State notando differenze voi con i server a 63tick?
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State notando differenze voi con i server a 63tick?
Si puó dire che lucioball è la cosa più brutta realizzata da blizzard tipo da sempre?
Lasciamo stare l'aver voluto cavalcare per l'ennesima volta l'onda di quello che è di tendenza, è proprio brutto da giocare.
L'hit detection è approssimativa e la sensazione di colpire la "palla" è pari a zero. Orrendo.
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Metto la lista per quelli pigri :sisi:
New Skill Rating System:
- Ranging from 1-5000 which gets rid of the fractional increments
- If you win or lose, you'll be going up/down whole numbers.
- For "Top 500 Players" there will be a requirement of having played at least 50 matches
Introducing Skill Rating Tiers:
- 7 tiers
- Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master and Grand Master
- Gold (Level 2000-2499)
- For all tiers besides Master and Grand Master, you won't be allowed to drop lower for the season. So if you reach Gold you won't ever drop down to Silver even if you drop below the initial requirement for that tier
- Season rewards will be based on what tier you reach
Sudden death is going away completely:
- Control Maps: There is no sudden death. Games still play best out of 5
- Assault Maps: Will still play like the Season 1 time bank system
- Changes to Assault: Bonus 30 seconds after the first initial cap. This is so that the game doesn't instantly end if the attacking team captures the first point in overtime.
- Changes to Payload and Hybrid Payload maps: There will be no Sudden Death. Instead, teams will play on a time bank system similar to Assault. If your team finishes the map with time to spare, you'll later get a second round on Attack to see how far you can push the payload the second time.
- Originally when you captured a point with 30 seconds left, it would bump up your timer to 2 minutes. That will be decreased to 1 minute.
- There will be ties but it will be very rare
- Ties only apply if: Both teams don't push the payload at all & If both teams don't cap Point A
- If a tie happens, both teams will receive CP but it won't be as much as a win
Competitive Points received is being increased by x10:
- So if you have 50CP now, you'll have 500 in Season 2
- The cost of Golden Weapons will increase to reflect this
Smurfing will be addressed
- The skill gap limit between one player to another will be 500 levels.
- Example: If you're level 2000, you can only play with other players between 1500-2500
- This system will be tested in PTR and will be adjusted based on feedback to balance it correctly
Skill Rating Decay:
- Only applies to top end players
- If you're within Diamond, Master and Grand Master your level will decrease by 50 every 24 hours if you don't play for Competitive for a week
- This has a floor limit so you won't drop infinitely.
- This system is meant to keep top players constantly playing to keep their high rank instead of just stopping once they reach it
Bei cambiamenti, mi piacciono :sisi:
Da quando attivi?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Mi fate un riassuntino :look: ?
Ottimo direi
Ieri giocato ad oltranza in 2 le comp, con un amico, riuscito quasi a tornare al 59 :alesisi:
Io invece mi ostino a farle da solo :bua:
Avrò bisogno di aiuto me sa :sisi:
Prossima stagione ci coalizziamo :asd:
Come dicevo l'altra sera in solo queue sono riuscito ad arrivare al rank 65 poi il matchmaking ha deciso di farmi perdere praticamente tutte le partite fino al 55 e ho ridotto le partite in comp riuscendo a tornare al 57 :bua:
Le competitive come si possono giocare? Solo queue, duo e team? Oppure è indifferente il numero di amici che ti porti dietro?
Penso indifferente
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Con la season 2 ci potrebbe essere il limite di +-500 rank, da quel che ho capito vale anche per i gruppi di amici ma non sono sicurissimo.
In uscita a settembre :)
http://youtu.be/H3xFKckFCGM
Blizzard :schiuma:
Qui hanno fatto un pò di datamining di questa patch, c'è l'icona reward della prossima season ed alcune voiceline abbastanza strane pronunciate pare da un bambino, ci sono anche dati riguardanti una free trial, ovviamente non potranno joinare le ranked:
http://www.overpwn.com/news/216-over...or-competitive
"Mommy says people my age shouldn't suck their thumbs."
Nuovo hero dopo Sombra? Oppure Sombra è una bambina?
La nuova mappa sembra fighissima.
Che bello giocare contro 6 DVA e farle saltare in aria con Zenyatta da lontano, peccato che il resto del team gli dava addosso e crepavano, così perdemmo la partita...
Il video ufficiale del buon Jeff sulla season 2 :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=J9HycfayMgM
Che nervi stasera, ogni fine match cambio di server :|
Vista la patch sul ptr? http://www.overpwn.com/news/217-over...alance-changes
Tante cose interessanti, le settimane di gloria di zenyatta saranno presto solo un ricordo :asd:
Saranno tutte confermate ? Spero di si, si rivitalizza Hanzo e la tanto amata Mei :alesisi:
E finalmente vedremo di nuovo le Mercy, forse.
Tanti cambiamenti comunque, chissà quando uscirà :sisi:
Cioè, invece di fixare le interazioni totalmente sballate dell' hook, mettono una roba per limitarne l'uso e quindi anche l'efficacia
Geni
Ottimo il nerf a Genji, ultimamente era diventato sgravato
no guarda non è che "sarebbe", è così :asd:
Comunque Symmetra è perchè la gente non la sa usare, ho il 67% di win ratio con lei ed è il mio eroe più giocato, per quanto mi riguarda è una carta gratuita verso la vittoria :asd:
Zenyatta mi pare più bilanciato ma non nerfato nel'oblio: lui fa lo stesso danno di prima, gli altri faranno un danno ragionevole.
Il problema è Genji che secondo me è stato colpito troppo duramente e spero non arrivi sul live così nerfato...
8 secondi di ultimate erano troppi e anche l'interruzione era sgravata
Symmetra è un eroe di nicchia da usare solo in alcune mappe e situazioni, in queste mappe e situazioni è l'eroe più sgravo di tutti :asd:
Tornando a Zenyatta, avrei preferito mettere un cooldown al discord orb. Abbassare il boost a 30% significa che ha lo stesso boost di Mercy, sì Mercy lo dà solo ad un compagno è vero ma con questo ulteriore aumento alla cura sarà efficace il doppio di Zenyatta (30 hp contro 60hp).
Insomma, non sarà una merda ma nella situazione degli healer, su carta almeno, è tornato ad essere il meno attraente/efficace dei quattro, che il boost a 50% fosse devastante sono d'accordo ma la direzione presa secondo me non lo bilancia, lo renderà solo raramente pickato come pre buff, poi per carità sarà da provare prima.
Edit: Also, apparentemente non gli hanno ancora fixato il fuoco secondario inutile.
Entrambi mantengono la cura per lo stesso tempo quando perdi LoS
E in ogni caso mercy svolazza sui compagni, zeny cammina lentamente e basta, bilanciando il fatto che abbia meno range degli orb
E veramente è MOLTO più potente buffare i compagni piuttosto che debuffare gli avversari, ad esclusione dei tank
Nerfare l' orb non farà altro che riuccidere zenyatta, in un circolo di chi è il meno peggio, piuttosto che bilanciare le cose
Concordo, il nerf a Zenyatta, così come sembra stato pensato di farlo adesso, rischia di renderlo un'altra volta di nicchia.
Guarda che +30% danno fatto ad uno non è uguale come +30% danno ricevuto al bersaglio... se gli sparano in due sei già al +60%, se fosse un equivalente di mercy.
A me pare un nerf corretto, non cambia troppo le cose, rende solo zenyatta un pick buono e non obbligatorio :sisi:
Mercy invece secondo me rimarrà poco rilevante. Comunque 2 support servono e Lucio cura molto meglio di Mercy. Dipende quanto sarà diversa la questione ultimate e quanto sarà importante il nerf alla velocità di Lucio.
Si ma che... oh... E' ora passata che facciano un lungometraggio.
Veramente le percentuali sono percentuali, quindi non cambiano, da qualunque punto di vista tu la voglia guardare
Due tizi buffati da mercy fanno entrambi +30% e il tizio (posto che sia uno) subisce il +30% da entrambi
Nel caso dell' orb il tipo subisce il +50(30)% da entrambi, fin
La differenza sta nella natura del buff, non nel calcolo delle percentuali