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Re: Blizzard: Overwatch
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Originariamente Scritto da
Kikko
Recensione molto condivisibile. Avrei dato più enfasi al fatto che manchi proprio, e non è ancora prevista, una modalità di gioco originale che lo distingua dalla massa e la questione degli sbloccabili a ogni livello che rappresentano una delle più grandi leve dell' "ancora una e poi smetto" su cui può contare il gioco.
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Re: Blizzard: Overwatch
Io mi chiedo quanto ci vorrà ancora per fermare la barzelletta del genji è buono contro bastion :asd:
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Re: Blizzard: Overwatch
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Originariamente Scritto da
TheBlackS
Io mi chiedo quanto ci vorrà ancora per fermare la barzelletta del genji è buono contro bastion :asd:
http://i.imgur.com/P4Cnb9Q.png
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Re: Blizzard: Overwatch
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kaos
Dovrei essere salato perché asfalto genji a ripetizione? Ok
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Re: Blizzard: Overwatch
Ancora con sto bastion? Inizia a diventare trito
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Re: Blizzard: Overwatch
È un buon segno del fatto che, per una volta, han fatto un bilanciamento quasi del tutto decente
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Re: Blizzard: Overwatch
In teoria genji è buono vs bastion, in pratica bisogna azzeccare tutta la durata del deflect, sperando che bastion continui a sparare. Non proprio semplice :asd:
Contro le torrette è fattibile
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Re: Blizzard: Overwatch
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Originariamente Scritto da
the devil's reject
In teoria genji è buono vs bastion, in pratica bisogna azzeccare tutta la durata del deflect, sperando che bastion continui a sparare. Non proprio semplice :asd:
Contro le torrette è fattibile
Totalmente impossibile se il bastion non sta dormendo :asd:
I suoi counter sono roadhog e reindhardt sul corto raggio, grazie all' hook e al charge (corto però, già leggermente di più e rischia di venire asfaltato prima che ci arriva col charge)
Sul medio raggio i peek-a-boo agli angoli delle coperture, il migliore è 76 visto che ha il burst (i rocket) per finirlo quando andrà in recon per prendere copertura e curarsi
Sul lungo l'unico cosa che gli sniper possono sperare di fare è smuoverlo, visto che non può essere headshottato (la testa ce l'ha dietro) e con 300hp servono 3 colpi
Le torrete vs genji solo se non c'è il torby dietro a tirare martellate, altrimenti fanno troppo poco danno e coi shuriken non riesci a finirle prima che finiscano te :sisi:
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Re: Blizzard: Overwatch
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Re: Blizzard: Overwatch
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Overwatch, un giocatore ha già raggiunto il livello 100
01/06/2016 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio
Overwatch è disponibile dal 24 maggio scorso, ma un giocatore, Fenderella, ha già raggiunto il livello 100. L'utente ha fatto sapere di aver raggiunto questo traguardo dopo 92 ore di gioco, ed ha fatto sapere di aver gioco circa per 13 ore al giorno dall'uscita del titolo per arrivare al livello 100.
http://images.spaziogames.it/notizie.../234920_1a.jpg
Potete vedere il rank nell'immagine qui sopra. L'utente ha giocato 727 partite, vincendone il 51% e impersonando nella maggior parte dei casi Pharah.
13 ore al giorno :bua:
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Re: Blizzard: Overwatch
continuando a giocare mi rendo conto che bastion è si un problema, ma relativo. effettivamente muore con poco e sulla lunga distanza risente dello spread.
è anche vero però che ormai sto giocando principalmente con mercy, widowmaker e pharah. tolta la prima, le atre due non risentono della presenza di bastion... t'oh, forse un po' pharah, ma relativamente.
certo è che in alcuni casi può piazzarsi talmente bene e, con quel rate of fire, riuscire a scamparla è virtualmente impossibile.
sfortunatamente credo sia uno di quegli eroi o classi da mmorpg che, se lo tieni così è tendenzialmente op, ma se lo nerfi anche di pochissimo diventa inutile.
trovo già più fastidioso un roadhog col suo uncino, anche se è facilmente counterabile da almeno i persoaggi che ho citato prima, aggiungendo anche hanzo, junkrat, reaper, mei... che sono i primi che mi vengono in mente.
andando avanti e capendo meglio le difficoltà di ogni classe, il gioco diventa più interessante.
ad esempio, sto trovando molto divertente l'idea dietro widowmaker, che non si basa sul solo concetto di "mira, carica il colpo, spara" (come potrebbe essere hanzo), ma più un "cerca una tua posizione principale ed una secondaria, prepara la zona con la mina, controlla l'area, spara, se ti vedono spostati, se si avvicinano e la mina esplode, scappa con l'arpione e cambia rapidamente posizione di tiro".
ho trovato gente fare controlli dell'area per stanarmi o altri spuntare o mirare vicino alla zona da cui ho ucciso qualcuno precedentemente. figata :sisi:
poi si, indubbiamente ci sarebbe da limare qua e la, ma la situazione è meno peggio di quanto non credessi inizialmente :sisi:
ecco, magari potrebbero provvedere all'eliminazione dell'accelerazione del mouse, che sembra essere presente :bua:
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Re: Blizzard: Overwatch
La gente che non cambia personaggio è ridicola, mi fa infuriare.
Soprattutto trovo un sacco di stronzi che si piantano su widowmaker e qualsiasi cosa succeda non cambiano, nè vanno sugli obiettivi, neanche per allungare l'overtime.
Stasera a Ilios nella mappa con il punto di controllo piccolissimo dentro alla casetta ne avevamo 2 dall'inizio, che cecchinavano la piazza... praticamente come giocare 2 in meno. Andiamo sul punto, ovviamente failiamo perché siamo 3v5, gli avversari si murano dentro con reinhardt eccetera. Io e altri 2 amici switchiamo a widowmaker tanto per trollare e perdiamo a diritto, e i due widow originali niente, sempre sul pezzo concentrati a cercare di fare kill inconsistenti, senza cagare il punto neanche di striscio.
Che eravamo 6 widowmaker se ne saranno accorti a fine partita, o forse no :boh2:
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Re: Blizzard: Overwatch
A me urta ancora di più quando ti rendi conto vengono presi due personaggi doppi come tracer, suggerisci di cambiare e nessuno ti caga.
Ok, ci sono situazioni dove due soldier76 o due reaper possono avere senso, ma generalmente due personaggi uguali tende a farti storcere il naso, sopratutto se si tratta di tracer.
Non danno supporto al team, hanno sicuramente un buon danno ma sono fragili come le foglie.
Allora suggerisci e nessuno ti caga. E poi chiaramente si perde.
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Re: Blizzard: Overwatch
Io il doppio eroe nella squadra lo vieterei :sisi: dubito che lo faranno ma spero che ci pensino seriamente per la modalità competitive.
Sono stato aggiunto da un "Pier", è qualcuno qui del forum?
Edit: Su questo sito (https://masteroverwatch.com) tutte le statistiche personali che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere.
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Re: Blizzard: Overwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Io il doppio eroe nella squadra lo vieterei :sisi: dubito che lo faranno ma spero che ci pensino seriamente per la modalità competitive.
Sono stato aggiunto da un "Pier", è qualcuno qui del forum?
Edit: Su questo sito (
https://masteroverwatch.com) tutte le statistiche personali che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere.
come dubiti, è ufficiale che usciranno le ranked.. per fortuna...
cmq in tornei competitivi usare 2 eroi uguali capita spessissimo all'interno di un team
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Re: Blizzard: Overwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
come dubiti, è ufficiale che usciranno le ranked.. per fortuna...
cmq in tornei competitivi usare 2 eroi uguali capita spessissimo all'interno di un team
2 è il limite, altrimenti in molte mappe girerebbero con 3-4 mccree e via :asd:
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Re: Blizzard: Overwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
come dubiti, è ufficiale che usciranno le ranked.. per fortuna...
cmq in tornei competitivi usare 2 eroi uguali capita spessissimo all'interno di un team
Dubito che metteranno un limite al quickplay, spero che lo mettano almeno in competitive.
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Re: Blizzard: Overwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
2 è il limite, altrimenti in molte mappe girerebbero con 3-4 mccree e via :asd:
vero
ieri notte erano tutti reper tranne me, e quando ho chiesto di cambiare mi han risposto "hai mai visto il film Scream? Picka reaper -_-
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Originariamente Scritto da
Daled
Dubito che metteranno un limite al quickplay, spero che lo mettano almeno in competitive.
ah ok, dubito cmq... lo scopriremo a brevo visto che a Giugno introdurranno le ranked
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Re: Blizzard: Overwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Edit: Su questo sito (
https://masteroverwatch.com) tutte le statistiche personali che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere.
Bello, non so perché non mettano roba così dettagliata direttamente made in blizzard. Solo che non mi sembra molto aggiornato? forse è un impressione, mi sembra di avere poche win/loss sui singoli personaggi :uhm:
Il limite di personaggi comunque lo suggerisce educatamente il gioco con "too many snipers" in rosso quando ce ne sono due in attacco, giustamente :asd: altre composizioni con eroi multipli possono essere divertenti da provare una volta ogni tanto...
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Re: Blizzard: Overwatch
Lo dice sotto al nome accanto, all'avatar se è aggiornato (up to date) oppure no, se non lo è lo puoi updatare a mano.