Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone - Pagina 50

Pagina 50 di 65 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1281

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #981
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Infatti io mi son buttato a pesce su magic

  2. #982
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.290

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non so come facciate a continuare a giocare, a parte partite che durano mezzore il meta è cancro puro
    Ci ho ripensato. Best meta ever.

  3. #983
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Infatti io mi son buttato a pesce su magic
    Se vuoi essere competitivo devi spendere troppo.
    Restarting

  4. #984
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se vuoi essere competitivo devi spendere troppo.
    veramente in proporzione, per come sono le reward ora, costa molto meno di hs

  5. #985

    Re: Blizzard: Hearthstone

    anche io sto provando magic arena (metadone), ho sbloccato proprio oggi gli ultimi mazzi gratuiti e mi sono accorto che per il competitivo servono quasi tutte carte rare/non comuni che non ci sono, e soprattutto servono in 4x
    Poi vabbé è divertente lo stesso anche con i mazzetti free integrati da qualche sbustat, però boh

    Il meta attuale di HS non è certo il peggiore che ci sia mai stato dai.

  6. #986
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    anche io sto provando magic arena (metadone), ho sbloccato proprio oggi gli ultimi mazzi gratuiti e mi sono accorto che per il competitivo servono quasi tutte carte rare/non comuni che non ci sono, e soprattutto servono in 4x
    Poi vabbé è divertente lo stesso anche con i mazzetti free integrati da qualche sbustat, però boh

    Il meta attuale di HS non è certo il peggiore che ci sia mai stato dai.
    conta che noi cominciamo con l'handicap, perchè ovviamente ci mancano le carte delle espansioni vecchie. Le somme vere le potremmo tirare solo alla prossima rotazione.
    In ogni caso io sono riuscito già a farmi un Jeskai, e gioco da 2 settimane (naturalmente non con tutte le terre rare che richiederebbe)

  7. #987
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    spammate mazzo tritoni che regalano in event constructed, ma cmq vi escono carte a random
    per avere un mazzo top tier completo ce da shoppare

    SECONDO ME:il concetto di gioco collezzionabile di carte è proprio sbagliato riportarlo on line(tradotto, sei costretto a spendere soldi)

    perchè penso magic flopperà: 1)non esiste su mobile
    2)il sistema mana/terre è tremendamente rng ed antiquato
    3)è shopposo x forza, dato il reward system e l'assenza di dust/craft
    4)meno divertente da vedere su twitch rispetto hs
    4) a breve uscirà artifact
    5)impatto visivo, minimale
    mi diverto molto di + su HS, peccato perchè in questo periodo cè una gran varietà di mazzi validi,ma sta varietà va a farsi benedire dal fatto di un meta druido based(ma anche shaman shudderwot è un bel cancro)

    p.s.: ho molto + hype per artifact di magic(che mi sta gia stufando)
    Ultima modifica di Jason Todd; 22-10-18 alle 15:51

  8. #988
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Onestamente il reward system mi sembra migliore su magic arena che su hearthstone

    Il craft non e' assente, non funziona come in hearthstone ma ci sono le wildcard che ottieni sbustando che fanno una funzione simile.

    Riguardo mana/terre o se e' piu' o meno divertente da guardare, direi che sono preferenze personali. Curioso pero' che menzioni l'rng delle terre che e' fondamentalmente l'rng intrinseco del fatto di pescare, vale un po' per tutte le carte. Per il resto di rng in magic ce n'e' molto poco, mentre in HS e' un po' ovunque.

  9. #989
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Onestamente il reward system mi sembra migliore su magic arena che su hearthstone

    Il craft non e' assente, non funziona come in hearthstone ma ci sono le wildcard che ottieni sbustando che fanno una funzione simile.

    Riguardo mana/terre o se e' piu' o meno divertente da guardare, direi che sono preferenze personali. Curioso pero' che menzioni l'rng delle terre che e' fondamentalmente l'rng intrinseco del fatto di pescare, vale un po' per tutte le carte. Per il resto di rng in magic ce n'e' molto poco, mentre in HS e' un po' ovunque.
    a magic se non peschi terre 2 turni di fila o ne peschi 3 di fila, rischi di perdere, puoi mulligare 2 volte e magari non ti escono terre, cose cosi sono RNG e ti compromettono la partita

    reward system giusto? certo 1 rara a scelta ogni 6bustine ed 1 mitica rara a scelta ogni 24,è vero che grindando senza spendere si possono fare carte,ma è tutta roba random

  10. #990
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    a magic se non peschi terre 2 turni di fila o ne peschi 3 di fila, rischi di perdere, puoi mulligare 2 volte e magari non ti escono terre, cose cosi sono RNG e ti compromettono la partita
    Verissimo, ma e' quasi l'unica parte RNG di tutto il gioco. Pero', come dicevo, e' il random insito nel fatto di essere un gioco di carte in cui peschi da un mazzo. In HS puoi perdere se l'RNG ti odia in molti piu' modi.

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    reward system giusto? certo 1 rara a scelta ogni 6bustine ed 1 mitica rara a scelta ogni 24,è vero che grindando senza spendere si possono fare carte,ma è tutta roba random
    Non ho capito, in che modo e' random? Il rate di wildcard per busta e' fisso

  11. #991
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Boh io dopo 2 settimane non dico che posso craftarmi mitiche come se piovessero ma ne ho già craftate 4 quando su hs per avere la prima leggendaria ci misi mesi

    L'rng della pescata senza terre è la stessa di partire con 3 carte che costano più di 5 su hs, è un gioco di carte e la componente rng di dover partire in curva ci sarà sempre. Per il resto rng di Magic finisce lì, mentre per hs

    Piccola parentesi per quanto riguarda la spesa: per entrambi i giochi dipende come li si vuole affrontare. Vuoi farti un unico mazzo per la vita e allo stesso tempo fare legend (o equivalente)? allora va bene il f2p per entrambi. Vuoi avere 5 mazzi competitivi giocando 4 o 5 partite al giorno massimo? Non puoi giocare f2p a nessuno dei 2.

    Preferire Hearthstone per una serie infinita di motivi ci sta, fra i quali la semplicità, il fatto che sia per cellulare, e perchè no anche l'rng se uno lo trova piacevole. Però lamentarsi della componente rng quando il gioco di punta è hs e allo stesso tempo lamentarsi dello Shop quando si aspetta artifact lascia un po' il tempo che trova (per chi non lo sapesse su artifact la componente f2p non esiste)

    Per il resto tatticamente e come possibilità/soluzioni di gioco fra i 2 giochi non c'è nemmeno partita, la differenza è più o meno quella che c'è fra ruba mazzetto e il tressette.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #992
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma e' quasi l'unica parte RNG di tutto il gioco. Pero', come dicevo, e' il random insito nel fatto di essere un gioco di carte in cui peschi da un mazzo. In HS puoi perdere se l'RNG ti odia in molti piu' modi.


    Non ho capito, in che modo e' random? Il rate di wildcard per busta e' fisso
    quando apri le buste in alto a desta ci sono 2 carte circondate da tacche, ogni busta aperta si accennde una tacca, ogni 6 buste aperte=6tacche ti regalano una wild card rara, ogni 24 buste aperte ti regalano una wild card rara mitica (oltre la rara/rara mitica random) che trovi normalmente nelle buste

  13. #993
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    quando apri le buste in alto a desta ci sono 2 carte circondate da tacche, ogni busta aperta si accennde una tacca, ogni 6 buste aperte=6tacche ti regalano una wild card rara, ogni 24 buste aperte ti regalano una wild card rara mitica (oltre la rara/rara mitica random) che trovi normalmente nelle buste
    Lo so, non mi e' chiaro dov'e' che "è tutta roba random".

  14. #994
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio

    Per il resto tatticamente e come possibilità/soluzioni di gioco fra i 2 giochi non c'è nemmeno partita, la differenza è più o meno quella che c'è fra ruba mazzetto e il tressette.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    sicuramente è + tecnico, ma per me viene a noia dopo non molto, prevedo farà la fine di gwent che ci giocano 4gatti

    p.s.: scambio account di magic online con svariate comuni/noncomuni/rare/mitiche +le seguenti wild card: 8 comuni 16 noncomuni 11rare e 5rare mitiche
    Ultima modifica di Jason Todd; 23-10-18 alle 15:17

  15. #995
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blizzard: Hearthstone

    wat

  16. #996
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lo so, non mi e' chiaro dov'e' che "è tutta roba random".
    rare che ti escono dai pacchetti, che poi ti rimangono sul groppone tra il letame o magari carte anche buone ma di mazzi che non usi
    almeno su HS con la dust, nulla rimane a marcire

  17. #997
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Il sistema delle wildcard e del vault (contenitore che dà altre wildcard quando pieno, dove vanno a finire le quinte copie, ma ne servono una quantità spropositata) va decisamente rivisto.
    Se non altro col draft hai una sorta di spacchettamento pilotato.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  18. #998
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Ma parlare del gioco X nel topic del gioco X e non in quello Y ?

  19. #999
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Hearthstone

    ho sbustato un'altra mitica(totale 6 mitiche), la mia offerta di scambio è ancora valida(non cerco soldi)
    -CHIUSO ARGOMENTO NOIAMAGIC PER ME-


    PARLIAMO DI HS, interessante l'articolo del sito(secondo me) + professionale: https://www.vicioussyndicate.com/boo...y-impressions/

    quindi druid non cosi incisivo come percipiamo un po tutti?!'?!?
    Ultima modifica di Jason Todd; 25-10-18 alle 15:03

  20. #1000
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Blizzard: Hearthstone

    La percezione che ha la gente non ci azzecca quasi mai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su