Paradox Multi TGM - Topic organizzativo [STR] Paradox Multi TGM - Topic organizzativo - Pagina 48

Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1172

Discussione: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

  1. #941
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Io pure, l'incognita è carta

  2. #942
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Ci sono, ci sono

  3. #943
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Tanto passiamo a CK, così risparmi tempo


    Su che sito lo prendo?


    Devo prendere espansioni?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  4. #944
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio


    Su che sito lo prendo?


    Devo prendere espansioni?
    In questo momento è in sconto su steam al 75% http://store.steampowered.com/app/203770/?l=italian


    Per il multy le espansioni non servono, in quanto anche se non le hai ricevi comunque tutti i contenuti aggiuntivi dall'host.

  5. #945
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Ok, lo prendo.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #946
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Non rompetemi il culo alla prima volta che giochiamo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #947
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Lanciato il tutorial, voglio morire...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  8. #948
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #949
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Se ci sei stasera ri aiutiamo un poco noi. Cmq per le prime esperienze è comoda l'Irlanda che fa un po' da Isola tutorial.

    I DLC per il multi non servono, ma cambiano molto il gioco (in media in meglio).

    In breve:
    Way of life: approfondisce le attività dei personaggi. Molto Consigliato
    Old Gods: Vichinghi e approfondisce la loro religione, e nuova start date. Molto Consigliato.
    Sword of Islam: approfondisce Arabi ed Islam. Consigliato.
    Legacy of Rome: approfondisce Bisanzio ed ortodossi. Consigliato.
    The republic: Consente di giocare con le repubbliche e migliora il commercio. Consigliato.
    Reaper's Due: Pestilenze e malattie. Mi dicono consigliato.

    Altri:
    Charlemagne: start date all'epoca di Carlo magno. Opzionale interessante.
    Sons of Abraham: Ebrei usurai da cacciare. Opzionale interessante.
    Horse Lords & Rajas of India: Nomadi delle steppe ed Indiani. Situazionali.
    Conclave: meccaniche di consiglio dei nobili. Controverso
    Ruler Designer: customizzi il pg a inizio partita. Molto Opzionale.
    Sunset invasion: Gli atzechi invadono l'Europa. Se lo prendi vergognati, asd.

  10. #950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Lanciato il tutorial, voglio morire...

  11. #951
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se ci sei stasera ri aiutiamo un poco noi. Cmq per le prime esperienze è comoda l'Irlanda che fa un po' da Isola tutorial.

    I DLC per il multi non servono, ma cambiano molto il gioco (in media in meglio).

    In breve:
    Way of life: approfondisce le attività dei personaggi. Molto Consigliato
    Old Gods: Vichinghi e approfondisce la loro religione, e nuova start date. Molto Consigliato.
    Sword of Islam: approfondisce Arabi ed Islam. Consigliato.
    Legacy of Rome: approfondisce Bisanzio ed ortodossi. Consigliato.
    The republic: Consente di giocare con le repubbliche e migliora il commercio. Consigliato.
    Reaper's Due: Pestilenze e malattie. Mi dicono consigliato.

    Altri:
    Charlemagne: start date all'epoca di Carlo magno. Opzionale interessante.
    Sons of Abraham: Ebrei usurai da cacciare. Opzionale interessante.
    Horse Lords & Rajas of India: Nomadi delle steppe ed Indiani. Situazionali.
    Conclave: meccaniche di consiglio dei nobili. Controverso
    Ruler Designer: customizzi il pg a inizio partita. Molto Opzionale.
    Sunset invasion: Gli atzechi invadono l'Europa. Se lo prendi vergognati, asd.
    Soprattutto quest'ultima cosa. Non dimenticarla mai.

  12. #952
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Sono in triste ritardo per l'ennesimo imprevisto. Arrivo asap, credo entro le 10 sicuro

  13. #953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Dopo che suo nonno, il leggendario amilcare 'il saggio' duca di angiò e membro della dinastia francese gamà, ha scalato a missile i ranghi nobiliari d'europa finendo suo malgrado re di germania da povero stronzo duca qual era scombinando totalmente i piani di salita al trono di francia, tocca a suo figlio sigebaldo assumersi gli onori e i doveri di un titolo caduto dal cielo e totalmente imprevisto. Demesne annullato, ducato di angio' in francia perduto, una corte straniera che di francese non parla una mazza.
    E da re, entra direttamente nel gioco delle grandi monarchie del centro europa. Oh come si stava bene da duca
    I primi anni sono tremendi, 11 guerre vengono portate dalle vicine teste coronate ansiose di spartirsi gli avanzi della tavola del precedente re di germania (si fa per dire, era middle francia una volta) karloman qualcosa detto il misterioso, poichè ancora dopo 30 anni nessuno in europa ha capito come lo abbia designato erede. Il re di polonia, Gosciwuj 'il grasso' perchè magna da far schifo ed è pure un lurido pagano, viene battuto male. Sorte migliore la ha Hrane 'il crudele' di boemia, che si porta via una contea. La germania del nord, tribale e ammetto un poco abbadonata a se stessa, subisce un'invasione danese legittima on top ai diecimila raid dei drakkar. Inutile dire che Sigebaldo, non ancora conosciuto dai suoi vassalli e incapace di usare persino un coltello, cede ìtutte le terre richieste senza neanche dire embè.
    L'erosione del nuovo regno termina e i titoli si assestano tra ducati da sistemare e parenti da posizionare. Come da moda del tempo praticamente tutti i kingdom d'europa, germania compresa, passano a elective gavelkind.

    L'occasione si fa ghiotta quando il re di borgogna (che era circa metà della germania dello screen, praticamente da nizza a poco oltre ginevra), malato di lebbra da tempo, comincia a perdere colpi. Nello stesso periodo il povero sigebaldo si ammala malissimo e temiamo tutti per la sua vita, viene chiamato d'urgenza un medico che gli cura la polmonite tagliandogli una mano. Vabeh ha funzionato.
    La borgogna è elettiva e viene designato il figlio del re, un picio qualunque, ma l'elettore più importante è una certa duchessa di nizza o giù di li.

    Vuoi vedere che...

    e difatti sigebaldo, gran trombatore (attractive), la seduce con una poesia scritta malissimo. La frittata è fatta e la duchessa, amandolo follemente, cambia il suo voto dal figlio al buon re, ora pienamente in diritto di diventare re di borgogna.

    Resta solo il lebbroso vivo a impedire la faccenda. Sigebaldo organizza 4 attentati e tutti falliscono male , all'improvviso il lebbroso, stufo di queste ingerenze, gli dichiara guerra: la faccenda con la duchessa era pure diventata di dominio pubblico. Ma proprio mentre avanza col proprio esercito crepa male , i vassalli votano sigebaldo che sale al trono di borgogna dopo quello di germania (titolo main, per questo è tutta germania nello screen).
    La moglie di sigebaldo, duchessa importante in germania, comincia a voler ammazzare il marito e a votare per Clodio, suoi cugino di secondo grado scemo come una pietra. Ma schiatta di infarto
    Ora entrambi i regni sono di diritto elettivo di suo figlio Adalberto, almeno fino a che i vassalli saranno d'accordo ma non vedo problemi a stretto giro. Resta da sistemare qualche demesne per accrescere il potere centrale e indebolirli quanto basta da non rischiare fazioni fastidiose, cominciare a far crescere l'economia ora che la corte è stabile vicino a monaco, tenere buona la baviera e la francia, coronare con un matrimonio una duchessa di francia che porterà in dote l'enorme ducato che potete vedere tra baviera e polonia.

    Insomma poca roba





    Qua sigebaldo l'usurpatore, in tutta la sua gloria



    Qua la sua allegra famigliola, 39 viventi ben sistemati. Curioso come metà dinastia sia fatta di quick e attractive e metà di onesti imbecilli, dev'essere successo qualcosa a monte con un fratellastro.



    E qua abelardo, futuro protagonista della storia tedesca. Purtroppo come vedete è scemo, speriamo in bene perchè altrimenti mi tocca passare a seniority.

    Ultima modifica di Kurtz; 16-09-16 alle 00:57

  14. #954
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Prima di scaricare DLC devo capire le meccaniche di gioco... Mi intriga, ma non ho mai giocato un grand strategy sinora (anatema su di me )
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #955
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Prima di scaricare DLC devo capire le meccaniche di gioco... Mi intriga, ma non ho mai giocato un grand strategy sinora (anatema su di me )
    I dlc cambiano tanto delle meccaniche di gioco. Ti consiglio di prenderne qualcuno e poi iniziare a giocare. Il gioco base ha veramente poco in comune col gioco con i dlc.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #956
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Prima di scaricare DLC devo capire le meccaniche di gioco... Mi intriga, ma non ho mai giocato un grand strategy sinora (anatema su di me )
    Oltre a quotare Vermont, ti direi anche che mi sa che non ti ho su Steam.
    Se mi piemmi o posti il tuo contatto ti si aggiunge così puoi chiedere live

  17. #957
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Prima di scaricare DLC devo capire le meccaniche di gioco... Mi intriga, ma non ho mai giocato un grand strategy sinora (anatema su di me )
    questa ti può aiutare molto

    http://www.ckiiwiki.com/Beginner%27s_guide


    La cosa che devi assolutamente tenere a mente è che questo è prima di tutto un grand strategy di dinastie, non di territori.
    Ultima modifica di Kurtz; 16-09-16 alle 10:04

  18. #958
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Grazie!


    Sono commosso!


    - - - Aggiornato - - -

    Il mio contatto su steam dovrebbe essere ariongalahat.



    Dico dovrebbe perchè è il primo gioco che piglio su steam, non ci capisco 'na fava...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #959
    Kallor
    Guest

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Kurtz per caso hai un pg buono a Terraria? Mi sevre una mano per skeletron hardmode (voglio il meccanico il prima possibile)

  20. #960
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Paradox Multi TGM - Topic organizzativo

    Quando il prossimo giro? Lun? Mar?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su