Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone

Pagina 1 di 64 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1279

Discussione: Blizzard: Hearthstone

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.866
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Blizzard: Hearthstone







    Cos'è Hearthstone?

    Hearthstone è un CCG (Collectible Card Game) sviluppato da Blizzard free to play , nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.







    Gioco: Partite 1vs1 con mazzo costruito - Amichevole o Classificata

    Avventura: Giocatore singolo vs IA (Allenamento) e Avventure , con quest'ultime si sbloccano carte non disponibili delle normali espansioni

    Arena: L'entrata costa 150g o 1,79€ , c'è una lista limitata di carte da cui scegliere, più vittorie si ottengono maggiore sarà la ricompensa

    Rissa: Ogni settimana una nuova sfida con mazzi precostruiti o restrizioni / regole uniche (Non c'è nessun costo di entrata)




    Obiettivi:


    1. Fare una partita in modalità Gioco o Arena 1 busta
    2. Fare 3 partite in modalità Gioco o Arena 100 Oro
    3. Sbloccare tutti le classi 100 Oro
    4. Portare una classe al livello 10 1 busta
    5. Sconfiggere, nella mod. “Allenamento”, ogni Eroe a livello esperto 100 Oro
    6. Portare ogni classe al livello 10 100 Oro
    7. Vincere 100 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    8. Vincere 1000 partite in qualsiasi modalità 300 Oro
    9. Collezionare tutte le carte del set Base 100 Oro
    10. Collezionare tutte le carte del set Esperto 100 Oro
    11. Acquistando Diablo III con relativo codice 1 busta
    12. Acquistando la Collector’s edition di Diablo III con relativo codice 3 buste
    13. Fare una partita su un dispositivo Android 1 busta
    14. Fare una partita su un Ipad 1 busta




    Missioni Giornaliere


    1. Vincere 2 partite usando una delle due classi proposte 40 Oro
    2. Vincere 5 partite usando una delle due classi proposte 60 Oro
    3. Vincere 3 partite usando una qualsiasi classe 40 Oro
    4. Distruggere 40 servitori 40 Oro
    5. Lanciare 40 magie 40 Oro
    6. Giocare 20 creature che costino dai 5 mana in su 40 Oro
    7. Giocare 40 creature che costino dai 2 mana in giù 40 Oro
    8. Infliggere 100 danni agli eroi 40 Oro
    9. Vincere 7 partite in una qualsiasi modalità 100 Oro
    10. Osserva un amico vincere una partita (Non hai amici su HS? Aggiungi qualcuno dalla lista sotto!)





    Le avventure hanno un costo fisso di 700g / 5,99 per ala per un totale tra le 4 e 5 ali
    Per il momento sono state rilasciate












    Sito Ufficiale: http://eu.battle.net/hearthstone/it/
    Reddit: http://www.reddit.com/r/hearthstone
    Heartpwn / Per news e mazzi: www.hearthpwn.com
    HeartArena / Sito molto utile per prendere le carte più utili in arena: http://www.heartharena.com/
    HearthArena Companion / App che svolge il lavoro di Heartharena
    senza dover scrivere a mano le carte http://www.heartharena.com/overwolf





    Nick TGM
    Nick HS
    LorenzoGT LorenzoGT#2872
    Bishop76 Bishoppo#2563
    Kjoene Kjoene#2849
    Sol0mon Sol0mon#2251
    Mammaoca Non è dato sapere
    stevegeta Non è dato sapere
    Numero_6 Numero6dll#2488
    Ultima modifica di Leorgrium; 14-09-16 alle 10:52


    Everybody Lies...

  2. #2
    sottoscrivo, anche se sto mese nn sto rankando molto uff
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  3. #3
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101
    Se volete ecco il mio nick: LorenzoGT#2872

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Presente, addatemi: Bishoppo#2563

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Hearthstone

    kjoene#2849

  6. #6
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  7. #7
    ex dvxhero L'avatar di Sol0mon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: Sol0mon

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Sol0mon#2251

    Comunque boh questa season non riesco a far niente, manco le quest.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Blizzard: Hearthstone

    io ho iniziato a giocare da poco e questa è la prima season che faccio...ma come conviene spendere le monete? ho preso 5-6 buste ma ho trovato tutte carte di melma e per personaggi che non gioco (al momento uso maga come main, poi di tanto in tanto druido e stregone a seconda delle missioni giornaliere)...bè la maggior parte delle carte trovate sono per cacciatore e guerriero
    Le carte oro del nostro mazzo a cosa servono? cosa hanno in più rispetto a quellle normali?
    grazie in anticipo a chi chiarirà i miei dubbi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato a giocare da poco e questa è la prima season che faccio...ma come conviene spendere le monete? ho preso 5-6 buste ma ho trovato tutte carte di melma e per personaggi che non gioco (al momento uso maga come main, poi di tanto in tanto druido e stregone a seconda delle missioni giornaliere)...bè la maggior parte delle carte trovate sono per cacciatore e guerriero
    Le carte oro del nostro mazzo a cosa servono? cosa hanno in più rispetto a quellle normali?
    grazie in anticipo a chi chiarirà i miei dubbi
    Beh, intanto non ti conviene entrare nella forma mentale "i personaggi che non gioco"... trascuirando il fatto che, per ovvi motivi, sarebbe bene conoscere come giocano tutte le classi/livellarle almeno a 10 per i premi/ottimizzare le daily, all'inizio in particolare sono le carte che trovi che dettano la classe, non il contrario: se hai pescato carte buone/decenti per una, forse vale la pena che giochi quella, invece che aspettare per forza quelle giuste per la "tua"

    Se parti già con l'intenzione di giocare X e Y a prescindere, allora devi metterti nell'ordine di idee di pazientare un bel po'/spendere soldi per accellerare i tempi.

    Le carte oro hanno "di più" solo l'animazione figa... in compenso, se le disincanti, ottieni più dust, e visto contano come una carta normale nel limite di due per mazzo,se ne hai 2 liscie e 1 oro, quest'ultima puoi distruggerla senza problemi, a meno che tu non tenga all'aspetto collezionistico della faccenda.

    ha anche un suo senso fare la formichina e mettere insieme i 700g che servono per sbloccare un ala avventura , visto che le carte garantite che sblocchi completandola in genere non sono male
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #10
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Se volete lo posso curare io il Thread, che ve ne pare? Lo abbellisco, metto delle liste, siti utili, che ne pensate?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Hearthstone

    A me basta che in OP ci sia il faccione di day9 poi il topic può gestirlo chi vuole


  12. #12
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, intanto non ti conviene entrare nella forma mentale "i personaggi che non gioco"... trascuirando il fatto che, per ovvi motivi, sarebbe bene conoscere come giocano tutte le classi/livellarle almeno a 10 per i premi/ottimizzare le daily, all'inizio in particolare sono le carte che trovi che dettano la classe, non il contrario: se hai pescato carte buone/decenti per una, forse vale la pena che giochi quella, invece che aspettare per forza quelle giuste per la "tua"

    Se parti già con l'intenzione di giocare X e Y a prescindere, allora devi metterti nell'ordine di idee di pazientare un bel po'/spendere soldi per accellerare i tempi.

    Le carte oro hanno "di più" solo l'animazione figa... in compenso, se le disincanti, ottieni più dust, e visto contano come una carta normale nel limite di due per mazzo,se ne hai 2 liscie e 1 oro, quest'ultima puoi distruggerla senza problemi, a meno che tu non tenga all'aspetto collezionistico della faccenda.

    ha anche un suo senso fare la formichina e mettere insieme i 700g che servono per sbloccare un ala avventura , visto che le carte garantite che sblocchi completandola in genere non sono male
    grazie mille per le risposte Larsen, riguardo alle avventure, conviene procedere con ordine (prima lega esploratori e poi le altre due) perchè sono in difficoltà crescente o si possono affrontare liberamente con mazzi base?

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Hearthstone

    La difficoltà delle varie avventure è simile, la scelta su quale sbloccare e l'ordine in cui farlo (ovviamente se ti interessa una carta della terza alla dell'avventura X dovrai prima aver sbloccato la prima e la seconda ala) dipende più che altro da che classe usi perchè le carte che ricevi si incastrano meglio in questo o quel mazzo
    Ultima modifica di Kjoene; 20-01-16 alle 15:25

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    La difficoltà delle varie avventure è simile, la scelta su quale sbloccare e l'ordine in cui farlo (ovviamente se ti interessa una carta della terza alla dell'avventura X dovrai prima aver sbloccato la prima e la seconda ala) dipende più che altro da che classe usi perchè le carte che ricevi si incastrano meglio in questo o quel mazzo
    ok chiaro, ci sono carte che sono uber: mi è capitato un paio di volte di affrontare avversari con l'ombra di naxxamar, che ha furtività e ogni turno matura +1 +1; quella può essere veramente una carta che può fare la differenza se giocata nelle prime mani.
    Ho visto però che si ottiene solo all'ultima sezione di naxxamar per cui avoja a pedalare

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Si a botte di 700 gold per ala ci vuole un bel po'
    Per iniziare potresti sbloccare la prima di blackrock e prendere Thaurissan che è un po' un jolly e molti lo infilano in qualsiasi mazzo
    edit: fermo restando che prima o poi dovrai comunque prenderle tutte per restare al passo coi tempi
    Ultima modifica di Kjoene; 20-01-16 alle 16:14

  16. #16
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Si a botte di 700 gold per ala ci vuole un bel po'
    Per iniziare potresti sbloccare la prima di blackrock e prendere Thaurissan che è un po' un jolly e molti lo infilano in qualsiasi mazzo
    ok grazie per il consiglio,, credo farò quella allora visto che ho tipo 870 gold messi da parte

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Bravo e mi raccomando, non aver paura di rerollare le quest da 40gold o aspettare un paio di giorni per farle in combo. Tanto meno di quella cifra non possono darti (a parte quella dello spettatore che da un mazzo base).

  18. #18

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoGT Visualizza Messaggio
    Se volete lo posso curare io il Thread, che ve ne pare? Lo abbellisco, metto delle liste, siti utili, che ne pensate?
    daje!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    grazie mille per le risposte Larsen, riguardo alle avventure, conviene procedere con ordine (prima lega esploratori e poi le altre due) perchè sono in difficoltà crescente o si possono affrontare liberamente con mazzi base?
    per le avventure in base all'utilità delle carte sicuramente conviene:
    naxmarass (tutta è la più utile)
    prima ala di mountain (per thaurissan)

    poi puoi procedere con

    lega degli esploratori
    e finire per ultima le ali di mountain
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  19. #19
    Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giglie
    Messaggi
    101

    Re: Blizzard: Hearthstone

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    A me basta che in OP ci sia il faccione di day9 poi il topic può gestirlo chi vuole

    AHAHAH affare fatto!!

    Guarda que:

    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  20. #20
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Blizzard: Hearthstone

    grazie a tutti per i consigli, per ora sto continuando le missioni giornalieri per farmare un altro pò di oro, mi manca quella di vedere un amico vincere per ottenere un mazzo gratis, ora vi addo tutti così vedo se riesco a fare questa benedetta missione spiando una vostra partita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su