Zarya ormai confermata etero perchè abbraccia l'orsacchiotto nella emote nuova :snob:
Visualizzazione Stampabile
Zarya ormai confermata etero perchè abbraccia l'orsacchiotto nella emote nuova :snob:
Nuova Mappa Oasi online :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=L7fwuXXgst4&t=0s
in lavorazione fix dell'hook di Roadhog :nerd:
la mappa nuova con Pharah è da orgasmo :asd:
Concordo. Pharah veramente op su questa.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ho provato la mappa nuova ieri sera per tipo cinque minuti :asd: Sono riuiscito a beccare un team di ritardati che non avrebbe attaccato l'obiettivo manco sotto tortura :facepalm:
ma la mappa è tra quelle per le ranked? avrò fatto 10 partite ma ancora niente oasis :asd:
Provata giusto Pharah su questa mappa. Illegale.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Si parla di un nuovo eroe doomfist su powned trovate maggiori informazioni
:rotfl:
Arrivata nuova patch sul ptr comunque
https://playoverwatch.com/en-us/blog/20464895
Fix all'hook di Hog, nerf alla granata di Ana, nerf a D.va più altre piccole feature e QoL changes.
Troppo nerfata D.va :nono:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sono contento per dva perche cosi risulta piu equilibrata e assorbe piu danno.. Mi dispiace per il danno, visto che gia faceva cagare ed ora sta peggio.
Per quanto riguarda Ana mi sembra eccessivo, visto che l utilita dell eroe é di. Migliorare le cure ricevute.. (che poi perche nerfarlo?)
Per il porco, come gia detto, sono stracontento perche trovo assurdo quelk arpione acchiappatutto peggio delle vecchue manine delle patatine '! (chi e over 30 le ricordera bene)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il nerf ad Ana serve perché cura troppo velocemente facendo sì che usando 3 tank, o addirittura 4, il dps standard di quest'estate (McCree / Genji) non riesce ad essere efficace.
Purtroppo rende il gioco statico e tutti i pro player se ne sono lamentati. Poi che a livelli appena appena più bassi non si noti è un altro discorso, gh. :p
Capisco il nerf ad Ana, che forse è il personaggio che ha subito il maggior numero di modifiche, considerato che è tra quelli usciti dopo, anchei o
Meno quello di D.va che la stava rendendo un personaggio da prendere più facilmente, viene appena da un update che l'aveva resa un pochetto op (più scudo e velocità durante il fuoco), andare a toccarla nel punto debole, il danno, non so quanto possa essere utile.
Il nerf a Roadhog moooolto tardivo.
Il nerf a Dva però è più sulla resistenza avendo convertito 200 hp da armor (che resiste al danno) a salute normale e imho si sentirà parecchio quando si è sotto attacco. Il nerf al danno c'è ma è meno di quanto si penserebbe, 3*8=24 vs 2*11=22 non è poco però nemmeno tantissimo.
Domanda.
In casa Blizzard è contemplato qualcosa tipo la condivisione tra famigliari di Steam?
Che mia sorella vorrebbe giocare ad Overwatch ma col suo account :mah:
Grazie :snob: