World of Warcraft World of Warcraft

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 784

Discussione: World of Warcraft

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    World of Warcraft



    Topic che seguiro da solo visto che non siamo in molti ancora a giocarci.



    http://eu.battle.net/wow/it/
    Ultima modifica di Leorgrium; 18-01-16 alle 10:33


    Everybody Lies...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: World of Warcraft

    Io in questo momento ho l'account frozzato, ma ho già preso Legion in pre-order

  3. #3
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io in questo momento ho l'account frozzato, ma ho già preso Legion in pre-order
    Ahh...Un Ordaliolo tra noi...Bravo Bravo!

    For the Horde!


    Everybody Lies...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: World of Warcraft




  5. #5
    Junior Member L'avatar di Anaheym
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Livigno (SO)
    Messaggi
    20

    Re: World of Warcraft

    Ciao ragazzi.....come molti anche io in 10 anni ho preso e lasciato wow molte volte,e credo che con Legion tornerò come sempre,anche alla luce del fatto che pur essendo approdato su altri mmorpg il fascino del lore di WC per me è ineguagliabile,ed è il motivo che mi spinge sempre a tornare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ahh...Un Ordaliolo tra noi...Bravo Bravo!

    For the Horde!
    beh l'orda è la mia "genesi", anche se il mio main attualmente è in ally per motivi di gilda XD

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Idem per me, frozzato in attesa di legion

  8. #8
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: World of Warcraft

    Sono stati pubblicato i requisiti hardware per Legion:

    Minimi:

    OS: Windows XP / Windows Vista / Windows 7 / Windows 8 / Windows 10 con ultimi service pack
    CPU: Intel Core2 Duo E8500 o AMD Phenom II X3 720
    GPU: NVIDIA GeForce GT 440 o AMD Radeon HD 5670 o Intel HD Graphics 5000
    RAM: 2GB
    Hard Disk: 45 GB

    Raccomandati:

    OS: Windows 10
    CPU: Intel Core i5-3330, AMD FX-6300 o superiore
    GPU: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti o AMD Radeon R7 260X o superiore
    RAM: 4GB
    Hard Disk: 45GB


    Everybody Lies...

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: World of Warcraft

    Ho riattivato l'account ...ho un troll shammi di livello 90 da fare crescere, qualcuno vuole unirsi? Io riesco a giocare - ma non tutti i giorni, dopo le 22,00.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Anaheym
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Livigno (SO)
    Messaggi
    20

    Re: World of Warcraft

    Volevo segnalare che vista la penuria di giocatori sui server ITA e la conseguente desolazione delle zone low level,si sta cercando di mettere su una gilda Orda su Stormscale,server pvp (tutto ovviamente al momento esclusivamente for fun,giusto per raggruppare qualche italiano)
    Per chi rerolla adesso o ha voglia di cambiare aria questi server sono fantastici,c'è il cross-realm e quindi anche le zone di bassissimo livello sono super popolate,si può fare del sano vecchio open pvp e le istance partono nel giro di qualche minuto.
    In caso,ci fosse qualcuno interessato,whispate Killian,la gilda è già stata creata,si chiama Oblivia

  11. #11
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Anaheym Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che vista la penuria di giocatori sui server ITA e la conseguente desolazione delle zone low level,si sta cercando di mettere su una gilda Orda su Stormscale,server pvp (tutto ovviamente al momento esclusivamente for fun,giusto per raggruppare qualche italiano)
    Per chi rerolla adesso o ha voglia di cambiare aria questi server sono fantastici,c'è il cross-realm e quindi anche le zone di bassissimo livello sono super popolate,si può fare del sano vecchio open pvp e le istance partono nel giro di qualche minuto.
    In caso,ci fosse qualcuno interessato,whispate Killian,la gilda è già stata creata,si chiama Oblivia
    Ci sono due cose per cui ti sto odiando : 1) abiti a Livigno, e io adoro Livigno e non vedo l'ora sia estate per tornarci e 2) mi fai tornare non solo voglia di giocare ma anche di rerollare

  12. #12
    ex dvxhero L'avatar di Sol0mon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: Sol0mon

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Anaheym Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che vista la penuria di giocatori sui server ITA e la conseguente desolazione delle zone low level,si sta cercando di mettere su una gilda Orda su Stormscale,server pvp (tutto ovviamente al momento esclusivamente for fun,giusto per raggruppare qualche italiano)
    Per chi rerolla adesso o ha voglia di cambiare aria questi server sono fantastici,c'è il cross-realm e quindi anche le zone di bassissimo livello sono super popolate,si può fare del sano vecchio open pvp e le istance partono nel giro di qualche minuto.
    In caso,ci fosse qualcuno interessato,whispate Killian,la gilda è già stata creata,si chiama Oblivia
    Porca eva mi state facendo tornare la voglia.. Ma in quanti siete in gilda?

    Domanduzza veloce, quando uscirà Legion il mio account si aggiornerà da solo a WOD (che non ho ancora comprato) o dovrò prendere entrambe le espansioni?

  13. #13
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: World of Warcraft

    Ufff...è davvero tanto che non gioco; l'altro giorno mi sono preso del "retarded" perché non trovavo la strada in un dg lineare...eheheh.

    Comunque, visto che per un mesetto almeno ci rigiocherò, volevo chiarirmi alcuni aspetti che, nonostante le decine d'anni trascorse, non mi sono ancora chiari...
    ...ad esempio: a cosa servono i battleground se io gioco principalmente pve?
    Oppure: come faccio a sapere come ottenere le armature dei vari TIER?
    A cosa servono i glifi? Dove li trovo?

    Devo dire che, rispetto al vanilla, ora wow lascia poca possibilità di personalizzazione del personaggio, purtroppo, riducendo varietà e possibilità di errori di crescita.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: World of Warcraft

    Le attività PvP servono praticamente a niente per PvE.

    I set http://www.wowhead.com/itemsets

    I glifi permettono di cambiare/potenziare alcune spell, quelli minori sono roba estetica.
    Vengono fatti tramite la professione Inscription e quindi li trovi alla casa d'aste.


    La varietà in vanilla era un illusione... c'erano solo più opportunità per dimostrarsi "full retard".


  15. #15
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: World of Warcraft

    Grazie...punterò al "full retard" quindi!!!!!

  16. #16
    Junior Member L'avatar di Anaheym
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Livigno (SO)
    Messaggi
    20

    Re: World of Warcraft

    Ragazzi sono contento che a qualcuno sia tornata la voglia di giocare sentendo che ci sono i server Eng che permettono di rivivere i bei tempi del vecchio wow con parecchia gente in giro.....addirittura erano anni che nelle zone iniziali non mi capitava di imprecare perchè la gente ti ruba i mob da killare per le quest....spesso e volentieri mi è capitato di dover aspettare il respawn di qualche boss per completare la missione.
    Purtroppo il progetto di radunare qualche Ita è fallito ancor prima di nascere,sono rimasto solo in quella gilda che era stata creata qualche giorno fa,gli altri non loggano più....quindi nada..
    Se siete a conoscenza di qualche gruppo di italiani che gioca su server inglesi ditemi pure,se accettano veterani che rerollano mi unisco volentieri.
    [MENTION=1347]garbif83[/MENTION] Sono contento che ti piaccia Livigno,è il classico posto che o si ama o si odia dopo la prima visita,suppongo che tu ormai conosca bene il posto,ma se ti serve qualche dritta su Ristoranti/bar/locali ti mando da qualche amico,soprattutto in materia gastronomica!

  17. #17
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: World of Warcraft

    Mi spiace che non sia andato bene il progetto :(

    ....e per quanto riguarda Livigno, non mancherò di chiederti consigli!

  18. #18
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Anaheym Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono contento che a qualcuno sia tornata la voglia di giocare sentendo che ci sono i server Eng che permettono di rivivere i bei tempi del vecchio wow con parecchia gente in giro.....addirittura erano anni che nelle zone iniziali non mi capitava di imprecare perchè la gente ti ruba i mob da killare per le quest....spesso e volentieri mi è capitato di dover aspettare il respawn di qualche boss per completare la missione.
    Purtroppo il progetto di radunare qualche Ita è fallito ancor prima di nascere,sono rimasto solo in quella gilda che era stata creata qualche giorno fa,gli altri non loggano più....quindi nada..
    Se siete a conoscenza di qualche gruppo di italiani che gioca su server inglesi ditemi pure,se accettano veterani che rerollano mi unisco volentieri.
    [MENTION=1347]garbif83[/MENTION] Sono contento che ti piaccia Livigno,è il classico posto che o si ama o si odia dopo la prima visita,suppongo che tu ormai conosca bene il posto,ma se ti serve qualche dritta su Ristoranti/bar/locali ti mando da qualche amico,soprattutto in materia gastronomica!
    MI spiace il tuo progetto sia fallito...io ho ripreso ma sono tutto tranne che un veterano...ho giocato, sì, ma saltuariamente (infatti sono ancora al livello 90/91 con il mio main) e con i miei tempi...se vuoi possiamo vederci online per fare qualcosa insieme, ma non credo che sarei alla tua altezza e ti annoieresti...comunque pensaci

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Anche io frozzato da mesi, vediamo quando esce legion anche se devo ammettere che tra teso, tor, aoc e lotro che con pochi euro gioco un botto... mah... spendere 12-13 al mese e costo dell'expa sono molto perplesso nonostante abbia iniziato dal day1 europeo e con wow abbia passato tantissimo tempo in allegria.

    Questa tornata sicuramente evito i primi giorni, poi vedrò un po' dai vostri giudizi sul da farsi, sicuramente legion (a sensazione) mi ispira più delle ultime 3 expa

  20. #20
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: World of Warcraft

    Da quanto hanno messo il token io gioco gratis...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su