Blizzard: Heroes of the Storm Blizzard: Heroes of the Storm - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105

Discussione: Blizzard: Heroes of the Storm

  1. #21
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Non sono i dettagli del gioco che ti fanno queste cose, è la rete.
    Può essere un programma in backgruond che inizia a scaricare qualcosa... tipo un update di Windows, dell'antivirus... qualsiasi cosa che impegna la connessione, anche per poco, ma a pieno... io ho visto che anche lo smartphone, quando decide di aggiornare qualche app, mi gambizza il ping.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    I micro freeze sono "normali" in questo gioco, almeno finché te ne capitano non più di 3-4 a partita.

    In genere sono laggate ed appare il simboletto in alto a sinistra.
    A volte non appare ma imo è ugualmente una microlaggata.

    In teoria il framerate di un gioco non viene influenzato dal lag, ma nella pratica non è sempre così, credo dipenda da come è fatto il motore.

    Il motore di Hots, che poi è una vers. moddata di SC2, è pieno di problemi.
    Rejoin peggiore mai visto, le lobby che ti mandano la gpu al 100%, replay peggiore mai visto, col buffering lentissimo, ecc.
    Hanno adattao l'engine di SC2 alla bell'e meglio e han detto "oh è un gioco free, va anche troppo bene".

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    I micro freeze sono "normali" in questo gioco, almeno finché te ne capitano non più di 3-4 a partita.

    In genere sono laggate ed appare il simboletto in alto a sinistra.
    A volte non appare ma imo è ugualmente una microlaggata.

    In teoria il framerate di un gioco non viene influenzato dal lag, ma nella pratica non è sempre così, credo dipenda da come è fatto il motore.

    Il motore di Hots, che poi è una vers. moddata di SC2, è pieno di problemi.
    Rejoin peggiore mai visto, le lobby che ti mandano la gpu al 100%, replay peggiore mai visto, col buffering lentissimo, ecc.
    Hanno adattao l'engine di SC2 alla bell'e meglio e han detto "oh è un gioco free, va anche troppo bene".
    Ho letto anche che può essere il Vsync da attivare o meno a seconda del pc e scheda grafica

  4. #24
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Rejoin peggiore mai visto
    Questo è vero, col mio notebook vecchio di sei anni era estenuante, adesso che ne ho uno nuovo di pacca (i5-6600k + GTX 970) si limitano a 5 o 6 secondi quando c'è lag. Inizialmente pensavo fosse una forma di punizione per chi faceva Alt+Tab mentre caricavano le partite, rischiando di rimanere afk a gioco iniziato. Invece è proprio un problema di sincronizzazione col server.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 05-03-16 alle 19:30

  5. #25
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Quello che descrivi mi sembra che sia il gioco che deve rimettersi in pari, ma succede dopo una laggata importante...

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quello che descrivi mi sembra che sia il gioco che deve rimettersi in pari, ma succede dopo una laggata importante...
    Ho provato alcuni giochi anche più pesanti a massimi dettagli e succede solo su heroes...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    E' questione di come il gioco gestisce la rimessa in pari... non questione di pesantezza grafica... la pesantezza grafica darebbe problemi costantemente e sarebbe ovviabile, almeno in parte, abbassando i dettagli.
    Quello che fa HotS (e SC2) per risincronizzarsi può essere poco gradevole da vedere, ma ci devono essere delle motivazioni per cui lo fanno in questo modo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-03-16 alle 17:52

  8. #28
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    http://eu.battle.net/heroes/it/blog/20060107

    nella prossima patch aggiungono TANTA ROBA

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Fino a stasera alle 19 ci sono tutti gli eroi giocabili per chi interessa.
    Confermo l'ultima patch e' tanta roba. Ho ripreso il gioco dopo qualche mese di assenza e devo dire che hanno fatto un buon lavoro, fra rework di molti talenti e nuovi eroi il gioco e' molto piu' vario ora, e sotto alcuni aspetti hanno alzato anche l'asticella di difficolta' per giocare bene alcuni eroi. E' in arrivo il nuovo sistema di rank e mmr che dovrebbe dare inizio alla stagione 1 del gioco, che ancora e' in pre-season. Anche lato esport si e' fatto interessante, con un team koreano mvpBlack che ha asfaltato tutti nell'ultimo torneo, senza mai perdere un game.

    Quest'ultima cosa e' un dato interessante (ho seguito il torneo anche), perche' sta a dimostrare che il gioco e' si accessibilie e caciarone/casualone se giocato in tal modo ( determinandone le principali critiche da chi magari viene da altri moba e non lo ha giocato molto) ma a livelli di team che giocano "professionalmente" si hanno differenze di abilita' notevoli, per cui esiste uno skill cap elevato a livello di team che non lo rende di certo easy to master. E' un moba piu' facile da giocare a livello entry ma diventa sempre piu' complesso man mano che si sale ecco, dove molti fattori che prima non si consideravano diventano importanti. Questo vale anche a livello di skill meccaniche individuali.

    Sul forum qja non e' molto popolare mi sembra, comunque consiglio di provarlo o ri-provarlo, che e' un moba in crescita e secondi me il piu' interessante nel panorama attuale, intendendo per interessante quello che ha una maggiore unicita' di gameplay.

  10. #30
    Kallor
    Guest

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Ci sto giocando di nuovo (complice la visione di Warcraft )

    E' iniziata la season one , fatto un paio di partite e devo dire che è migliorato parecchio

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando di nuovo (complice la visione di Warcraft )

    E' iniziata la season one , fatto un paio di partite e devo dire che è migliorato parecchio
    Wat?
    Qui la patch non è ancora arrivata

    Però è partita la nuova rotation.

    Dovrei beccarmi 3-4k gold e la mount del lupo elementale, come reward della pre season.
    Almeno ora ha un po' più di senso giocare le ranked, non che serva per forza una reward, ma è carino che ci sia, come su hearthstone.

    Ottima novità della patch:
    chi è mutato non potrà giocare le ranked fino a pena scontata, così già un bel po' di lamer se ne stanno relegati ai quick match, invece di andare a far perdere le ranked alla gente sana di mente.

  12. #32
    Kallor
    Guest

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Fatte le 10 partite, 5 vinte e 5 perse, messo in Silver 4.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Da quello che ho letto le partite di ranking importano poco o niente, il rank lo sceglie in base all' mmr.
    Gli ex rank1 sopra il 3k sono stati tutti messi in diamond 3, a prescindere da come sono andate le 10 partite.

    Io sono a 7 partite, 4 vinte e 3 perse (tanti russi, TANTI RUSSI ).

  14. #34
    Kallor
    Guest

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Ma anche voi avete problemi di lag/fps?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Ogni tanto si ma io non faccio molto testo dato che vivo la sui monti con annette dove il cielo è sempre blu

    quando il mio provider si alza con la luna storta non riesco nemmeno a vedermi gli stream di twitch a qualità madia o bassa

  16. #36
    Kallor
    Guest

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Mha io ho dei cali pazzeschi di fps, con qualsiasi impostazione. E pensare che l'ultima volta andava bene. Ma leggo che molti hanno lo stesso problema forse hanno sballato qualcosa con la patch.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Fatto due rapide partite prima, nessun problema.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Abbassate i settaggi grafici, provate con e senza sync, disabilitate audio reverb.

    Alcuni settaggi pesano molto sulle performance.
    Anche quando vi dice che è lag (ctrl alt F per vedere), non fidatevi, non è sempre così.

    E' che il motore di merda di sto gioco ha una strana correlazione lag/performance, per cui se va male l'una si pianta anche l'altra.

    Io ho avuto un periodo post patch, non ricordo quale patch, in cui laggavo e freezavo ogni 10 sec.
    Siccome il ping andava alle stelle, pensavo fosse un problema di connessione, ma gli altri giochi non laggavano.
    Ho provato ad abbassare le impostazioni grafice e bam, da quel momento non ha laggato più, salvo le sporadiche laggatine che possono capitare 1-2 volte a partita, quelle sono fisiologiche.

  19. #39
    Kallor
    Guest

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Abbassate i settaggi grafici, provate con e senza sync, disabilitate audio reverb.

    Alcuni settaggi pesano molto sulle performance.
    Anche quando vi dice che è lag (ctrl alt F per vedere), non fidatevi, non è sempre così.

    E' che il motore di merda di sto gioco ha una strana correlazione lag/performance, per cui se va male l'una si pianta anche l'altra.

    Io ho avuto un periodo post patch, non ricordo quale patch, in cui laggavo e freezavo ogni 10 sec.
    Siccome il ping andava alle stelle, pensavo fosse un problema di connessione, ma gli altri giochi non laggavano.
    Ho provato ad abbassare le impostazioni grafice e bam, da quel momento non ha laggato più, salvo le sporadiche laggatine che possono capitare 1-2 volte a partita, quelle sono fisiologiche.
    tutto al minimo, risoluzione 1366*768 (provato anche a meno), v-sync attivo/disattivo, client 32 o 64 bit. Niente. Continua a darmi dei cali. Non è lag comunque.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Heroes of the Storm

    Che CPU, GPU e quanta RAM hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su