Visualizzazione Stampabile
-
Re: Blizzard: Hearthstone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
Nsomma, non trovo che sia poi così divertente giocare contro un bot che nemmeno reagisce e che lo ari in 5 turni con un mazzo random. Per avere una reward ridicola infine.
Mi aspettavo un mega evento per sta rissa su Diablo che hanno decantato per più di un mese.
Hai giocato il liv segreto? Perchè il bello è proprio quello: studiare un mazzo in grado di triggerare tutti i segreti, arrivarci e sopravvivere all'ondata di bovini.
Poi se come me sei uno che il liv delle mucche di Diablo 2 l'ha farmato un'infinità di volte, non puoi non ogdere :asd:
-
Già, i segreti possibili sono:
- Visions of the Amazon - Secret: When your opponent summons a minion with Battlecry, Summon a Mirror Image for both players.
- Visions of the Assassin - Secret: When your opponent summons a minion with Stealth, All minions equip a dagger.
- Visions of the Barbarian - Secret: When your opponent summons a minion with Charge, THUNDER FURY!
- Visions of the Crusader - Secret: When your opponent summons a minion with Taunt, change all minions' attacks to 1.*
- Visions of the Necromancer - Secret: When your opponent summons a minion with Deathrattle, destroy it.
- Visions of the Sorcerer - Secret: When your opponent summons a minion with Spell Damage, Summon 2 Guardians.
- Visions of Fate - Secret: When your opponent takes lethal damage... save him.
- Visions of Hate - Secret: When both heroes have 15 or less Health, BRAWL!
- Visions of Valor - Secret: When your opponent summons a Legendary minion, give all minions Windfury.
- Visions of Knowledge - Secret: When your opponent's hand has 9 or more cards, reduce the cost of all cards in both hands to (1).
-
Citazione:
Harlequin
Hai giocato il liv segreto? Perchè il bello è proprio quello: studiare un mazzo in grado di triggerare tutti i segreti, arrivarci e sopravvivere all'ondata di bovini.
Poi se come me sei uno che il liv delle mucche di Diablo 2 l'ha farmato un'infinità di volte, non puoi non ogdere :asd:
Ho un rapporto di odio e odio verso i giochi di diablo, in particolare diablo 2. Traumi di una vita passata che certamente una rissa fatta così male non possono certo cancellare :tsk:
-
Citazione:
Kohnny
Ho un rapporto di odio e odio verso i giochi di diablo, in particolare diablo 2. Traumi di una vita passata che certamente una rissa fatta così male non possono certo cancellare :tsk:
Sì ma fatta male perché? Nel tuo messaggio scrivi "si vince in 5 turni con un mazzo random" che è semplicemente falso perché in questo caso la sfida non è vincere e basta ma arrivare prima al livello segreto.
È una delle pochissime risse dove il random non la fa da padrone, si deve costruire un mazzo con una strategia in testa, pensare a come portare avanti la partita senza uccidere il viandante e al tempo stesso proseguire il gameplan. Già questo la rende di gran lunga una delle più belle brawl mai fatte. L'effetto nostalgia per alcuni è solo la ciliegina sulla torta.
-
Cioè fammi capire, lo scopo della rissa è far scattare tutti i segreti? No lo scopo della rissa è che puoi fare il finto tonto e far scattare tutti i segreti, sei obbligato? no. Ti da un reward in più o ti sblocca il reward se lo fai? no. Se lo fai aggiunge un livello di sfida serio? No.
Posso vincere con un mazzo random? E' semplicemente vero. Diverso sarebbe stato se il bot ti trollasse e poi sul più bello esce fuori la sfida seria, cosa che non fa e nemmeno c'è.
Potevano pensarla di gran lunga molto meglio.
-
-
io ho fatto la mia vittoria e sono a posto :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
io ho fatto la mia vittoria e sono a posto :asd:
idem :D
cmq il back delle carte è bello
-
Triggerare i segreti e poi vedere quanti bovini riesci ad abbattere è divertente.
Se fotteseghi il secret level puoi approfittare dell'occasione per farmare/completare le quest rapidamente.
Uno dei cardback più fighi che hanno fatto.
Nohkky pls.
P.S. Moo
-
io ho sconfitto al volo coso, manco visto un segreto :asd:
-
oggi mi è venuta voglia di giocare un mage reno+yogg...
inutile dire che RNG > ME
tipo prima spawnano 8 minions e poi casta DOOM facendomi crepare di fatigue...
-__-
-___-
-
Qualcuno sa se Trump (lo streamer, non il politico :P) gioca sui server EU?
Ieri sera ho giocato contro un Trump ma non so se è lui o no
-
Sicuramente non lui, gli streamer in generale nn usano il loro nome per evitare di essere sniperati.
-
-
Citazione:
Orfeo
Sicuramente non lui, gli streamer in generale nn usano il loro nome per evitare di essere sniperati.
in effetti spero non sia stato lui, dato che ha perso al turno 7 :P
(anche se c'è da dire che nei video su youtube si legge proprio Trump)
-
Citazione:
Small-Time Buccaneer & Spirit Claws Are Being Nerfed, Ranked Changes Incoming
http://www.hearthpwn.com/news/2239-s...e-being-nerfed
-
-
Buondì.
Sono entrato nel tunnel di 'sto giochino dopo averlo provato e abbandonato quasi subito all'uscita. Ovviamente ho un rapporto vinte perse pari a 1/4 :asd:
Avete qualche sito di riferimento? Ho guardato IcyVeins che usavo per Diablo, ma tante pagine relative ad Hearthstone non sono più aggiornate da un pezzo.
Per dirvi a che punto sto, ho portato al 10 livello solo metà delle classi.
-
senza copiare i mazzi proprio non ce la fate :asd:
http://www.hearthpwn.com/
-
Non fare il figo, che avrei voluto vedere te la prima settimana di gioco :lul:
Grazie per il sito, cmq :)
-
-
Tanto all'inizio si può copiare proprio poca roba :asd:
-
Non avendo carte, c'è poco da fare :asd:
Ma voi qui come vi regolate? comprate qualcosa o avanzate solo attraverso i gold in game? Vale la pena acquistare le avventure single player?
-
Penso che almeno il Welcome Bundle da 5€ meriti.
E l'ultima avventura col vil denaro... poi avanti a gold...
-
Per ultima avventura intendi Kharazan? Son quasi 18€ :uhoh:
Il welcome pack l'ho preso :sisi:
-
io ho speso zero, fatto tutto coi gold
le avventure vecchie non penso convengano visto che in standard non si potranno piu usare
-
Citazione:
Maybeshewill
senza copiare i mazzi proprio non ce la fate :asd:
Disse il Dragon Priest :fag:
-
quando l'ho fatto lo usavo solo io nel mondo intero, dai su..
-
Citazione:
Chiwaz
Per ultima avventura intendi Kharazan? Son quasi 18€ :uhoh:
Il welcome pack l'ho preso :sisi:
O 18€, o grindi gold abbestia per comprartelo con quello, cosa fattibile (le ho prese tutte così) ma con taaanta pazienza.
-
Citazione:
Maybeshewill
quando l'ho fatto lo usavo solo io nel mondo intero, dai su..
Sì va bene, raccontaci anche di quando Reynad ti ha rubato l'idea dello zoolock :rotfl:
-
Citazione:
Numero_6
O 18€, o grindi gold abbestia per comprartelo con quello, cosa fattibile (le ho prese tutte così) ma con taaanta pazienza.
700G per il primo piano, ora che ci arrivo l'hanno estromessa :asd:
-
preso welcome pack, il resto sbloccato con oro (booster e tutta karazan)
ho usato con profitto secret hunter qui consigliato, se lo uso io che sono incapace, significa che è semplice :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Non avendo carte, c'è poco da fare :asd:
Ma voi qui come vi regolate? comprate qualcosa o avanzate solo attraverso i gold in game? Vale la pena acquistare le avventure single player?
dipende in quanto tempo vuoi diventare competitivo. In un'annetto ce la fai a farti 2 o 3 mazzi decenti. Il welcome comunque secondo me vale la pena prenderlo e magari l'ultima avventura, il resto no perchè le altre 2 avventure a fine aprile ruotano fuori dallo standard.
Per quanto riguarda invece le espansioni ti consiglio di spacchettare set classico e forse l'ultima espansione, ma soprattutto set classico se hai appena cominciato.
-
Chiwaz lascia perdere questo e passa a Gwent :spy:
-
http://www.hearthpwn.com/news/2247-s...ree-expansions
btw, io speso nulla per hs e qualche mazzo competitivo sono sempre riuscito a farlo... il problema è che quando hai UN buon mazzo ti rompi le balle a giocare sempre e solo quello in ranked
-
Che levassero Azure Drake, Sylvanas e Ragnaros dallo standard era praticamente una certezza...
Buono il rimborso in dust :ok:
Interessante il resto.
Vediamo se la prima espansione esce prima della fine di marzo...
-
Davvero?
Edit Letto
3 espansioni piene quest'anno :pippotto:
-
Interessante :)
Delle carte che eliminano mi sa che ho giusto un Azure Drake :asd:
Citazione:
ho usato con profitto secret hunter qui consigliato
con l'hunter sto a 12/20 del mazzo base, mi sa. Ci guardo.
-
Citazione:
Chiwaz
Buondì.
Sono entrato nel tunnel di 'sto giochino dopo averlo provato e abbandonato quasi subito all'uscita. Ovviamente ho un rapporto vinte perse pari a 1/4 :asd:
Avete qualche sito di riferimento? Ho guardato IcyVeins che usavo per Diablo, ma tante pagine relative ad Hearthstone non sono più aggiornate da un pezzo.
Per dirvi a che punto sto, ho portato al 10 livello solo metà delle classi.
https://tempostorm.com/ e'buono
-
3 espansioni l'anno, direi che il gioco è appena diventato ufficialmente pay to win :bua: