World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 19

Pagina 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 788

Discussione: World of Warcraft

  1. #361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire cercare volo, che prima di marzo il volo te lo sogni

    Se giochi un solo personaggio, in due mesi e mezzo hai finito tutto. E anzi, giocando 4 ore al giorno mi stupisco come tu non sia ancora exalted. Poi ovvio, ognuno gioca come vuole e con i suoi tempi ci mancherebbe altro, ma tutte le cose che hai elencato rientrano tranquillamente nelle cose completabili in 2 mesi senza troppi patemi.

    Il tutto giocando un solo personaggio, poi ovvio se giochi 3 ore il lunedi il guerriero, il martedi il mago, il mercoledi il monk etc ovvio che il tempo non ti basta
    Quello del volo è un esempio generalizzante, ovvio che per ora non ci sia e , se ci sarà , se ne inventeranno una trilogia di roba per averlo.
    Boh io ce l'ho da dopo ferragosto ed ho livellato il mio panda da 110 a 120 facendo le questo cronologiche che ti danno, poi ho perso tempo a completare mappe e tutta la storia di Jaina.
    Nel frattempo con quelle 4 daily e mitiche sono arrivato a 33x di armatura ma ancora mi manca tanto e non so come gli altri, se non stando a nerdare da mattino a sera, siano riusciti ad essere esaltati con le fazioni varie. Io, per quanto abbia gironzolato le daily e i forzieri degli emissari, piu di quei 4 punti di rep non ho fatto. Gli altri dove li hanno cacato le rep per esaltarsi in 2 mesi?
    Per fare capire il mio discorso, ci sono giornate che non trovo nemmeno le daily dei tortelliani,

  2. #362
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ovvio che sia fuffa, cioè te paghi 66€ e ti regalano un oggetto in game che per loro vale 0.
    Se è un qualcosa che regolarmente vendono per 15/20€ per loro non vale 0.
    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per me era un contento digitale più serio se già, con L acquisto e il dono di questa mount, ti sbloccavano il volo per le nuove terre.
    Questo sarebbe stato invece un brutto segno per il gioco… pessima piega sarebbe.

  3. #363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Concordo, fino a che sono estetiche è un conto, il giorno che features di gioco diventeranno a pagamento sarà il mio ultimo in wow.

    Io non gioco da forsennato (2-3 ore a giorni alterni), ho iniziato a fine agosto e come content non ho più nulla da fare a parte i raid e le daily per le ultime migliaia ad exalted.

    Se paragono i tempi di vanilla abbiate pazienza ma c'è un abisso sulle cose da fare e da cliente non posso dirmi soddisfatto visti i costi dell'expa paragonabili ad un gioco nuovo nonche' l'abbonamento mensile, chiaro che nessuno obbliga ad acquistare/giocare, un po' di tristezza però un'expa del genere me la fa venire se penso alla quantità mostruosa di cose da fare in vanilla

  4. #364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se è un qualcosa che regolarmente vendono per 15/20€ per loro non vale 0.
    Questo sarebbe stato invece un brutto segno per il gioco… pessima piega sarebbe.
    È qualcosa che loro vendono ma essendo digitale le uniche perdite sono il tempo degli sviluppatori ad averla disegnata, se poi ci metti che questi aggiuntivi non si vendono come il pane sei apposto.
    Ora dimmi quanto puo essere la perdita rispetto al guadagno preso coi 6 mesi?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #365
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Non mi sembra che ai tempi di vanilla ci fossero propriamente tante più cose da fare, è che il tutto andavano molto più per le lunghe…
    Passavi anche un ora solo ad organizzare un dungeon… poi altro buon momento non indifferente ad arrivare al dungeon…
    O le quest che ti portavano via tantissimo tempo solo perché dovevi fare il giro del mondo.
    Ore ed ora a farmare materiali per prepararsi a fare i raid.

    Si deve tener conto che erano tempi diversi e che certe cose, per quanto siano legate a favolosi ricordi, sarebbero ora improponibili… sono sicuro che tante di quelle cose non le vorresti veramente rifare...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    È qualcosa che loro vendono ma essendo digitale
    Imbarazzante il livello di stupidità qui espresso.

  6. #366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ai tempi di vanilla ci fossero propriamente tante più cose da fare, è che il tutto andavano molto più per le lunghe…
    Passavi anche un ora solo ad organizzare un dungeon… poi altro buon momento non indifferente ad arrivare al dungeon…
    O le quest che ti portavano via tantissimo tempo solo perché dovevi fare il giro del mondo.
    Ore ed ora a farmare materiali per prepararsi a fare i raid.

    Si deve tener conto che erano tempi diversi e che certe cose, per quanto siano legate a favolosi ricordi, sarebbero ora improponibili… sono sicuro che tante di quelle cose non le vorresti veramente rifare...

    - - - Aggiornato - - -


    Imbarazzante il livello di stupidità qui espresso.
    Io le lauree in economia me le sono sudate e la stupidita magari sarà quella tua che paga 6 mesi per avere un content stupido che non da nessun minimo vantaggio.
    Una mount come tutte le altre presenti finora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #367
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft



    Non son sicuro di cosa sia peggio, ostentare una laurea che non si ha o averla veramente e pensare che sia una valida argomentazione...

  8. #368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio


    Non son sicuro di cosa sia peggio, ostentare una laurea che non si ha o averla veramente e pensare che sia una valida argomentazione...
    Sia una valida argomentazione perche da diritto a dire quel qualcosa in piu e piu razionale.
    A questora saremmo qui tutti ancora credere che coi soldi si compra il Paradiso, se non ci fossero le lauree e chi se le suda.

    Ma comunque continuiamo il topic, ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole, anche darli in beneficenza all’azienda in cambio di un click dal costo di 0€ .

    Se riesco a tornare attivo dalla mia gamba bloccata, vedo di farmi le quest e cio che ho perso sta settimana.
    Ultima modifica di Kepper; 22-09-18 alle 22:53

  9. #369
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Finalmente fatto il warfront...

    ...perchè han spacciato come grande content la parte pve di AV semplificata?

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  10. #370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    In vanilla c'erano 2 interi continenti da vedere con archi narrativi orda e alleanza in ogni zona (in questa expa 3 zone per fazione e fine), i tempi erano più diluiti ma gestibili, ora bisogna per forza accontentare tutti subito, quando hanno aperto silithus c'era un senso di continuità, ora saltano fuori isole da pandaria che poppano manco come i funghetti di supermario.
    Dai non ci credo che non preferireste un vanilla 2 a queste expa insipide che suonano da minimo sforzo massima resa economica

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    In vanilla c'erano 2 interi continenti da vedere con archi narrativi orda e alleanza in ogni zona (in questa expa 3 zone per fazione e fine), i tempi erano più diluiti ma gestibili, ora bisogna per forza accontentare tutti subito, quando hanno aperto silithus c'era un senso di continuità, ora saltano fuori isole da pandaria che poppano manco come i funghetti di supermario.
    Dai non ci credo che non preferireste un vanilla 2 a queste expa insipide che suonano da minimo sforzo massima resa economica
    Vanilla = gioco completo
    Battle For Azeroth = espansione

    E' qui la chiave.

    Espansione

  12. #372
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sia una valida argomentazione perche da diritto a dire quel qualcosa in piu e piu razionale.
    Ovvio che un matto non si rende conto di esserlo…

    /ignore

  13. #373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ovvio che un matto non si rende conto di esserlo…

    /ignore
    In effetti continua a vivere nel tuo mondo, mio caro cappellaio matto.

  14. #374
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    In vanilla c'erano 2 interi continenti da vedere con archi narrativi orda e alleanza in ogni zona (in questa expa 3 zone per fazione e fine), i tempi erano più diluiti ma gestibili, ora bisogna per forza accontentare tutti subito, quando hanno aperto silithus c'era un senso di continuità, ora saltano fuori isole da pandaria che poppano manco come i funghetti di supermario.
    Dai non ci credo che non preferireste un vanilla 2 a queste expa insipide che suonano da minimo sforzo massima resa economica
    Le zone che fanno oggi non sono minimamente paragonabili a quelle di vanilla.
    Se mi parli di senso di continuità mi sa proprio che i tuoi ricordi di vanilla sono stai "plagiati dal tempo".
    Vedrai quando finalmente resusciteranno vanilla, quanto "meno" effettivamente era.

  15. #375
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Da aprire solo dopo aver letto i lore spoiler della 8.1



    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #376
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Più che altro hai

    Bwonsamdi, Lich King ed Eyir che fanno la cover di Shaggy:



    Come con Trump, nessuno ha idea di come sia successo...


  17. #377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vanilla = gioco completo
    Battle For Azeroth = espansione

    E' qui la chiave.

    Espansione
    Eh lo so ma gioco nuovo 40-50€ con un mese gratis all'uscita, expa 50€ senza mese gratis, si sforzassero di un po' di più non gli farebbe male eh

  18. #378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Le zone che fanno oggi non sono minimamente paragonabili a quelle di vanilla.
    Se mi parli di senso di continuità mi sa proprio che i tuoi ricordi di vanilla sono stai "plagiati dal tempo".
    Vedrai quando finalmente resusciteranno vanilla, quanto "meno" effettivamente era.
    Quando uscirà la Classic si lamenteranno ovviamente tutti, lenta, complicata, da gestire livello per livello le skills, no respec, mount da 40 ed Epic da farmare l'inferno, caratteristiche di classe reali dai pet da feedare alle huntaweppon tra ranged e melee, potrei andare avanti ore, la preferivo, ogni area trasudava lore, l'unica cosa che mi pesava era gruppare per problemi di orari ma per tutto il resto non c'era paragone, ricordo perfettamente credimi

    Sto giocando da meno di un mese e mi mancano solo le mythic e le ali dei raid, non è normale dai per un gioco ad abbonamento, non si sta facendo abbastanza imho
    Ultima modifica di Odin; 23-09-18 alle 21:09

  19. #379
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Ovviamente tutti vogliono di più, ma se insisti con "ogni area trasudava lore"... è sindrome da "la prima volta non si scorda mai", ovvero che le emozioni che hai avuto ti fanno ricordare le cose in modo surreale.
    E' una condannato ad un insoddisfazione perpetua.

  20. #380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Quando uscirà la Classic si lamenteranno ovviamente tutti, lenta, complicata, da gestire livello per livello le skills, no respec, mount da 40 ed Epic da farmare l'inferno, caratteristiche di classe reali dai pet da feedare alle huntaweppon tra ranged e melee, potrei andare avanti ore, la preferivo, ogni area trasudava lore, l'unica cosa che mi pesava era gruppare per problemi di orari ma per tutto il resto non c'era paragone, ricordo perfettamente credimi

    Sto giocando da meno di un mese e mi mancano solo le mythic e le ali dei raid, non è normale dai per un gioco ad abbonamento, non si sta facendo abbastanza imho
    Odin ti capisco ma devi renderti conto che nel 2018 il mmorpg non va piu di moda e, se ti dai un occhiata in giro, l’unico buono rimasto in piedi è Wow.
    A prescindere chi ne è il papà , Wow è riuscito a sopravvivere su tutti perche è andato incontro alla nuova generazione che vuole sudare poco e adora comprare skin non stare ore a a studiarsi skill e tutto quello che il primo Wow dava.
    Ora compra mount, compra gadget e non vuole che ci siano diversita abissali dentro il game .

    Io ricordo il primo Wow e burning crusade ed era cosi impegnativo che spesso staccavo l’abbonamento per noia. Rispetto ai game coreani era tutto un farming di quest e di professioni da livellare per ore, quasi pari a quelle di exp, non come ora che le hanno divise in zone e rese piu easy.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su