Stile surf di CS :alesisi:
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E pure sul Ptr appare la stessa cosa, oltre ad essere scomparso il guanto di Doomfist nel carico :look:
http://images0.minutemediacdn.com/pr...657000001.jpeg
http://media.minutemediacdn.com/proc...%5D%5Bh%5D=325
si parla di un nuovo tank dalle sembianze di un ragno-robot gigante, giusto?
Si, ma durante la conferenze DICE Kaplan ha detto "calmo tutte le persone su reddit, quel robo lì non è il nuovo eroe".
Quindi imho no, anche perchè non ce lo vedo un eroe poco antropomorfo .
Si è aperta la stagione 4, ed ora ci sono le partite personalizzate :sisi:
Peccato che abbiano voluto ficcare quello schifo di CTF nell'Arcade :facepalm: va a finire che ce lo troveremo nelle ranked da qui a 6 mesi :bua:
La cosa che mi urta di più è che non c'è il 1v1 che è praticamente l'unica arcade che mi piace :look:
Le patchnotes https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20753535162
A parte il bilanciamento eroi la parte più importante per chi gioca serio è questa
Citazione:
Respawn Delay
When attackers outnumber defenders while taking a control point on Assault, Escort and Assault/Escort maps, the defenders’ respawn time will slowly increase until it hits a maximum value or the defense manages to gain the upper hand.
Cioè cosa vuol dire, in sintesi?
Sembra che se il punto è contestato da più attaccanti che difensori, il respawn time dei difensori aumenta pian piano. Questo è per limitare i draw su drawnamura e simili, immagino.
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In Italia annunciate le OW Premier Circuito
In Korea
http://esports.thegamesmachine.it/ne...le-nei-quarti/
Bug importante da sapere per Dva finchè non fixano.
https://www.youtube.com/watch?v=vEETzsRYQ3o
Minchia, ma come hanno fatto a non accorgersene nel ptr?
Ma Hanzo quando lo nerfano? :asd:
non so a livelli alti ma a diamond è diventato un bastionwatch, vince chi riesce a proteggere meglio il proprio carro, spero vivamente in una patch a breve
io mi sa che fino alla patch non lo tocco.
Ed ecco che Jeff e compagni hanno fregato tutti :pippotto:
Patch sul ptr con nerf a bastion https://playoverwatch.com/en-us/blog/20594521
Ironclad (la riduzione danno) nerfata da 35% a 20%.
Spiegazione di Jeff con sottotitoli
https://www.youtube.com/watch?v=kWcEjUZw6HM
Sembra un personaggio con parecchio potenziale, anche se non mi fa salire la scimmia al momento :sisi:
Però sono curioso di vederlo in azione
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A me pure Ana non convinceva granchè, poi è diventata un personaggio must pick dopo diversi update.
Discorso opposto per Sombra che mi intrigava di più ma non sono ancora riuscito a capire come usarla al meglio, e non sono il solo a quanto pare.
Ammazza e se è OP :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DDqtknassUA
Sta sul ptr quindi ?
Assolutamente si :sisi:
Calcolate che in quel video sopra stava giocando contro i bot eh :asd:
Provata rapidamente (giusto una partita, in cui tra l'altro tutti la usavano :bua: ).
Credo che si vedrà in giro molto spesso... flessibile, potente.
Eroe interessante.
Quando è previsto l'inserimento nel gioco?
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Non si sa, su suppone un paio di settimane.
Oggi grazie a dio hanno fixato bastion sulla versione live :sisi:
Veramente? Un fix in tempi record, per colpa di quel robot di merda si è sputtanato tutto.
I dettagli del fix?
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https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20753626069
Ironclad di bastion da 35% a 20%, hanno cappato la riduzione danno massima ottenibile al 50% e fixato quel bug di dva di cui avevo postato il video.
Ottima notizie, almeno stavolta sono stati tempestivi.
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Ho fatto delle partite, purtroppo è ancora op.
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L'ho preso anche io. Ci ho fatto un po' di partite oggi, ma prima di imparare le mosse dei vari personaggi mi ci vorranno due mesi :asd:
Le imparerai in fretta ricevendole :asd:
Se intendi imparare ad usarle invece difficilmente c'è gente che ne "mastera" più di una manciata di eroi Divertiti e impara in quick che poi se vuoi passare al competitive sono bestemmie :asd:
Le competitive sono accessibili da lvl 25 io sono ancora al 6 dopo un pomeriggio di gioco :asd:
PTR patch https://us.battle.net/forums/en/over...3516591#post-1
Tutta roba sacrosanta a parte Ana, dall'ultima patch era abbastanza bilanciata imho e nerfare sia la granata che il fucile è troppo. Sopratutto dato che, in assenza di una Widow, Ana era la cosa più vicina ad un counter per pharah.
Il problema con Pharah è che Soldier non gli puoi fare nulla se non è vicinissima, lo spread è troppo ampio e i danni sono minimi, McCree se è bravo fa qualche danno ma anche lui soffre di tanto damage drop-off, una Phara brava si tiene sempre a distanza di sicurezza da entrambi, col damage drop-off sono pochissimi danni (praticamente annullati se ha una Mercy dietro rendendola nigh immortal) utili solo ad alimentare le ult degli healer avversari.
Ana dal canto suo non avendo drop-off sul fucile era l'unica che poteva consistentemente farle grossi danni o ucciderla se sola (in caso di Pharah+Mercy poteva almeno provare ad uccidere Mercy), richiedeva una certa abilità e un po' di fortuna ma si poteva fare.
Se queste modifiche vanno in porto in ogni partita in cui c'è una Pharah brava, o una Pharah+Mercy, Widow sarà un must pick e di Widow decenti ne girano veramente poche...
Perchè azzoppare in maniera così drastica Ana?