Visualizzazione Stampabile
-
Re: World of Warcraft
Beh sì se si vuole giocare hard ci vuole un botto di tempo, se non si gioca all'eccesso e non si vuole tutto subito (es: ho fatto il pathfinder 1 settimana scorsa, sono ad il 855 sul main dal lancio quindi circa 2 mesi) non serve una cifra di tempo, per le mythic ci ho messo una pietra sopra, requisiti di livello e standard dei giocanti troppo alti per me, amen, un peccato solo che alcune sono sicuramente strabelle e non posso vederle, un po' un peccato
-
Io sono 853, gioco da solo senza gilda e non raido, eppure le Mythic le faccio sempre con il LF manuale...
-
Le Mythic non richiedono nulla di particolare.
Col tool si trova gente che non ha assurde pretese di ilvl over 9000...
-
Sarò sfigato io :asd: come dps spesso non trovo e mi scazzo, mai capito perché cavolo non vogliono far usare il tool del df classico... Alla fine se devo cercare a caso con il tool manuale tanto varrebbe integrarlo con restrizioni di ilev alto
-
Beh pure io.. Sn rogue però con calma si trova magari devi star li qualche minuto ma nulla di trascendentale
-
Anche col tool automatico da DPS ce ne mette a trovare gruppo... è così da sempre... visto che le proporzioni son quelle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Sarò sfigato io :asd: come dps spesso non trovo e mi scazzo, mai capito perché cavolo non vogliono far usare il tool del df classico... Alla fine se devo cercare a caso con il tool manuale tanto varrebbe integrarlo con restrizioni di ilev alto
Perché le myth+ non si possono fare a caso con gente a caso, anche impostando un IL superiore, IL alto non vuol dire "sapergiocare"
-
Citazione:
MrWashington
Perché le myth+ non si possono fare a caso con gente a caso, anche impostando un IL superiore, IL alto non vuol dire "sapergiocare"
Beh a + bassi si può puggare senza problemi, sempre fatto finora
-
Ma mettessero nel Finder almeno le mitiche 0, cazzo ci sono persone che se non sei 860 non ti gruppano :|
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Vedremo in futuro, per ora il sistema secondo me va bene così, pur essendoci alcune richieste senza capo nè coda appunto
-
Citazione:
O Potent
Ma mettessero nel Finder almeno le mitiche 0, cazzo ci sono persone che se non sei 860 non ti gruppano :|
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Eh appunto, forse su alcuni reami è peggio che altri. La cosa che non capisco è che alla fine sono random Group comunque per cui non capisco questo bisogno di usare un tool differente dal classico df
-
I dungeon/raid finder sono specifici per farsi, anzi per farsi fare, un gruppo per un dungeon/raid a difficoltà "casual".
Si accetta pure il fatto che i raid a difficoltà "homo habilis" non li si fa col raid finder, ma per i dungeon no?
Ed il tool per creare gruppi è appunto per creare gruppi... generico per qualsiasi cosa... quest, partite a ruba mazzo, etc...
Non è che possono veramente impedirne l'usarlo per crearsi un gruppo per poi farsi le mythic.
Semmai è stupido che ci siano tre dungeon mythic only... visto che il raid finder è stato pensato per far vedere anche al cugino leso tutto il gioco, non puoi ora rimettere qualcosa dietro questa, seppur modesta, barriera.
Per fortuna rimediano con la 7.2... ma potevano veramente evitare...
-
Appunto che poi dico se uno non vuole randomizzare le mythic non lo fa e cerca gilda, se randomizzare mythic fosse pieno di imbranati semplicemente la gente non lo userebbe.
Mi sembra quella polemica sterile fino a wrath che "è un mmo quindi giusto spammare in lfg, il df toglie socialità" come se fosse sociale o interessante spammare in lfg come bot per 20 minuti.
-
Niente, rifatto il mese stamattina :asd:
E dalla 3 cache delle world quest il primo leggendario :asd: gg blizzard :sisi:
-
Come mi capita periodicamente, ecco tornare il desiderio di riprendere WoW...se non altro per cercare di sperimentare l'esperienza dei raid.
Ora, il mio main è di livello 93 ed ho necessità di riprendere in mano le meccaniche del gioco e di livellare, qualcuno potrebbe farmi da chioccia?
-
Se sei arrivato a 93 direi che sai come funziona...
-
Beh, sì...solo che è un anno che ho smesso (giocando in maniera saltuaria, né...) e mi sa che ci sono state diverse modifiche.
Più che altro mi servirebbe qualcuno per giocare in gruppo.
-
Con tutte le milionate di persone che ci giocano, sicuro ne troverai 4 con cui giocare
-
Io avevo smesso di giocare dopo la prima espansione, quando ho provato una settimana gratis con le espansioni successive, non c'era nulla di uguale. Talenti, abilità, non capivo nulla :bua:
-
Citazione:
Talismano
Con tutte le milionate di persone che ci giocano, sicuro ne troverai 4 con cui giocare
Hai ragione, non mi sono spiegato bene: c'è qualcuno tra di voi che vorrebbe riprendere?