Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 87

Pagina 87 di 94 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 1864

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1721
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    in pvp non avrebbe senso, ma lo avrebbe in pve, la missione a venezia piacque tipo a chiunque giocasse a OW
    Il pve esiste?

    (domanda ironica - no non esiste, sono solo microeventi divertenti. Il gameplay stesso di OW non supporta una story mode senza G R O S S I cambiamenti alla radice. Ed a quel punto fai molto prima a fare un gioco a parte.)

  2. #1722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    sarà che gioco sempre con party random, quindi strategia e coordinazione la vedo con il binocolo
    ma non lo trovo così divertente come il primo mesetto che ci giocai, forse anche perchè non ho mai giocato in classificata, ma almeno il mio fegato è salvo

    voi giocate in squadre strutturate o casualmente come il sottoscritto?

  3. #1723
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sarà che gioco sempre con party random, quindi strategia e coordinazione la vedo con il binocolo
    ma non lo trovo così divertente come il primo mesetto che ci giocai, forse anche perchè non ho mai giocato in classificata, ma almeno il mio fegato è salvo

    voi giocate in squadre strutturate o casualmente come il sottoscritto?
    io disinstallato eoni fa e non mi sta molto riprendendo voglia di giocarlo, gli manca qualcosa imho
    onestamente sarebbe fantastico vederci una versione SP/coop con gameplay strutturato da shooter sp con storia

  4. #1724
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    E' il momento di una nuova modalità. Altrimenti ovvio che dopo tot tempo il gioco rompa.

  5. #1725
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io non capisco perché ma non riesco ad appassionarmici, nemmeno a livello casual.

    Sulla carta mi piace, tecnicamente è ottimo, però boh, gira e rigira dopo 2 o 3 partite mi stufo e lo chiudo per una settimama.
    Non mi prende e non capisco bene perché, gli fps mi son sempre piaciuti.

    PEnso sia una combinazione di cose:

    -giocarlo da solo

    -gameplay troppo confusionario con mezzo cast che salta via/vola/teleporta in un trionfo di effetti grafici. Sono abituato a fps più "realistici".

    -certi pg sono inkillabili se non hai la counter giusta e tipicamente nessuno sa/vuole usarla = partite frustranti.

    -certe ultimate sgrave tipo cheat per killare tutti, danno un feeling bimbominkiesco a un "vecchio" giocatore.

    -odio tutte le modalità arcade o quasi.

    -sono scarso in sto gioco e questo non aiuta.
    Ultima modifica di Firephoenix; 13-11-18 alle 00:03

  6. #1726
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché ma non riesco ad appassionarmici, nemmeno a livello casual.

    Sulla carta mi piace, tecnicamente è ottimo, però boh, gira e rigira dopo 2 o 3 partite mi stufo e lo chiudo per una settimama.
    Non mi prende e non capisco bene perché, gli fps mi son sempre piaciuti.

    PEnso sia una combinazione di cose:

    -giocarlo da solo

    -gameplay troppo confusionario con mezzo cast che salta via/vola/teleporta in un trionfo di effetti grafici. Sono abituato a fps più "realistici".

    -certi pg sono inkillabili se non hai la counter giusta e tipicamente nessuno sa/vuole usarla = partite frustranti.

    -certe ultimate sgrave tipo cheat per killare tutti, danno un feeling bimbominkiesco a un "vecchio" giocatore.

    -odio tutte le modalità arcade o quasi.

    -sono scarso in sto gioco e questo non aiuta.
    semplice: ti piacciono gli fps realistici e non vuoi adattarti ad ow che è diverso

  7. #1727
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.192
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    chi ci gioca ancora ?
    p.s.: il lore è cosa buona, anche in un fps online, magari valorizzarlo con + avventure PVE tipo l'attacco a Venezia e non le cagate tipo il castello di Junkerstein
    Io ci gioco ancora, anche se saltuariamente a causa del lavoro. Aprirlo per fare un singolo match non ne vale la pena, se ho un'oretta o due ti tempo qualche match lo Faccio volentieri.

    Per quanto riguardano le modalità PVE vengono riproposte ciclicamente sia in occasione dell'anniversario che in altri periodi dell'anno. Poi ci sono gli eventi di Halloween, Natale, ecc.

    Il motivo per cui non vengono resi permanenti è che somministrandoli a piccole dosi si riesce più facilmente a creare il gruppo senza interminabili ore passate in matchmaking.

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    voi giocate in squadre strutturate o casualmente come il sottoscritto?
    Io vado di Eroi Casuali quasi sempre da solo, o al massimo in coppia.

  8. #1728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Comunque oggi è uscito il nuovo eroe.
    Finalmente un cecchino bello e buono da usare con delle skill abbastanza dinamiche.
    Unico neo è l’ultra , che ancora devo comprendere bene come si muove sto robottone.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #1729
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    non pickabile sto eroe, in ogni partita non ci provo nemmeno perchè quando son pronto io, hanno già lockato
    un tizio in 3 partite (beccavo sempre lui) era onnipresente come ashe e faceva pure pena, poi i bimbi via mic che lagnavano "dammi ashe" e lui verosimilmente adulto che li insultava, il massimo proprio

  10. #1730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    non pickabile sto eroe, in ogni partita non ci provo nemmeno perchè quando son pronto io, hanno già lockato
    un tizio in 3 partite (beccavo sempre lui) era onnipresente come ashe e faceva pure pena, poi i bimbi via mic che lagnavano "dammi ashe" e lui verosimilmente adulto che li insultava, il massimo proprio
    Un paio di giorni e lo puoi prendere.
    Comunque ti consiglio di giocare con il “nessun limite” cosi prendi piu confidenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #1731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    se intendi quelle squadre con 5 eroi uguali, può essere divertente i primi minuti, poi non ha molto appeal secondo me

  12. #1732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Raga, per quanto il necroposting qui è di dovere, lascio il gioco pure io.
    Finora l'ho apprezzato sempre, ma ora dopo il mega nerf ai tank, è diventato ridicolo farsi una partita.

  13. #1733
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Raga, per quanto il necroposting qui è di dovere, lascio il gioco pure io.
    Finora l'ho apprezzato sempre, ma ora dopo il mega nerf ai tank, è diventato ridicolo farsi una partita.
    non gioco da mesi e mesi, che intendi con nerf ai tank?

  14. #1734
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    boh in ctf competitiva spaccano eccome secondo me

    EDIT
    in arcade chateau spopolano junkarat, mcree e reaper; mentre in ctf vedo abusare di pharah + mercy che puliscono dall'alto, scendono per prendere la bandiera e volare via insieme

    i tank francamente sono il problema minore, salvo trovare un roadhog capace che fa danno e continua a curarsi (chaos totale ad esempio gli consente di curarsi a nastro) senza un minimo di coordinazione è finita perchè spesso ognuno va per i fatti suoi.

    mi piacerebbe anche trovare un party con un minimo di organizzazione ma i miei amici non giocano a ow
    Ultima modifica di Metatron; 09-02-19 alle 07:07

  15. #1735
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    non gioco da mesi e mesi, che intendi con nerf ai tank?
    In sostanza hanno ridotto le armor da 5 a 3 e il reaper, per fare un esempio, è tornato ad essere potente come alle origini.
    I tank sono invece quelli che ne hanno sofferto di più perchè basta che sono contro 2-3 giocatori e cadono velocemente come cadrebbe Widow.
    GIà che non erano più tra i preferiti di tante persone, al punto che io ho deciso da tempo immemore di usare tank perchè in quasi ogni game solo uno , se eri fortunato, lo faceva mentre ora non lo vuole fare più nessuno.
    Raga essere tank non è mai stato tanto bello, se non hai selezionato Roadhog, perchè hanno uno stile di gioco poco dinamico per via del basso danno e delle ultra un po’ penose. Con il nerf dell’armor non ha più senso.
    Gli unici tank che “sono esenti” in parte sono Rehinart e Orisa perchè hanno uno scudo, ma passi anche questo e li butti giù come se avessi Zenyatta davanti.

    Il bello è che, secondo i vari rumors, il nerf non è stato fatto per i tank bensì per Brigitte.

    Uno schifo lasciamo stare, alla Blizzard non interessa minimamente bilanciare le cose, cambiano i valori senza capire quel che rovinano.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #1736
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Overwatch

    insomma la blizzard non sa bilanciare un cazzo su hs e manco qui

  17. #1737
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    insomma la blizzard non sa bilanciare un cazzo su hs e manco qui
    Se vedi l’ultima eroina inserita , quella col fucile che se zoommi diventa da cecchino, ti fai due risate perche con 200di hp muore con uno sputo.
    Se fosse usata solo per cecchinare, come Widow, ok, ma col fatto che l’attacco principale è ravvicinato ti rendi conto della cavolata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #1738
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    cosa dici, hai il rinculo che ti porta a media distanza, hai la dinamite, hai una potenza di fuoco che con un minimo di mira fa un male fottuto.
    hai il robottino che è un dito al culo gigantesco... dai

  19. #1739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mah io ho visto il danno eccessivo solo dopo questa patch di nerf.
    Il problema è che hai un fucile che normalmente ha gittata media, come affronti i nemici se hai uno sputo di vita e difesa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #1740
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    L'attacco da vicino non è quello principale, serve ad allontanarsi da zone/nemici e per saltare più in alto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su