basso del membro più alto di livello, perchè i mob scalano in base a quello, non fanno una media.
    Ci mancava piu' che la sfida a "Chi ce l'ha piu' lungo e piscia piu' lontano"...

    La "giusta difficolta' " e' quella a cui uno di diverte senza frustrazione ne noia, del resto l'ultima volta che ho controllato l'obbiettivo dei VG era "divertire"...

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!

    La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.
    Ultima modifica di LordOrion; 15-03-16 alle 12:24

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #236
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Ho un tarlo che mi rode e aspetto con curiosità di vedere una serie di test comparati tra le varie versioni in tema di difficoltà prima di poter ascoltare certe prese per il culo... se i giochi fossero totalmente identici beh allora tanto di cappello ai consolari!

    Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La difficolta' sara' la stessa medesima, forse (ma forse), la versione console e' facilitata a causa dell'uso del pad.

    Ecco il mio tarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano

  18. #238
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Basterebbe solo ricordargli che loro per giocare online pagano
    E cosa c'entra con la certezza che qualcuno a giocare è una pippa?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra con la certezza che qualcuno a giocare è una pippa?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nulla... però era una malignità gratuita superflua e lollosa...

  20. #240
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Tom Clancy's The Division


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su