Visualizzazione Stampabile
-
Re: World of Warcraft
mannaggia la miseria, mi sa che finirò col ricascarci da capo.
-
Mi sa sia la prima volta che l'intro di un espansione non mi dice assolutamente niente.
-
Stranamente questa espansione mi ha fatto meno effetto wow delle precedenti...rovinarmi cosi le northland.. :ehm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Della serie “nemmeno prendi il volo nell exp precedente e gia ti lanciano l exp nuova”
Uffa mi fan passare sempre voglia di ricominciare a giocarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma... solo zone nuove? Mi sembra impossibile, se così fosse sarebbe decisamente deludente, ho molto più hype per d4 stando a queste prime poche notizie
-
Every Level Is Meaningful: Shadowlands will introduce a new leveling system, meant to provide a meaningful sense of advancement with every level achieved. Current max-level characters will begin Shadowlands at level 50 and work toward the new level cap of 60.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Every Level Is Meaningful: Shadowlands will introduce a new leveling system, meant to provide a meaningful sense of advancement with every level achieved. Current max-level characters will begin Shadowlands at level 50 and work toward the new level cap of 60.
In effetti andare al 130 lvl cominciava a diventare una cosa che suonava male :teach:
-
Citazione:
GeeGeeOH
In che senso?
Invece di arrivare a 130 ora si arriva a 60?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bello Wow dai, non c'ho mai giocato praticamente, però bellissime cinematics.
Magari fosse un super action third person
-
Citazione:
Kepper
In che senso?
Invece di arrivare a 130 ora si arriva a 60?
Chi è ora lvl 120, con la prepatch, diventa lvl 50 (con tutti gli altri scalati in proporzione).
Il max sarà 60.
E' per ridare peso ai livelli. Ogni livello ci sarà qualcosa.
Mentre ora la maggior parte dei livelli non danno nulla.
-
World of Warcraft
Citazione:
GeeGeeOH
Chi è ora lvl 120 diventa lvl 50, il resto scalato in proporzione.
Il max sarà 60.
Nulla di complicato...
Non tanto per noi magari , ma per loro si perché si devono riproporzionare tutte le cose legate ai livelli (volo quest, gioielli armi e ecc...).
Mi auguro solo che migliorino il modo di expare o sennò sembra giocare col Classic.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Boh stiamo a vedere fino a che non ci sono dettagli specifici è difficile valutare, sono un po' perplesso ma effettivamente si è perso da anni il senso di livellare.
Quello che non mi piace (ma penso non ci sia soluzione) è che ogni maledetta EXP ha il solito approccio isola, zone, 3 quests, next quest giver, ecc.... Mi piacerebbe cambiasse un po' questo approccio magari con un bel phasing sull'old world stile cataclysm (tralasciando cata in sé l'idea di recuperare e far progredire l'Old world era bella solo che ora l'hanno mollato lì da un decennio)
-
C'entra nulla, ma la gente figa sta male :asd:
Ieri ho tipo ninjato un mob a un tizio che poi mi scrive di avermi segnalato :asd:
-
Citazione:
Hellvis
C'entra nulla, ma la gente figa sta male :asd:
Ieri ho tipo ninjato un mob a un tizio che poi mi scrive di avermi segnalato :asd:
Cioè hai ucciso un mob contro cui stava combattendo qualcun altro?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Ma guarda, ero a stormwind dallo gnomo nel giardino del palazzo in alto a destra, a un certo punto si spawnano dei mob e io senza pensare ne faccio fuori uno, evidentemente "rovinando" la quest al tizio che mi scrive "I'll make sure you get reported, trust me". Tra qualche giorno gli scrivo "ma come va il processo di report? Non è ancora successo niente, posso aiutarti in qualche modo?" :asd:
-
-
"Avrai notizie dal mio avvocato." :sisi:
-
Citazione:
Hellvis
Ma guarda, ero a stormwind dallo gnomo nel giardino del palazzo in alto a destra, a un certo punto si spawnano dei mob e io senza pensare ne faccio fuori uno, evidentemente "rovinando" la quest al tizio che mi scrive "I'll make sure you get reported, trust me". Tra qualche giorno gli scrivo "ma come va il processo di report? Non è ancora successo niente, posso aiutarti in qualche modo?" :asd:
Ma col wow Classic sono tornati pure i bimbiminkia?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Onestamente ho impressione del contrario, escludendo i primi giorni della novità devo dire che incontro un botto di gente molto più disponibile ed educata alla collaborazione.
Probabilmente è un caso ma come community generica mi trovo meglio, peccato solo avere poco tempo e non poter fare molto content che richiede più tempo per gruppare.
-