Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 21

Pagina 21 di 93 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1857

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #401
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Overwatch

    E' una cosa ritardata...
    Ha senso usare un termine inglese per rendere una frase italiana... ma qui la parola italiana c'è.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E' una cosa ritardata...
    Ha senso usare un termine inglese per rendere una frase italiana... ma qui la parola italiana c'è.
    Non la vedo una cosa ritardata,la vedo una cosa a cui non dare molto peso essendo un termine popolare, condiviso, la cui parola italiana c'e', come per tanti termini in ambito videoludico, ma di norma si usa piu' la versione internazionale e in caso italianizzata. Non e' questione di corretto o meno, ma questione di abitudine di usare un termine usatissimo in una data community(scusa comunita') non avrei problemi comunque a dire "scelto/usato". Che senso ha il tuo appunto?

  3. #403
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Overwatch

    Non è la versione internazionale, perché se parli con stranieri non dici pickare...

    La cosa mi urta nel profondo, perché la pratica fa nascere bestialità pure peggiori... e mi sale l'embolo.

    E' un abitudine... pessima, e la combatto.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-05-16 alle 13:56

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Overwatch

    Italianizzata infatti, il forum e' italiano e si usano termine come nerfare e buffare invece che indebolire e potenziare, e ti stupisci del pickare

    Ti ripeto,ha senso a livello di comunicazione in un dato ambiente, ovviamente non e' corretto, non esiste il verbo pickare con le sue declinazioni,ci mancherebbe, ma farne un appunto e' un po' strano e fuori luogo, fattelo dire

  5. #405
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blizzard: Overwatch

    lol lamentarsi del gergo dei giochi online

    Buffare, nerfare si usano da tantissimo, non è italiano ovvio ma è gergo.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #406
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Overwatch


  7. #407
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Overwatch

    Come tankare e duemila altri termini che non sono ovviamente corretti In questo topic GeeGeeoh ha un post con "a me logga benissimo", il verbo loggare lo avra' usato per abitudine penso, perche' sa che e' condiviso, un gergo di internet che si capisce, perche' popolare, anche se non corretto. Allo stesso modo io ho usato il termine pickare, termine strapopolare fra i moba e che qualsiasi italiano capisce e condivide, come gergo. Poi posso anche non usarlo fottesega, e' abitudine e mi e' venuto spontaneo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non è la versione internazionale, perché se parli con stranieri non dici pickare...

    La cosa mi urta nel profondo, perché la pratica fa nascere bestialità pure peggiori... e mi sale l'embolo.

    E' un abitudine... pessima, e la combatto.


    ma quali bestialita' ma son questi i problemi? Un gergo che te stesso usi in altri ambiti allo stesso modo errnoneamente(loggare)?
    Vedi a me urta chi critica e giudica, su principi e basta. E' questo il problema,credimi, e' questo che genera bestialita', il giudizio e il pre-giudizio fine a se stesso, senza neanche vedere che si commettono gli stessi "errori".

    Poi combattila pure, ma ti ripeto il resto del mondo ha altri problemi e non sta di certo a farsi partire un embolo se legge "nerfate quell'eroe" o a dare lezioni di italiano in merito.
    Ultima modifica di Nexian; 27-05-16 alle 14:14

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    523

    Re: Blizzard: Overwatch

    Avete finito, si ?

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Overwatch

    Si io si,anche lui penso,ha messo la gif quindi non penso abbia altre argomentazioni

    ps. Prendiamola anche un po' con simpatia poi, niente rancori, e torniamo in topic si

  11. #411
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.430

    Re: Blizzard: Overwatch

    Scrissi:
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ha senso usare un termine inglese per rendere una frase italiana... ma qui la parola italiana c'è.
    Loggare e tankare non si rendono così bene in italiano con una singola parola/verbo...

  12. #412
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Blizzard: Overwatch

    Loggare o connettersi e' cosi' differente?
    Comunque dai ho capito si, personalmente non ho problemi a dirlo diversamente, a voce se parlo faccia a faccia con altri non uso mai "pickare", e faro' un po' piu' di attenzione sul forum sapendo che puo' dare fastidio ad alcuni, nessun problema per me
    Ultima modifica di Nexian; 27-05-16 alle 14:38

  13. #413
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.810
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Blizzard: Overwatch

    Insomma mi sembra di capire che in questa piazza e in particolare in questo argomento ci siano molti sostenitori della tormenta e di questo vigilanza.
    Bastione è chiaramente l'eroe più sbilancianto, ma tutti sottovalutano Misericordia, che, come su Squadra Fortezza 2, averla o non averla fa la differenza fra vincere e perdere lo scontro. L'eroe più odiato? Indubbiamente Tracciante.

  14. #414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Quello veramente oltre potenziato fra i fra supporti è chiaramente lucio, altroché

  15. #415
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    Bof, per come ne parlavate ieri, sembrava quasi che un singolo bastion nella squadra avversario bastasse per uccidervi tutti 50 volte e farvi perdere instantanemente.
    Basta vedere quanto vi siete irritati quando vi ho suggerito che e' forse questione di imparare a giocare, visto che nella mia esperienza Bastion ha smesso quasi immediatamente di essere un problema insormontabile ,almeno al mmr a cui mi trovo (e ripeto sono niubbo tanto quanto voi).
    Ora invece e' diventata una discussione sui generis per fanta game designer della domenica, dove il bastion di schroedinger e' OP ma e' inutile allo stesso tempo e bisogna assolutamente fare qualcosa per sistemarlo.

    Ma al popolo di durazzo?Ci sono altri venti eroi.

    Per come la vedo io e' troppo presto per parlare di bilanciamento e se anche si dovesse, non si bilancia su come giocano i nabbi

  16. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Cioè passi per sparare perle di saggezza e lear 2 play vari

    Però non ti va a genio che magari qualcuno dia la sua opinione su di qualcosa di più approfondito di "ieri ho battuto un bastion con genji"

    Ok


    E non centrano i nabbi, sennò dovrei scrivere bastion is fine, learn 2 play, ne ho battuto uno ieri usando il deflect di genji (2 volte)

  17. #417
    Spyro23
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Insomma mi sembra di capire che in questa piazza e in particolare in questo argomento ci siano molti sostenitori della tormenta e di questo vigilanza.
    Bastione è chiaramente l'eroe più sbilancianto, ma tutti sottovalutano Misericordia, che, come su Squadra Fortezza 2, averla o non averla fa la differenza fra vincere e perdere lo scontro. L'eroe più odiato? Indubbiamente Tracciante.
    Questo non c'entra niente, è flame di basso livello.

  18. #418
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Cioè passi per sparare perle di saggezza e lear 2 play vari

    Però non ti va a genio che magari qualcuno dia la sua opinione su di qualcosa di più approfondito di "ieri ho battuto un bastion con genji"

    Ok


    E non centrano i nabbi, sennò dovrei scrivere bastion is fine, learn 2 play, ne ho battuto uno ieri usando il deflect di genji (2 volte)
    Se la opinione e' una razionalizzazione della rosicata per essere cascati nella trappola per nabbi di overwatch, si.. mi diverte versar sale nelle ferite

  19. #419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Se la opinione e' una razionalizzazione della rosicata per essere cascati nella trappola per nabbi di overwatch, si.. mi diverte versar sale nelle ferite
    Certo
    Hai letto quello che c'era scritto o stai ancora sul tuo piedistallo da "game designer" "ho fatto 3 partite e bastion non era più un problema, il resto mi frega nulla"?

    Lo devo ancora trovare un bastion buono che mi abbia portato qualche tipo di ferita, btw
    Ultima modifica di TheBlackS; 27-05-16 alle 18:47

  20. #420
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Blizzard: Overwatch

    e allora di cosa stiamo parlando perdonami?

    io sto ridendo del "nerf bastion, e tropposuperoperpowa perche' mi ha ucciso un sacco nella prima partita che ho mai fatto ad overwatch"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su