World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 30

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 788

Discussione: World of Warcraft

  1. #581
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 08-10-20 alle 19:28

  2. #582
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft


  3. #583
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft



    24 Novembre.
    Evento dal 10.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-10-20 alle 18:37

  4. #584
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: World of Warcraft

    Credo sarà la prima espansione che non compro al lancio e non giocherò dalla mezzanotte. Me la giocherò più avanti con calma quando ci saranno dei tempi morti (videoludicamente parlando)


    Everybody Lies...

  5. #585
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da PATCH 1.13.6 AND NAXXRAMAS RELEASE DATES
    Testing of the Naxxramas patch is wrapping up over the next few weeks, and WoW Classic Version 1.13.6 will go live on December 1.

    The Naxxramas raid and Scourge Invasion content will unlock at the same time for all realms in the world on December 3. We’ll let you know the exact time in advance. With the content unlock, players can become attuned to Naxxramas by fulfilling Archmage Angela Dosantos’s requirements in Light’s Hope Chapel.

    Keep an eye on the patch notes for version 1.13.6, which includes all of the new quest content and bugfixes coming with this patch.

    We’ll see you there!
    https://us.forums.blizzard.com/en/wo...e-dates/702176

  6. #586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Credo sarà la prima espansione che non compro al lancio e non giocherò dalla mezzanotte. Me la giocherò più avanti con calma quando ci saranno dei tempi morti (videoludicamente parlando)
    Idem, prima expa che non acquisto dal day1

  7. #587
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft

    Nathanos Blightcaller's Fate Cinematic (Spoilers!!!)

  8. #588
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: World of Warcraft

    Non m'ero accorto ci fosse ancora un topic su wow qui

    Io ho preacquistato Shadowlands appena disponibile, e continuo col mio buon semestrale, ma non raido da anni e il content finale di BfA l'ho trovato insopportabile, con quegli item maledetti e quel farming esasperante sempre su quelle daily.

    Mi sono trascinato tra pet collection e cazzeggi vari fino a questo event e vedrò come sarà questo remake di WotLK, ma prevedo già un moar of the moar of the moar of the same con farming di rep/artifact/azerite o fauce che sia, con un content ormai immenso, che comincia a scricchiolare per qualche bug di troppo, in cui non si socializza proprio più.

    La trovata peggiore per me è dover vedere sempre e solo mob dello stesso livello, in qualsiasi zona, a qualsiasi pglevel, senza mai essere overpower se non per qualche giorno e solo se farmi instances a nastro, e poi anche i binbiminkia non sono più quelli di una volta.

    La cosa migliore è che c'è pur sempre tanto da fare anche senza seguire il progress, e qualche classe continua o torna a essere più divertente da giocare, tipo il lock e lo shadow priest.
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  9. #589
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft


  10. #590

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Non m'ero accorto ci fosse ancora un topic su wow qui

    Io ho preacquistato Shadowlands appena disponibile, e continuo col mio buon semestrale, ma non raido da anni e il content finale di BfA l'ho trovato insopportabile, con quegli item maledetti e quel farming esasperante sempre su quelle daily.

    Mi sono trascinato tra pet collection e cazzeggi vari fino a questo event e vedrò come sarà questo remake di WotLK, ma prevedo già un moar of the moar of the moar of the same con farming di rep/artifact/azerite o fauce che sia, con un content ormai immenso, che comincia a scricchiolare per qualche bug di troppo, in cui non si socializza proprio più.

    La trovata peggiore per me è dover vedere sempre e solo mob dello stesso livello, in qualsiasi zona, a qualsiasi pglevel, senza mai essere overpower se non per qualche giorno e solo se farmi instances a nastro, e poi anche i binbiminkia non sono più quelli di una volta.

    La cosa migliore è che c'è pur sempre tanto da fare anche senza seguire il progress, e qualche classe continua o torna a essere più divertente da giocare, tipo il lock e lo shadow priest.
    vero però per chi torna su wow dopo un pò poter livellare un alt dove si vuole non è male, specie rispetto a prima dove balzavi di espansione in espansione ogni manciata di livelli

    ah e comunque peggiore launch event di sempre?

  11. #591
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft

    MAC SUPPORT UPDATE – NOVEMBER 16
    With this week’s patch 9.0.2, we’re adding native Apple Silicon support to World of Warcraft. This means that the WoW 9.0.2 client will run natively on ARM64 architecture, rather than under emulation via Rosetta.

    We’re pleased to have native day one support for Apple Silicon.

    While our testing has been successful, we’re highly aware of the nature of day one support with updates like this. Please let us know if you run into any issues that may be related to Apple Silicon in our Technical Support forum 24.

    Thank you very much.
    https://eu.forums.blizzard.com/en/wo...mber-16/207927

    Credo sia il primo gioco, almeno di un certo livello, ad essere portato su ARM.

  12. #592

  13. #593
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    vero però per chi torna su wow dopo un pò poter livellare un alt dove si vuole non è male, specie rispetto a prima dove balzavi di espansione in espansione ogni manciata di livelli
    Per quanto riguarda gli alt, prima c'era la possibilità di seguire il lore, piuttosto corposo anche per WoD e Legion, invece adesso tanto vale pagare per il boost, perchè quel content non è più godibile per come era stato creato. Più che altro io non capisco (nè gradisco) questa trovata di farci livellare il main sempre nella stessa "level zone", ovunque si vada le vecchie care quest rosse davano sempre soddisfazione quando le completavi (da soli o trovando/dando supporto casuale... quello era socializzare).

    ah e comunque peggiore launch event di sempre?
    Mah in questo tutto sommato pensavo peggio (tipo le rush di zombie a Shattrath della prima WotLK), e le daily ormai le subisco col capo chino
    Mi è piaciuta l'ambientazione wow-vintage in Icecrown, e poi sto provando il mio primo amore: il lock affly che pulla il mondo in corsa e si cicla i mob, elite e non, finchè non sono sdraiati tutti. Se mi ridanno anche corruption senza gcd ne ho per un altro po'

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ovviamente i gusti son gusti e non li discuto, da parte mia non so se mi sembrano più inquietanti o grotteschi, ma d'altra parte sono sempre stato ally dentro
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  14. #594
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Ieri rinnovato account e espansione presa

    Non ho idea di nulla e non ho pronto niente

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #595
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft

    Vai ad ammazzare Nathanos Blightcaller nelle Eastern Plaguelands per avere un arma decente.

  16. #596
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Ah quello già fatto (anche se ho l'arma di nyalotha mitica che è meglio, giusto in memoria di quando l'avevo ammazzato in vanilla e sperando di non rivederlo mai più ora che è diventato praticamente Batman )

    Più che altro, son talmente fuori dal giro che ora che il client di twitch/curseforge non aggiorna più gli addon non so più dove andarmeli a cercare

    E pensare che fino a BfA l'ho sempre fatto a mano
    Ultima modifica di Fenris; 23-11-20 alle 19:01

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #597
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft

    Da Twitch stanno passando ad Overwolf https://curseforge.overwolf.com/

  18. #598

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli alt, prima c'era la possibilità di seguire il lore, piuttosto corposo anche per WoD e Legion, invece adesso tanto vale pagare per il boost, perchè quel content non è più godibile per come era stato creato. Più che altro io non capisco (nè gradisco) questa trovata di farci livellare il main sempre nella stessa "level zone", ovunque si vada le vecchie care quest rosse davano sempre soddisfazione quando le completavi (da soli o trovando/dando supporto casuale... quello era socializzare).


    Mah in questo tutto sommato pensavo peggio (tipo le rush di zombie a Shattrath della prima WotLK), e le daily ormai le subisco col capo chino
    Mi è piaciuta l'ambientazione wow-vintage in Icecrown, e poi sto provando il mio primo amore: il lock affly che pulla il mondo in corsa e si cicla i mob, elite e non, finchè non sono sdraiati tutti. Se mi ridanno anche corruption senza gcd ne ho per un altro po'



    Ovviamente i gusti son gusti e non li discuto, da parte mia non so se mi sembrano più inquietanti o grotteschi, ma d'altra parte sono sempre stato ally dentro
    dici? io son tornato da poco e livellando da 80 a 120 il lore delle varie espansioni l ho visto per magari 1/3 dopo avevi finito i livelli ed era già il momento di passare a quella dopo, per il resto concordo si è perde il senso di crescita del pg così

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ieri rinnovato account e espansione presa

    Non ho idea di nulla e non ho pronto niente

  19. #599
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Più che altro, son talmente fuori dal giro che ora che il client di twitch/curseforge non aggiorna più gli addon non so più dove andarmeli a cercare

    E pensare che fino a BfA l'ho sempre fatto a mano
    Certo che si deve fare a mano e comunque Curseforge li aggiorna ancora, è solo che non c'è più la community attiva come ai tempi d'oro. Per orientarti al rientro basta Dugi per le quest e l'equip, DBM e recount (o equivalenti) must-have e poi vedi tu a seconda del tuo stile e di quello che dice la gilda.

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    dici? io son tornato da poco e livellando da 80 a 120 il lore delle varie espansioni l ho visto per magari 1/3 dopo avevi finito i livelli ed era già il momento di passare a quella dopo, per il resto concordo si è perde il senso di crescita del pg così
    Sì beh tu l'hai detto in una frase mentre io ci ho messo un post intero , intendevo quello: boh mah faccio questa quest perchè mi alza la barra blu verso il level cap, non per quello in cui cercava di coinvolgermi.

    Prima impressione dell'exp: non vedo l'ora di mollare gli angeli per passare ad una fazione più tosta
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  20. #600
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: World of Warcraft

    Naxxramas Opening Time and Scourge Invasion Adjustments

    Following the release of WoW Classic patch 1.13.6 on December 1, we’ll open Naxxramas and kick off the Scourge Invasion on December 3 at 23:00 CET.

    The Scourge Invasions coming to WoW Classic next week have been adjusted in some ways that differ from how they were originally configured to operate in 2006. Here’s a look into the details behind that.

    Original WoW

    On June 20, 2006, Scourge Invasions began, including bonus dungeon bosses, vendors, quests, and a series of undead invasion outdoor events. The Invasion part of the event came in three stages. Necrotic Shards spawned in each zone being attacked and are surrounded by undead enemies which must be defeated to destroy the Shard. They most notably drop Necrotic Runes, which were used as quest objectives and as currency to purchase Consecrated Sharpening Stones and Blessed Weapon Oils.

    The stages progressed per-realm. The first stage ended when 50 zones were defended, the second at 100, and the third ended at 150 zones defended. At the end of each stage, any player on that realm could speak with NPCs in capital cities to receive an item with limited charges that provided a minor scaling stamina buff for 1 hour. Once a total of 150 zones were defended, the invasions portion of the event ended permanently.

    Regardless of the number of zones defended, the rest of the features of the Scourge Invasion event were configured to end after three weeks, taking away all bonus dungeon bosses, vendors, quest NPCs, and vendors.

    WoW Classic

    Given the number of endgame players per realm nowadays, as well as how much more knowledgeable players are when it comes to optimizing gameplay, we feel that it is pertinent to make several changes to the event. We calculated that it would be easy for some realms to be completely done with the invasion portion of the event in less than five days, so our primary goal is to allow more time for players to participate and not feel rushed.

    The number of zones needed to complete each stage has been increased to 100/200/300.
    The total duration for the bonus dungeon bosses, vendors, and quest givers has been increased from three to four weeks and will end on December 31.
    An additional one-week period has been added, beginning after 300 zones have successfully been defended on each realm. During this extra week, invasions will continue to spawn to allow players a final chance to participate and gather the rewards.
    This additional week cannot extend beyond the end date of December 31.
    These adjustments feel like a solid way to allow players more breathing room to enjoy Naxxramas and still participate in this one-time event.

    Thank you for reading, and we look forward to joining you in Naxxramas at 23:00 CET on December 3!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su