Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 78

Pagina 78 di 94 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 1864

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    non gioco seriamente la modalità classifica da anni
    WIKIPEDIA - Overwatch è un videogioco sparatutto uscito il 24 maggio 2016

  2. #1542
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Torna nel tuo mondo di Lol allora perchè non capisci come funziona il rank su Overwatch ne tantomeno il livello di skill di un giocatore.
    OW ha tante modalità e io ti ripeto ancora che non gioco seriamente la modalità classifica da anni, ma mi limito solo a disputare le 10 partite per entrare e scroccarmi le icone o quello che danno.Il mio game sta nella modalità arcade, dove non ho obbligo di farmi venire il vomito con una squadra indecente che non sa prendere A o non capisce che significa difendere.
    Se tu hai la mentalità chiusa e limitata solo alle ranked, beh hai sbagliato gioco e continua su LOL per piacere perchè su OW la skill non si misura con il ranked, bensì con la capacita di saper usare bene i vari pg .
    Caso chiuso e buon divertimento
    Non t'ho detto niente di speciale, sei un rank molto basso e quindi non c'è molto senso di quello che funziona e quello che non funziona. Puoi intestardirti, dare la colpa agli altri e restare sub 2000, o puoi provare a migliorare.

    Il tuo rank basso e la tua scarsa concezione delle meccaniche di gioco vanno a braccetto. Puoi migliorare o puoi restare dove sei non me ne viene a me, ti sto solo dando un consiglio. Non sono un pro, sono un giocatore normalissimo e sono sempre andato oltre i 2000 in maniera tranquillissima.

  3. #1543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non t'ho detto niente di speciale, sei un rank molto basso e quindi non c'è molto senso di quello che funziona e quello che non funziona. Puoi intestardirti, dare la colpa agli altri e restare sub 2000, o puoi provare a migliorare.

    Il tuo rank basso e la tua scarsa concezione delle meccaniche di gioco vanno a braccetto. Puoi migliorare o puoi restare dove sei non me ne viene a me, ti sto solo dando un consiglio. Non sono un pro, sono un giocatore normalissimo e sono sempre andato oltre i 2000 in maniera tranquillissima.
    Ma qui nessuno ha mai detto che non si può superare i 2000 o arrivare ai 4000, qui si sta parlando solo di Skill.
    Per te la skill è comandata dalle partite ranked, per me la skill è comandata dalle abilità del giocatore.. La prima è una farsa perché poi essere un nabbo totale e arrivare a punteggi alti grazie a squadre più brave, nella seconda se sei un nabbo rimani tale.

    Stamane ho fatto svariate partite in deathmatch a squadre, tanto per cambiare modalità.
    In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.



    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 14:44

  4. #1544
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    ^ Meh
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma qui nessuno ha mai detto che non si può superare i 2000 o arrivare ai 4000, qui si sta parlando solo di Skill.
    Per te la skill è comandata dalle partite ranked, per me la skill è comandata dalle abilità del giocatore.. La prima è una farsa perché poi essere un nabbo totale e arrivare a punteggi alti grazie a squadre più brave, nella seconda se sei un nabbo rimani tale.

    Stamane ho fatto svariate partite in deathmatch a squadre, tanto per cambiare modalità.
    In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.



    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

    il tuo rank indica la tua abilità come giocatore
    continui a dare la colpa alla squadra = sindrome del giocatore di rank basso, non so come dirterlo

  6. #1546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    il tuo rank indica la tua abilità come giocatore
    continui a dare la colpa alla squadra = sindrome del giocatore di rank basso, non so come dirterlo
    La tua è sindrome di ottusagine, senza offesa perché io ti chiudo il discorso e te continui a giudicare una persona per un livello di classifica, oltretutto stagionale e non fissa.
    Il bello è che giudichi in un gioco dove la squadra fa il buono e il cattivo tempo, valore da cui deriva la vittoria/sconfitta e da cui deriva quel valore della classifica stagionale.
    Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
    Caso chiuso e andiamo avanti con il topic perche ora si inizia solo a esagerare.

    Ma la mappa nuova quando sbuca?

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 16:01

  7. #1547
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.269
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Overwatch

    end sei tu?

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    La tua è sindrome di ottusagine, senza offesa perché io ti chiudo il discorso e te continui a giudicare una persona per un livello di classifica, oltretutto stagionale e non fissa.
    Il bello è che giudichi in un gioco dove la squadra fa il buono e il cattivo tempo, valore da cui deriva la vittoria/sconfitta e da cui deriva quel valore della classifica stagionale.
    Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
    Caso chiuso e andiamo avanti con il topic perche ora si inizia solo a esagerare.

    Ma la mappa nuova quando sbuca?

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Uhm
    tutti vengono giudicati così
    il tuo skill rating determina la tua abilità
    Più ti offendi, più fai finta di non capire e più scarichi la colpa, peggio è.
    ti assicuro che se cambi atteggiamento e cominci a giocare per vincere senza lamentarti degli altri salirai sopra i 2000 in tempo zero - l'ho detto alla mia ragazza come l'ho detto a te, stesso problema

  9. #1549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Overwatch

    La soluzione è semplice: ti registri e fai vedere quanto sei bravo
    Ultima modifica di Kjoene; 30-11-17 alle 18:11

  10. #1550
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    oh chi è che mi aveva consigliato zeniatta? è difficilissimo ho lasciato perdere pure quello con il pugno gigante che immagino si usi con combo shift, e, etc per menare mazzate ma non riesco.

    invece discreto successo con sombra, specialmente uccidere blackwidow o hanzo, un vero piacere

  11. #1551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    oh chi è che mi aveva consigliato zeniatta? è difficilissimo ho lasciato perdere pure quello con il pugno gigante che immagino si usi con combo shift, e, etc per menare mazzate ma non riesco.

    invece discreto successo con sombra, specialmente uccidere blackwidow o hanzo, un vero piacere
    Zeniatta è un mostro perché è rapido e veloce.
    Il trucco è lanciare colpi insieme e scappare, tanto becchi quasi sempre se hai il soggetto sottomira (Zen è l'unico che da l'idea di avere la mira automatica).

    Quello col pugno gigante, che è il penultimo arrivato, lo riesci a sfruttare solo se la carica colpisce il nemico e ancor meglio se lo sbatte a muro.
    Lo hanno comunque nerfato nell'ultra, visto che i primi tempi oneshottavo ad ogni ultra e ora o hanno un quarto di vita o non crepa nessuno.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #1552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Overwatch

    Minchia che consigli da pro, non restare fermo quando spari e cerca di colpire il nemico

  13. #1553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Minchia che consigli da pro, non restare fermo quando spari e cerca di colpire il nemico
    A prescindere che in questo momento non ho tempo per spiegare filo filo come usarlo al meglio, ma sempre meglio di certuni con presunte skill e che non lo hanno aiutato.


    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    oh chi è che mi aveva consigliato zeniatta? è difficilissimo ho lasciato perdere pure quello con il pugno gigante che immagino si usi con combo shift, e, etc per menare mazzate ma non riesco.

    invece discreto successo con sombra, specialmente uccidere blackwidow o hanzo, un vero piacere
    Zenyatta è super divertente quando cominci a prendere il tempo giusto con le palle ( ) e shotti la gente

  15. #1555
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Zenyatta te l'avevo consigliato io devi stare dietro la tua squadra visto che hai pochissima mobilità e HP ( però buona parte sono scudi quindi rigeneri) lanciando il discord orb sul nemico che sta per essere rovinato dai tuoi (magari chiamando il discord con il microfono) o alternativamente se un nemico ti si avvicina usi il discord e cerchi di colpirlo/headshottarlo, se hai tempo col colpo caricato.

    Doomfist ha uno stile di gioco un po' particolare ed è afflitto da qualche bug di troppo da quando gli hanno ridimensionato un po' l'hitbox del pugno caricato, può succedere che non ti colpisca qualcuno o che quel qualcuno dopo colpito scivoli contro il muro invece di sbattergli contro (unico modo per fare una tonnellata di danni che insta killare gli eroi da 200 hp).
    Ultima modifica di Daled; 30-11-17 alle 20:19
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #1556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Uhm
    tutti vengono giudicati così
    il tuo skill rating determina la tua abilità
    Più ti offendi, più fai finta di non capire e più scarichi la colpa, peggio è.
    ti assicuro che se cambi atteggiamento e cominci a giocare per vincere senza lamentarti degli altri salirai sopra i 2000 in tempo zero - l'ho detto alla mia ragazza come l'ho detto a te, stesso problema
    Io gioco per divertirmi non per vincere la coppa silver/oro/platino/quellachevuoi.
    Se le stagioni fossero costanti, ma ti parlo in generale non solo OW, io mi ci dedicherei di più a scalare le classifiche.
    Siccome io non adoro sudarmi una cosa per poi rifarla dopo 2-3 mesi, preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
    Io non mi offendo perche quello che non comprende la realtà non sono io.
    Se la tua ragazza la pensa come me, significa che è una ragazza intelligente e non una delle tante oche starnazzanti o zoccole.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  17. #1557
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io gioco per divertirmi non per vincere la coppa silver/oro/platino/quellachevuoi.
    Se le stagioni fossero costanti, ma ti parlo in generale non solo OW, io mi ci dedicherei di più a scalare le classifiche.
    Siccome io non adoro sudarmi una cosa per poi rifarla dopo 2-3 mesi, preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
    Io non mi offendo perche quello che non comprende la realtà non sono io.
    Se la tua ragazza la pensa come me, significa che è una ragazza intelligente e non una delle tante oche starnazzanti o zoccole.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Mi arrendo.

  18. #1558
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Guarda che il rank che ottieni mica lo perdi eh, quando fai i placement per la stagione precedente ti mette sempre più o meno allo stesso rank in base a come sei andato nei placement...
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #1559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
    e fallo, facce vedè ste registrazioni da pro player

  20. #1560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Guarda che il rank che ottieni mica lo perdi eh, quando fai i placement per la stagione precedente ti mette sempre più o meno allo stesso rank in base a come sei andato nei placement...
    Sicuro?
    Io l'ho perso due volte di fila e a che ero 53esimo, come massimo stagionale nella prima dopo 16 ore di game circa, sono passato a 2029 nella seconda con 15 ore e poi ho mollato per il motivo che ho straspiegato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    e fallo, facce vedè ste registrazioni da pro player
    Cosi volenteroso di imparare sei, mio giovane Padawan?

    X Metatron
    Zen devi giocarlo sempre con un riparo pronto all'uso.
    In generale lanci sfera, e poi ti accanisci con mordi e fuggi sui nemici più fattibili (meglio quindi supporti o altro, piuttosto che tank) . Quando hai pronta l'ultra giocala in base al tipo di mappa: se devi occupare A/B giocalo quando vedi che ci sta un rush grosso mentre se devi difendere usalo quando hai o mezza squadra in perdita oppure quando devi assorbire un rush.
    Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su