Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 23

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #441
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh, nel 2016 un gioco tripla a che :

    A) Non ha parte social praticamente..Ed è un MMO
    B) Le quest ripetibili sono fotocopia totalmente,zero profondità,stesse battute (oh..missione secondaria in 3 step concatenati, ogni volta la STESSA identica frase) non mi aspettavo ogni quest diversa, essendo "mmo" ero preparato ma cazzo cosi..giochi ben più vecchi danno alle secondarie stupide molta più profondità.
    C) 10 linee di dialogo in croce, ascolta, dicono tutti le stesse identiche cose, uguali uguali
    D) Oggetti che inficiano il gameplay che sono distruttibili per finta. Tipo i fari, visto che le luci influenzano pesantemente il gameplay se dopo che gli sparo restano spente per 4 secondi per poi riaccendersi di botto è una presa per il culo non indifferente
    E) Vari errori di design a livello di concetto..Pattern di percorsi prestabiliti e quant'altro..Tipo che ti fanno scalare cazzi e mazzi quando ogni agente con un q.i superiore ad un furetto morto si porta delle cazzo di tronchesi specialmente in ambienti urbani ostili, per non parlare di casi in cui ti fanno fare il giro di un palazzo per entrare da una porta quando potresti benissimo rompere la finestra ed entrare da li.

    Poi, rimane un bel gioco,divertente e non rimpiango affatto l'acquisto,anzi rosico che sto fuori per pasqua e perdo giorni di nerding estremo..
    Ma tutti quelli sopra sono errori non indifferenti. E il fatto che le secondarie siano solo la parte iniziale del gioco (Che in quanto "MMO" si basa tutto sull'endgame) non giustifica.
    Senza considerare le info che sembrano trapelare,ossia raid a 4 persone..Cosa cambia rispetto ad una instance normale?Vita e danni dei mob? Davvero ben pensato ubisoft
    Sono d'accordo con te su alcuni dei difetti che hai elencato ma "sciatteria" e "pressapochismo" sono tutta un altra cosa.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LordOrion; 25-03-16 alle 08:55

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #442
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Oh se per te una cosa che inficia il gameplay (perché la luce in faccia non ti fa mirare bene quindi inficia) é una critica risibile allora contento te che ti accontenti.
    Il gioco é bello? Si.
    Ma potevano farlo mooolto meglio. Per le luci é lampante. Il trigger off a causa dello sparo dura due secondi..potevano farlo durare tot minuti e già andava meglio.
    No dai...la storia delle luci che inficiano il gameplay può valere solo per un gioco stealth... Qua non c'è nessuna luce che acceca, né alcun luogo che al buio non permetta di vedere o di rimanere nascosto.

    Le condizioni climatiche invece sì che cambiano il modo di giocare. Ieri con kragort abbiamo affrontato un gruppo di soldati in una tormenta di neve con visibilità bassissima...col sole li avremmo segati molto più semplicemente...

    Poi il gioco ne ha di difetti, li ho indicati e ho la sensazione che l'endgame non abbia tutto questo appeal... ma questa cosa delle luci è una sega mentale tipica del pcista puro che guarda più il motore grafico che il gameplay...cioè ti lamenti delle lucine e non dei ripari indistruttibili...?

  3. #443
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Qua non c'è nessuna luce che acceca, né alcun luogo che al buio non permetta di vedere o di rimanere nascosto.
    /this
    46 ore di gioco e mai visti fari accecanti puntati nei mie occhi.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #444
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Poi il gioco ne ha di difetti, li ho indicati e ho la sensazione che l'endgame non abbia tutto questo appeal... ma questa cosa delle luci è una sega mentale tipica del pcista puro che guarda più il motore grafico che il gameplay...
    Concordo con te.
    Anche io ho qualche riserva sull'end-game di questo gioco ma per fortuna mi ci vuole ancora del tempo prima di arrivarci (oltre 40 ore e sono lvl22) e se quando ci arriverò mi si confermeranno i dubbi che ho lo mollerò per passare ad altro: avrò comunque giocato un gioco che ritengo entusiasmante, graficamente appagante e che vale tutti i soldi che ho speso fino all'ultimo centesimo!

  5. #445
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Poi il gioco ne ha di difetti, li ho indicati e ho la sensazione che l'endgame non abbia tutto questo appeal... ma questa cosa delle luci è una sega mentale tipica del pcista puro che guarda più il motore grafico che il gameplay...cioè ti lamenti delle lucine e non dei ripari indistruttibili...?

    Beh, almeno su una cosa ha ragione: Alcuni ripari dovrebbero essere per lo meno "permeabili alle pallottole" ... Nascondersi dietro una paratia di legno non dovrebbe riparare piu' di tanto dal fuoco di un fucile d'assalto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Tom Clancy's The Division

    Spezzo una lancia in favore della lamentela sulle luci. E' successo pure a me che un cecchino fosse appostato in linea d'aria con un faro e non vedevo una mazza di dove fosse, m'ha quasi seccato e ho dovuto spostarmi perchè anche sparando al faro quello si riaccendeva.

    L'end game è ripetitivo ma non noioso, alla fine la zona nera essendo pvp da comunque una certa varietà al gameplay.

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Spezzo una lancia in favore della lamentela sulle luci. E' successo pure a me che un cecchino fosse appostato in linea d'aria con un faro e non vedevo una mazza di dove fosse, m'ha quasi seccato e ho dovuto spostarmi perchè anche sparando al faro quello si riaccendeva.

    L'end game è ripetitivo ma non noioso, alla fine la zona nera essendo pvp da comunque una certa varietà al gameplay.
    Ah ma scusate il difetto sarebbe quello? Non avevo capito!
    A me capita (relativamente) spesso di trovarmi in una posizione con la luce in faccia ed è una situazione che adoro: vedo che mi sparano ma non vedo loro perchè accecato dalla luce... e quindi comincio a muovermi saltando di copertura in copertura, cercando di deviare l'attenzione dei nemici, fino a raggiungere una posizione più favorevole... non parliamo poi di quando ti becchi la flashata di un faro negli occhi, hai un paio di cecchini davanti, nevica e c'è pure nebbia...
    Assolutamente un pregio per me!

    Per quanto riguarda il mio commento "dubitante" sull'end-game chiarisco che non essendoci ancora arrivato non posso sapere come sia esattamente (ripetere a nastro le stesse missioni a difficoltà crescente non mi ispira tantissimo... ho abbandonato Diablo 3 proprio per la ripetitività delle poche zone da farmare senza sosta): però ieri sera ho fatto due ore in ZN con un tizio a caso e il divertimento e l'adrenalina erano a mille! (e sono solo in ZN1...)

  8. #448
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Io ho finito ieri sera tute le missioni rimanenti, mi manca la "pulitura" dei collezionabili e poi l'endgame.

    Ho anche costruito uno "Sventra Papere" Viola

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Ah ma scusate il difetto sarebbe quello? Non avevo capito!
    A me capita (relativamente) spesso di trovarmi in una posizione con la luce in faccia ed è una situazione che adoro: vedo che mi sparano ma non vedo loro perchè accecato dalla luce... e quindi comincio a muovermi saltando di copertura in copertura, cercando di deviare l'attenzione dei nemici, fino a raggiungere una posizione più favorevole... non parliamo poi di quando ti becchi la flashata di un faro negli occhi, hai un paio di cecchini davanti, nevica e c'è pure nebbia...
    Assolutamente un pregio per me!
    Non si sono lamentati delle luci, quanto del fatto che se spari alle luci per spegnerle queste si riaccendono pochi secondi dopo

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non si sono lamentati delle luci, quanto del fatto che se spari alle luci per spegnerle queste si riaccendono pochi secondi dopo

    Ah quello... vabbè, tra i mob nemici ci saranno anche solerti squadre dell'ENEL all'opera.....

  11. #451
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma stiamo parlando della luce del cecchino che è un espediente del gameplay per dirti che quel cecchino sta puntando proprio te...?!?!

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma stiamo parlando della luce del cecchino che è un espediente del gameplay per dirti che quel cecchino sta puntando proprio te...?!?!
    No, dei fari delle automobili. (che fra parentesi non vedo perché debbano essere accesi, dopo tutto sto tempo si sarà scaricata la batteria, o no?)

  13. #453
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Tom Clancy's The Division

    A bho...io passo...accecato dai fari delle automobili...mai successo...mai fatto caso...non metto in dubbio però che possa darvi fastidio.

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma attenzione,anche io adoro le luci sparafleshate, danno come avete detto voi un senso di tattica e immersività in più.
    Solo che porca puttana se gli sparo e le spengo..Che si riaccendano chessò, 10 minuti dopo? Non due secondi. Cosi mi sa di presa per il culo tipo " Vedi,noi possiamo farle spegnere per un tot di tempo, solo che ALLA FACCIA TUA SOLO DUE SECONDI, TIE'"

  15. #455
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ho la sensazione che sia una cosa fatta volutamente cosi' piu' che un errore di design.

    Piuttosto, nessuno di voi ha mai fatto caso che gli uomini della JTF nei dialoghi ambientali non imbroccano mai i nemici che hanno di fronte?
    "Attenzione ai purificatori!" e poi spuntano fuori i Rikers...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #456
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Piuttosto, nessuno di voi ha mai fatto caso che gli uomini della JTF nei dialoghi ambientali non imbroccano mai i nemici che hanno di fronte?
    "Attenzione ai purificatori!" e poi spuntano fuori i Rikers...
    Si vabbè, ma la JTF mi sembra un bracco di imbecilli... non mi danno proprio l'idea di essere il massimo dell'intelligenza!

  17. #457
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, ma la JTF mi sembra un bracco di imbecilli... non mi danno proprio l'idea di essere il massimo dell'intelligenza!
    Del resto il loro compito e' solo quello di fare da bersagli.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Del resto il loro compito e' solo quello di fare da bersagli.
    Obiettivo: proteggi il comandante della JTF
    "Si vabbè ma idiota che non sei altro, almeno mettiti DIETRO una copertura a sparare, non in mezzo alla strada DAVANTI alle barricate! Ma chi ti ha fatto comandante, Topo Gigio???"




    Il comandante che si fa impallinare stando in piedi a sparacchiare (con la pistola, quando io uso ancora il fucile da cecchino!) mi fa morire dal ridere e dal nervoso... quasi quanto l'idiota piagnucolante e singhiozzante che avevo nella base (e che adesso per fortuna si è levato dai cog-ioni)!

  19. #459
    Darth Robe L'avatar di Lord Robe 83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pontaderese... trasferito in quel di Castelfiorentino (FI)
    Messaggi
    26

    Re: Tom Clancy's The Division

    Tranquillo lo ritrovi un'altra base quello che piange.
    Il fatto delle luci l'ho notato pure io. Secondo me è un espediente per non farti giocare troppo statico dietro sempre la stessa copertura.

    Ho fatto il 30... sono vestito di stracci e bic spara pallini di carta ciucciata ma sto migliorando il pg.
    Più o meno i miei orari di gioco sono random, ma sempre gradito un giro nella ZN con gente del forum.

  20. #460
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Bon, finito!

    Ultima modifica di LordOrion; 26-03-16 alle 19:11

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su