World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 20

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 788

Discussione: World of Warcraft

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: World of Warcraft

    Regà ma se odin non sta facendo le istance in mytich (e seguenti myth+) e il raid da normal ad heroic (Lasciando stare il myth) sta tipo giocando a metà gioco

  2. #382
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft



    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Regà ma se odin non sta facendo le istance in mytich (e seguenti myth+) e il raid da normal ad heroic (Lasciando stare il myth) sta tipo giocando a metà gioco
    Mah francamente non mi attirano, immaginavo un "Battle for azeroth" in qualcosa di massivo open che non il solito corridoio a difficoltà incrementale.
    Cioè non dico di stare a crossroads una sera intera o tenere la nave tra i continenti in ostaggio come una volta ma qualcosa che uscisse dalle logiche delle ultime expa sì.
    WoW non è solo mythic, quelle sono per hardcore gamer e relative gilde, ci stanno ma è un gioco che va oltre (o che dovrebbe andare oltre).
    Per alcuni l'end game è farsi 20 alts, per altri ach assurdi, per altri pvp, ecc... Le mythic sono una componente del gioco, non il gioco.

    Ad ogni modo tra un mese si può provare la classic, vediamo come l'hanno gestita

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mah francamente non mi attirano, immaginavo un "Battle for azeroth" in qualcosa di massivo open che non il solito corridoio a difficoltà incrementale.
    Cioè non dico di stare a crossroads una sera intera o tenere la nave tra i continenti in ostaggio come una volta ma qualcosa che uscisse dalle logiche delle ultime expa sì.
    WoW non è solo mythic, quelle sono per hardcore gamer e relative gilde, ci stanno ma è un gioco che va oltre (o che dovrebbe andare oltre).
    Per alcuni l'end game è farsi 20 alts, per altri ach assurdi, per altri pvp, ecc... Le mythic sono una componente del gioco, non il gioco.

    Ad ogni modo tra un mese si può provare la classic, vediamo come l'hanno gestita
    Si chiaro che ognuno gioca come vuole ci mancehrebbe altro ma le istance in mythic è il raid in normal sono contenuto end game a portata di tutti non sono cose hardcore

  5. #385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si chiaro che ognuno gioca come vuole ci mancehrebbe altro ma le istance in mythic è il raid in normal sono contenuto end game a portata di tutti non sono cose hardcore

    Non tanto alla portata, ho fatto una settimana fa la spedizione quella nel porto, ovvero quella che termina con la piovra , ed è stato un inferno di 45 minuti per me healer di 330 lv.

  6. #386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Quella mi manca e vorrei farla per la qline (anche se fino alla prossima patch non credo ci sia molto altro) ma aspetto di superare almeno 345/350 (ora sono a 338 ), come DPS hunter è pochino ancora

  7. #387
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Che poi i dungeon Mythic 0 sono quello che erano Heroic...

  8. #388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Susu nuova muraglia di specchi per acchiappare gente. I 6 mesi non sono bastati, ora ci vogliono gli amici che pagano.

    Catena di San’Antonio o sistema piramidale




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #389
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    Ma se è sempre esistito sto sistema..

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Si ma lo mettono fuori quando dicono loro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #391
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    Ma non è vero.

    Il Recruit a Friend è sempre stato utilizzato.

    L'ho fatto 2 anni fa ad un amico e pure prima esisteva -_-

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma non è vero.

    Il Recruit a Friend è sempre stato utilizzato.

    L'ho fatto 2 anni fa ad un amico e pure prima esisteva -_-
    Si ma lo ripropongono quando dicono loro ed ora gli serve come il pane, questo era il mio concetto .
    Comunque dopo 15 giorni di carenza (ho loggato solo per i seguaci) sbaglio o hanno aumentato la dose di rep nelle missioni dei seguaci e in altre missioni?

    In pratica ho notato che avevo giorni con quest dei seguaci che davano 100+100 di rep, ora becco 200 + bonus


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Uhm no è casuale, io ricordo dall'inizio < 4 ore 100+100, > 4 ore 200/225+225 (circa), settimana prossima c'è la world quest week ma cmq la rep senza giocare da invasato si fa in un mese tranne i tortollan (francamente questi sono odiosi, passi il memory da elementari ma i percorsi lenti di Loh e lo sparagabbiani sono una palla infinita).
    A spanne in un mesetto uscirà la prima patch, credo che fino a marzo/aprile ci sarà comunque content nuovo a cadenza ma sul dopo mah, vediamo come evolve questa espansione, non ho ancora capito dove cacchio stiamo andando, continua a darmi l'impressione di un'expa con un percorso non delineato.

    Ah a proposito come addon di calcolo danno usate recount? Ho impressione che con una spec BM si perda il danno del main pet, avete consigli? A parte l'arma di cacca (330) ho un IL di 342 ma sono in inchiodato a 10/11k, ok che la BM non è la top per danno singolo ma con 342 10k mi sembra poco (alla fine la rotazione è sempre quella), boh effettivamente l'arma conta tanto e 330 è proprio poco

  14. #394
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    Usa details.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Ci guardo thx, da recount vedo riferimento solo del pet secondario che è solo danno bianco

  16. #396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Niente ho proprio un dps di merda, non mi schiodo dai 11/12k, non c'entrava recount che probabilmente non mostra bene il danno del doppio pet che invece details mostra chiaramente ma il risultato alla fine non cambia.

    Carino comunque details, avevo letto di scene di panico per configurarlo, mah...
    Ultima modifica di Odin; 06-10-18 alle 20:54

  17. #397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Ma per curiosità anche voi sognate zuppa di tartaruga dopo la decimillesima turtaruga che arriva all'acqua?

  18. #398
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: World of Warcraft

    Io ogni tanto mi metto li fermo ad ammirare il massacro...

  19. #399
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    https://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20769667833#1

    Riderei per come siamo arrivati qui,non ci fosse da piangere...

    Ma almeno è un miglioramento (sempre che non sparino numeri indecenti e visto il resto dell'espansione non mmi aspetto altro)
    Ultima modifica di Fenris; 20-10-18 alle 08:37

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Boh mi sembra tutto monocentrico sulle mythic, l'end game visti i numeri dei giocatori in gioco e le entrate sarebbe interessante renderlo più vario.
    "Battle for azeroth" e non c'è una fava di Battle open come Dio comanda, tutti chiusi a limare 2 DPS, ma anche basta, l'expa mi dà una sensazione di opportunità sprecata
    Ultima modifica di Odin; 20-10-18 alle 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su