Se giochiamo senza garbif conviene garantirgli l'indipendenza per tutta la partita :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se giochiamo senza garbif conviene garantirgli l'indipendenza per tutta la partita :asd:
Per me va bene. In alternativa, se preferite aspettare che siamo tutti (ah io da domani a domenica sono a Londra, quindi non posso giocare) possiamo inizare un multy di CKII :look:
Giochiamo allora?
Per me si :sisi:
Vabbè, mi trovate su discord. AVvisatemi quanto si parte
Io ho fatto tardissimo a lavoro raga, sto uscendo ora :bua: Dovrei arrivare comunque in orario.
sto arrivando, scusate il ritardo.
mi sta aggiorando da solo android e non riesco a guardare il codice steamguard :facepalm:
e niente, sta upgradando. Scusate cazzo. Arrivo...
Esisto ancora?
Hai voglia, hai fatto pure un po' di espansione. Inoltre non potevamo garantirti l'indipendenza perchè sei troppo forte :asd: Ti aspettiamo per la guerra contro la Francia :snob:
Nemico della serata: gli aggiornamenti di windows e android :bua:
Abbiam quasi tolto Aragona dal pianeta :sisi: il Commonweahlt ha quasi arato gli ottomani e la Russia :bua:
Credo potrebbe diventare un problema a breve :bua:
Infatti io sarei più per attaccare i polacchi con l'aiuto della Francia che il contrario....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il pericolo maggiore imho rimane la Francia, Il CW ha comunque l'impero tra noi e loro. In ogni caso se ne parla dopo che Jaqen ha preso tutta la penisola e magari Carta l'inghilterra così siamo più forti.
Io sono alleato col Commonwealth e ho le victory cards in Francia. Mal che vada facciamo due fronti guerriglieri, pro-Francia e pro-Commonwealth :snob: E la Francia mi ha rivalato :asd:
Considerando che la Francia con la Provenza mi ha fatto emigrare negli USA, per me va bene arare la Francia :asd:
Beh date all'iraq ciò che è dell'iraq :sisi:
Dopo 30 anni di forte crisi dovuta alla sconfitta nella prima grande guerra con bukhara, fortifica la sua presenza in India con il client state gujarat, vassallizza nuovamente shirvan dichiarandolo marcia, modernizza finalmente le sue truppe, ritrova equilibrio nel precario gioco di alleanze della zona e infine colpisce durissimo gli ottomani con una guerra a sorpresa vinta grazie all'etiopia, a cui abbiamo pagato tutto il debito, e al commonwealth che dopo anni di corteggiamento ha ceduro e si è unito in una potente alleanza. Ho finalmente strappato la penisola araba al dominio turco durato due secoli.
a quando il prox giro?
Martedi?
Per ok martedì
Ok martedì
ci sono
ci sono anche io
Jaqen sto giocando a darkest hour kassereich con l'italian federation. Mi sono alleato con la germania e ho preso dei territori austriaci. Ora però se faccio guerra ad altri ( tipo albania o bosnia) e andando io a combattere sul terreno si prende sempre tutto la germania. (addirittura con il 100% warscore rifiutano la pace con me) Come faccio a tenermi i territori per me? :uhm:
Ci sono stasera [emoji1] . Scusate sono un po' latitato dal Forum.
Kallor, da quale territorio parti? Perché se invadi da una provincia di un alleato (es: germania) la provincia conquistata va ai tuoi alleati che avevano la provincia di partenza.
Cmq con 100% di warscore non si fa la pace, si annette diretto :asd:
ok per me, non farò tardi io però che domattina sveglia presto
RImaniamo su Discord?
Direi di si
Ottimo. Siete sicuri che io non sia in guerra con tutti vero? :asd:
In guerra contro qualchè tribù indiana mi sa
Non ancora, per lo meno :asd:
Fra l'altro, come già detto, un bel momento della partita precedente.
Io: "Oh, aspettate, garantisco subito l'indipendenza di garbif così lo pariamo di più"
They are stronger than you and the guarantee will not be taken seriously
:sad: :sad:
Portugal cannot into military :asd: :bua:
:sad: :sad:
Mica solo Portugal, Garbif mi sa che ci frega tutti :bua: In pieno stile 'Murica :bua:
Vabbè finché si finisce nel 1820 son poco preoccupato asd
Sorry ragazzi io mi tiro fuori... ho lavorato quasi 12 ore oggi e ne ho dormite 3... e domani sarà uguale
Tra l'altro, la settimana prossima sarò un po' incasinato tra preparativi per un matrimonio (testimone), lavori in casa e preparativi per le ferie e poi per altre due settimane sarò via...
Facciamo che rientro magari più avanti va...
:uhm: quindi che si fa stasera?
comunque la settimana prossima non ci sono tutta la settimana
edit
mandatemi un mess con il da farsi su steam o discord
Non so, fare due sessioni di fila senza Garbif mi pare un po' una scorrettezza :uhm: