Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division - Pagina 29

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Tutto questo terrorismo psicologico nei confronti della patch di martedi mi preoccupa un tantinello, anzichenò... Sui forum UBI è una polemica continua in merito a quale cagata enorme stiano facendo... spero non si siano dati la zappa nei maroni da soli!

    Io, nel mio piccolo, continuo a divertirmi come un fanciullino e non ho intenzione di mollare: ciò che è circolato fino ad ora in merito a 'sta patch mi ha fatto rizzare i peli sul collo ma finchè non vedo come girerà il tutto aspetto a sfanculare il gioco...
    Da stasera vorrei infatti cominciare a fare DZ per racimolare più oggetti possibili per prepararmi e fare i livelli che mi mancano al 40...
    C'è qualcuno disponibile?
    Riusciamo a fare un gruppettino da 4 per ripulire?
    Ieri sera girarci da solo era entusiasmante, certo, ma con un gruppo si ottimizza meglio il farming...
    Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
    Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
    Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
    Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
    Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone
    Prima volta che ho provato il matchmaking in DZ la sett.scorsa: trovo party con altri 3 tizi, entro in DZ1, li raggiungo (a fatica, ero equippato ancora peggio di adesso), facciamo un pull di mob+boss, ripuliamo, droppo (viola, ma erano tra i primi che vedevo), raccolgo, ci raggruppiamo e dicono "andiamo a prendere la cassa!"
    Li seguo in un posto buio ed isolato...
    Mi sgruppano.
    Mi seviziano.
    Mi fottono i drop.
    Mi applaudono.
    Se ne vanno.

    Da allora tendo ad essere diffidente verso il matchmaking in DZ....


  3. #563
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Raven mi sono divertito a giocare e gironzolare con te ma purtroppo causa poco tempo libero sono riuscito a giocarci poco e sono ancora fermo al 25
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  4. #564
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Raven mi sono divertito a giocare e gironzolare con te ma purtroppo causa poco tempo libero sono riuscito a giocarci poco e sono ancora fermo al 25
    Tranquillo: se non fanno veramente le cazzate che sembra abbiano intenzione di fare con la patch ne avremo di tempo per giocare!

    Io intanto ti aspetto... e son sempre solo soletto!

  5. #565
    Senior Member L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    247

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Tranquillo: se non fanno veramente le cazzate che sembra abbiano intenzione di fare con la patch ne avremo di tempo per giocare!

    Io intanto ti aspetto... e son sempre solo soletto!
    Ok ottimo

    Spiacente per la tua disavventura nel vicolo buio
    Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
    Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
    LISTA SCAMBI
    https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Ok ottimo

    Spiacente per la tua disavventura nel vicolo buio
    E' stata educativa... senza dubbio... ho persino provato a sparargli una sventagliata di mitra (giusto per non morire senza colpo ferire) ma gli ho dato lo stesso fastidio che se gli avessi tirato addosso la sciarpa che indossava il mio pg...

  7. #567
    Member L'avatar di lost bob
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    Steam ID: lostbob

    Re: Tom Clancy's The Division

    io l'unica volta che ho gruppato in Dz mi sono trovato bene. se mi vedete online e avete bisogno di una mano (più che altro carne da macello ) fatemi un fischio che sono disponibile.

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ma leking33 é uno di voi?

  9. #569
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Tom Clancy's The Division

    Aggiornamento 1.1: Incursioni - Note

    05/04/2016 05:29


    Ecco l'elenco delle modifiche che saranno applicate con l'aggiornamento 1.1, che sarà rilasciato Martedì, 12 aprile.
    Vai su modifiche al gioco! | Vai su bug risolti!



    NUOVE CARATTERISTICHE

    Missing in Action (Falcon Lost)

    • Missing in Action (Falcon Lost) è una nuova missione disponibile a Stuyvesant
    • Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale
    • Gli scontri sono bilanciati per un'unità da 4 giocatori con un livello di equipaggiamento alto

    Set di equipaggiamento

    • Puoi trovare i set di equipaggiamento completando le attività più impegnative di Manhattan
    • Indossali per ottenere straordinari talenti e bonus delle statistiche
    • Esistono set di equipaggiamento per diversi stili di gioco. Trova quello che si adatta meglio al tuo
      • "Autorevolezza del tattico" - potenzia le capacità elettronica e di supporto
      • “Dotazione da assalitore” – fornisce bonus per le capacità da assaltatore
      • “Chiamata della sentinella” – migliora le capacità di tiratore
      • “Vita da nomade” – fornisce bonus agli avventurieri solitari

    Commerciare

    • Puoi condividere con gli altri giocatori gli oggetti lasciati dai nemici
    • Commercia gli oggetti lasciandoli come bottino. In questo modo, gli altri membri del tuo gruppo potranno raccoglierli
    • Potrai condividerli solo per due ore dopo averli raccolti
    • È possibile commerciare solo con i giocatori che fanno parte del tuo gruppo, o che lo erano quando il nemico ha lasciato l'oggetto

    Incarichi

    • Quando effettui l'accesso, ottieni automaticamente gli incarichi. Puoi seguirli nella mappa tramite il menu Panoramica missione
    • Gli incarichi sono disponibili per un tempo limitato (24 h per gli incarichi giornalieri e 7 giorni per quelli settimanali): successivamente verranno sostituiti con altri
    • Esistono varie categorie di incarichi:
      • Combattimento
      • Zona Nera
      • Fai da Te

    • La maggioranza degli incarichi si può completare giocando da solo; in alcuni casi dovrai invece allearti con altri agenti

    Rifornimenti Zona Nera

    • I rifornimenti Zona Nera sono eventi globali in cui la divisione lanciacasse di materiali per aiutare i suoi agenti
    • Questi lanci si verificano più volte al giorno
    • I rifornimenti contengono equipaggiamenti non contaminati di ogni tipo, pronti all'uso senza bisogno di estrazione
    • Ogni agente e fazione nemica nella Zona Nera cercherà di impossessarsene: preparati a combattere

    Punteggio equipaggiamento

    • A tutti gli oggetti non estetici che trovi dopo aver raggiunto il livello 30, è associato un punteggio equipaggiamento. Più alto è il punteggio, più potente è l'oggetto
    • Puoi vedere il punteggio equipaggiamento generale del tuo agente nel menu principale, accanto al tuo livello. Esso indica l'avanzamento del tuo personaggio
    • Il punteggio equipaggiamento degli altri agenti è riportato accanto alla loro barra della salute
    • Migliorando l'equipaggiamento e il tuo punteggio generale, avrai accesso alle sfidepericolose di alto livello

    Visuale Osserva il gruppo

    • La visuale Osserva il gruppo consente al giocatore di seguire l'attività dei propri compagni finché non viene rianimato o l'intera squadra non è eliminata
    • I giocatori possono usare RB/LB, R1/L1 o i tasti Q/E per passare da un membro del gruppo all'altro

    Nuove armi speciali

    • Aggiunte tre armi speciali:
      • Signore della guerra: fucile d'assalto
      • Valchiria: mitra
      • (Historian: fucile di precisione) Si prega di notare che dal momento che il fucile di precisione sarà integrato nel gioco con questo aggiornamento, non sarà acquistabile in-game fino all'aggiornamento 1.2


    Ritorna su!

    MODIFICHE AL GIOCO

    Dinamica di gioco

    • L'abilità Torretta non fa più fuoco di soppressione sugli avversari, perché permetteva di sconfiggere troppo facilmente i nemici importanti
    • Ricalibrare gli oggetti di alta gamma necessiterà di Crediti di gioco invece che di Crediti Phoenix
    • Il numero di Crediti Phoenix è stato aumentato per i nemici di lvl 31 e 32:
      • Livello 30: 1-3 Crediti Phoenix
      • Livello 31: 2-4 Crediti Phoenix
      • Livello 32: 3-5 Crediti Phoenix

    Zona Nera

    • Il venditore nella Church Safe House (ZN6) venderà oggetti con crediti Dark Zone Funds (ZN) piuttosto che Crediti Phoenix
    • I requisiti di Rank per gli oggetti Superiori o di Alta Gamma nel venditore della Zona Nera sono stati modificati:
      • Oggetti Superiori (Viola): Rank 15 invece di 30
      • Alta Gamma (Giallo) livello 30 (Punteggio Equipaggiamento 163): Rank 25 invece di 50
      • Alta Gamma (Giallo) livello 31 (Punteggio Equipaggiamento 182): Rank 40 invece di 50

    • Aggiunto un nuovo supporto nella Zona Nera per personaggi con Punteggio Equipaggiamento 160+

    Fai Da Te

    • Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:
      • 10 materiali standard (Verdi) anzichè 5 perchè craftare 1 materiale specializzato (Blu)
      • 10 materiali specializzati (Blu) anzichè 5 per craftare un materiale alta gamma (Giallo)
      • 10 materiali alta gamma (Giallo) anzichè 8 per craftare 1 OGGETTO alta gamma (Giallo) di livello 31

    • Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Gialli:
      • Smontare un oggetto standard (Verde) darà 1 materiale standard invece di 2
      • Smontare un oggetto alta gamma (Giallo) darà 1 materiale alta gamma invece di 2


    • Aggiunti Progetti di Livello 31 e 32 nei Venditori
    • Rimossa la necessità di avere Equipaggiamenti della Divisione per alcuni progetti Alta Gamma di livello 31

    Interfaccia Utente

    • Aggiunta la calibrazione della zona morta del controller nel menu Impostazioni (tutte le piattaforme)


    Torna su!

    BUG RISOLTI

    • Corretto un bug che poteva impedire ai personaggi di accedere al gioco per eccesso di elementi nel loro inventario
    • Risolto un bug che talvolta impediva l'attivazione dei talenti armi se il giocatore possedeva le statistiche esatte richieste
    • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla Zona Nera su East 43rd Street
    • Sparando, la ricarica degli stripper clip viene interrotta (fucili di precisione e shotgun)
    • Risolto un problema per cui, acquistando un'arma con un mirino preinstallato tramite l'opzione Acquista ed equipaggia, l'ottica veniva rimossa
    • Eliminato un exploit che permetteva ai giocatori di sparare attraverso gli angoli rimanendo al riparo
    • Risolto un problema che in diversi luoghi consentiva ai PNG di sparare attraverso le pareti
    • Eliminato un exploit che consentiva ai giocatori di ignorare la cadenza di fuoco di alcune armi
    • Risolto un problema che faceva rimanere bloccati i giocatori in alcuni punti della missione Accampamento nel tunnel del Queens
    • Risolti diversi problemi di collisione con gli oggetti, per evitare che i giocatori rimangano bloccati
    • Risolto un bug che sbloccava i filmati finali prima del completamento delle relative missioni
    • Risolto un bug che impediva l'attivazione della missione secondaria Scorta d'acqua
    • Risolto un problema che poteva impedire il completamento della missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
    • I giocatori non ricevono più troppi XP quando completano la missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
    • Il bonus di Riparo intelligente non si accumula più se più membri di una squadra lo usano sullo stesso riparo
    • Risolti alcuni bug che potevano impedire l'attivazione delle abilità in determinate circostanze
    • Risolto un bug che faceva sovrapporre gli indicatori di volume della chat al riquadro dell'interfaccia di gruppo
    • Risolto un bug per cui gli inviti gruppo ricevuti tramite matchmaking talvolta non venivano visualizzati
    • Risolto un bug che mostrava l'icona dei compagni morti come un punto blu invece di una croce rossa se i giocatori erano troppo lontani gli uni dagli altri
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere l'aspetto del proprio personaggio mentre cambiavano divisa
    • Corretti alcuni elementi dell'interfaccia nel riquadro della panoramica missione e alcune icone allineate male
    • Corretti i colori degli articoli abbigliamento nell'elenco ricompense della missione
    • I PNG non ignoreranno più i giocatori mentre cercano di interagire con gli oggetti (innesco/disinnesco delle bombe)
    • Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di lasciare la zona di rientro nella missione secondaria Approvvigionamento: scorte di morfina
    • Risolto un bug che talvolta impediva ai PNG di rientrare a uno dei riferimenti nella Zona Nera
    • Risolti i problemi di clipping di diversi oggetti abbigliamento
    • Alcuni tooltip sono stati aggiornati con informazioni più chiare
    • E molti altri

    PC

    • Aggiunte nuove opzioni per rapporto risoluzione e illuminazione
    • Aggiunto il supporto per la segnalazione dei giocatori su PC. Ora è sufficiente digitare nella chat /report
    • Migliorato il rilevamento della risoluzione e il passaggio tra modalità di visualizzazione
    • Risolti alcuni problemi legati al movimento della visuale con il Tobii EyeX
    • Risolto l'aspetto della minimappa con il Tobii EyeX
    • Risolti diversi problemi legati alle periferiche Logitech
    • Risolti diversi problemi di grafica legati ai doppi monitor
    • Risolto un problema per cui i giocatori potevano spostare gli elementi dell'interfaccia fuori dallo schermo

  10. #570
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.429

    Re: Tom Clancy's The Division

    Mi scuso col gruppo ma ieri mi ha butrato fuori per errori delta vari....

  11. #571
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.429

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ad ogni modo io la patch non la vedo male...anzi...è importante che ci siano drop superiori a quelli che si possono craftare con gli schemi e coi phenix points.
    Si premia chi gioca tanto, e comunque si permette al giocatore più occasionale di costruirsi oggetti decenti...

    ...anche l'aumento dei costi dei materiali è corretto...non ho mai avuto problemi di materiale, e c'è gente che si può tranquillamente permettere di costruire decine di volte un oggetto per beccare le statistiche e abilità migliori...
    Bene anche la ricalibrazione a denaro e non a phenix (prima, appunto, era meglio craftare ex novo un oggetto).

    Se ho capito bene gli incarichi mi faranno nuovamente gironzolare per le strade...ottima cosa (ora dz esclusa, ci si sposta rapidamente dalla base alla missione giornaliera, girare per le strade è una perdita di tempo, raggiunto il livello 30).

    Aggiunta la possibilità di segnalare i cheater...

    Ricalibrati i vendor, specie i venditori di materiale dz (oggi sono inutili prima del livello 50 di dz)

    Non capisco perché sia vista male la patch...
    Ultima modifica di Orologio; 07-04-16 alle 08:15

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    La patch è vista male esclusivamente per il crafting imho, per il resto ha cose interessanti (Ma ad esempio,senza toccare con mano incursione e incarichi su quelli si può dire poco)
    Ad oggi il crafting lo hanno failato di brutto già dal lancio, craftare era praticamente l'unico metodo per avere roba decente quando dovrebbe essere una spece di "assicurazione", the division era "Gioco per craftare roba" invece di "Gioco per trovare roba e mal che vada la crafto dai"
    Non commento nemmeno i problemi logistici (Cioè,seriamente rendi impossibile fare craft multipli dei materiali?Capisco che d3 c'ha messo parecchio però che cazzo) o la svista dei division tech che ha dato il via agli hacker su pc dato che all'inizio chi hackava lo faceva per teleportarsi dai division tech..poi ha capito che già che c'era poteva aimbottare e quant'altro

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non capisco perché sia vista male la patch...
    Semplicemente perchè quando il gioco è uscito era:
    - facile droppare oggetti
    - facile disassemblarli
    - facile ottenere progetti
    - facile craftare

    E con facile intendo che "l'economia del gioco" ti buttava risorse in faccia a badilate.

    Adesso che invece rendono molto più lungo e farmoso e rischioso recuperare risorse e craftare tutti si lamentano.

    Fossero stati furbi un UBI (ma direi che non lo sono) avrebbero già fatto uscire il craft come sarà nella patch, così come la ricalibrazione (magari permettendo anche di ricalibrare più stats)...


    Ma fossero stati furbi avrebbero fatto anche un gioco server side e non client side, tagliando via rapidamente svariati problemi di cheating......

  14. #574
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
    Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.

  15. #575
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
    Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.
    Ussignur... e provavano una very hard?
    35k esplodi appena un tizio ti guarda di brutto...

  16. #576
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho appena leftato la very hard..dopo aver passato tutto il tempo a ressare i tre tipi ho chiesto le stat..la media era 60k 35k..
    Instaquit e se mi va la riprovo nel pomeriggio.
    Quella di oggi qual è?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-04-16 alle 10:16
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quella di oggi qual è?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La centrale...

    Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
    E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD

  18. #578
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La centrale...

    Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
    E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD
    ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod

  19. #579
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod
    per dire, il mio dps non è altissimo ma di media ogni colpo del mio ak fa 25k di danno secco ai mob e ho 56 proiettili a caricatore e devo ancora ricraftare miliardi di mod.
    Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma

  20. #580
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Tom Clancy's The Division

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma
    Se decidessi di disinstallarlo in questo momento senza mai più giocarci, sarebbe comunque stato un ottimo acquisto!
    E dato che penso (spero) di giocarci almeno ancora un paio di mesi... ancora meglio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su