https://www.youtube.com/watch?v=6r8b_Qv8tOI
Visualizzazione Stampabile
Sono passato a magic the gathering arena, bello hearthstone, ma è un altro livello, anche se alcune carte non dovrebbero farle.
La mia solita statistica:
50 pacchi: 10 epiche, 2 leggendarie (Seek Guidance e Auctioneer Jaxon) e 78 doppie.
2 leggendarie con 24 pacchi :smug:
Fai conto però che ce n'è una garantita entro i primi 10 pacchi.
Citazione:
Whenever a new expansion set is released, you are guaranteed to receive a Legendary card within your first 10 packs opened for that set, regardless of how the packs were obtained. Once you've received your first guaranteed Legendary, whether it came from your first, fifth, or tenth pack, further Legendary cards are subject to their normal rarity.
che serve comprarne 50 allora?
Che cazzo di domanda è?
Il gioco non è mica trova una leggendaria!
La seconda l'ho trovata con 24 :uhm:
Le altre te le crafti, se vuoi fare la collezione ok
E la dust per farsi le altre carte da dove cavolo la recuperi? :ehm:
Andranno via oltre un centinaio di pacchi per espansione...
peccato non abbiano nerfato le nuove quest...francamente mi hanno già rotto le palle....
lo stregone in particolare è veramente tossico...
Io no ho proprio capito come dovrei batterlo, fa la combo e fine della partita, e la combo la fa al turno 7-8 non al 20esimo
Bisogna aspettare che le cose si assestino un attimo.
Una cosa che quasi nessuno tiene conto è il fatto che ci vuole un po' di tempo perché i giocatori capiscano bene come si giocano appeno le cose nuove.
Sto giocando a MTG Arena da luglio, è dura, per ora ho craftato una carta sola, fino a platino è stato facile, più su è tutta un'altra storia, ora gioco solo Standard 2022 dove sono meno penalizzato, ma è comunque dura competere con quelli che giocano da tempo o che spendono, io non ho intenzione di metterci un euro.
io gioco a magic da free to play da un pò e ho parecchi jolly, ma a parte potersi fare le carte o meno, è proprio il bilanciamento sbagliato, ci sono troppe bombe. E' vero che per ogni bomba c'è da qualche parte una carta di risposta, ma se tu quella carta non ce l'hai in mano in quel momento hai semplicemente perso. Probabilmente è un difetto dovuto al fatto che magic nasce come gioco al meglio delle 3, ma sulla partita secca è una grossa magagna...
Insomma magic è un gioco molto più complesso di HS, ma nonostante questo un buon 70% delle partite finiscono in modi assolutamente stupidi...
se HS non fosse piagato da quantità a volte esagerate di RNG mi sarei tenuto solo quello e buonanotte...
Magic di RNG non ha nulla, però secondo me alcune carte sono proprio sbagliate, o meglio, alcune combo soprattutto rovinano proprio il gioco, che poi una delle poche alternative che ti salva è come quando giocavo dal vivo è il counterspell, ma non puoi counterare tutto e poi se ti metti a counterare devi fare anche il gioco per vincere, perchè solo di counter non vinci.