Visualizzazione Stampabile
-
Re: World of Warcraft
E' il modo contorto per dire che non c'è quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Essendo così lontano mi ha hyppato poco, la cosa che mi preoccupa è che da qui a quella data difficilmente ci saranno annunci di peso
-
-
l'housing riporterà un fottilione di giocatori su wow
-
A me personalmente interessa molto, molto poco.
-
qualsiasi cosa rompa la monotonia m+ - delve - wq :chebotta:
-
-
-
Leggevo che mollano lo sviluppo di season of discovery per impegnarsi in un qualcosa di nuovo. Il famoso classic+?
-
wow classic con l'unreal e ray tracing :sbav:
-
Citazione:
gmork
wow classic con l'unreal e ray tracing :sbav:
Penso più ad una versione modificata del gioco attuale, con l'aggiunta di nuove features e una sorta di mini espansione a pagamento che aggiunge territori nuovi e nuove quest.
-
Con Season of Discovery hanno già aggiunto contenuti "nuovi" a Classic.
-
Citazione:
Leorgrium
Penso più ad una versione modificata del gioco attuale, con l'aggiunta di nuove features e una sorta di mini espansione a pagamento che aggiunge territori nuovi e nuove quest.
Praticamente è Turtle Wow, che stanno anche rifacendo in UE5 per un 2.0 che se realizzano davvero sarà interessante. Il server è solidissimo e on dal 2019, pieno di gente e con features interessanti. E' quello che ci si aspetta da un Classic+ presumo
-
Citazione:
Evhon
Praticamente è Turtle Wow, che stanno anche rifacendo in UE5 per un 2.0 che se realizzano davvero sarà interessante. Il server è solidissimo e on dal 2019, pieno di gente e con features interessanti. E' quello che ci si aspetta da un Classic+ presumo
Si beh, sicuramente non basterà mettere solo le rune, come in SOD, ma servirà ben di più. Sono fiducioso che il nuovo classic avrà delle novità grosse.
-
Citazione:
Leorgrium
Si beh, sicuramente non basterà mettere solo le rune, come in SOD, ma servirà ben di più. Sono fiducioso che il nuovo classic avrà delle novità grosse.
Sicuramente, concordo. Turtle Wow lo hai mai provato? merita un giretto in caso
-
Citazione:
Evhon
Sicuramente, concordo. Turtle Wow lo hai mai provato? merita un giretto in caso
No, mai provato e al momento il mio tempo è molto ridotto
-
Leggo che alla Gamescom di quest’anno presentano Midnight, la nuova espansione. Deduco che ci sarà pure la data.
https://twitter.com/warcraft/status/...490328953?s=46
-
-
-
Che tristezza di espansione che è stata.