Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 88

Pagina 88 di 93 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 1857

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Sicuro, io per me sparare col sinistro è sempre un attacco primario.
    Se parli della skill son d’accordisismo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #1742
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Overwatch

    qualcuno che ci gioca ancora?

  3. #1743
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.628
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Si ogni tanto ci faccio una partita.

    E' stato annunciato il seguito peraltro.

  4. #1744
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Presente.

    Zippo, non ti ho più visto!

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Blizzard: Overwatch

    Idem.
    Ci faccio una partitella ogni tanto, solo arcade/qm/qm classic.

    Ma poca roba, ci farò 2-3 ore a settimana.

    Sono contentissimo che tutto il content pvp di OW2 (che poi è un dlc) arrivi su OW1.
    Del pve non credo mi fregherà nulla ma sono contentissimo che ci sia, perché chi lo compra sostanzialmente finanzierà altri 3 o 4 anni di supporto per OW1.

    In fondo è un win per tutti, anche se chiamarlo OW2 fa un po' ridere

  6. #1746
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ora c'è il nuovo evento dedicato a Mercy che scade tra 18 giorni.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo che tutto il content pvp di OW2 (che poi è un dlc) arrivi su OW1.
    Del pve non credo mi fregherà nulla ma sono contentissimo che ci sia, perché chi lo compra sostanzialmente finanzierà altri 3 o 4 anni di supporto per OW1.

    In fondo è un win per tutti, anche se chiamarlo OW2 fa un po' ridere
    Da quel che ho capito ci sarà anche il cross-play tra le due versioni (ma è ancora da valutare), non tra le varie piattaforme. Buono anche che tutte le reward ottenute verranno automaticamente sbloccate su OW2.

    Alla fine sì, è un remake con una mega espansione.

  7. #1747
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ora c'è il nuovo evento dedicato a Mercy che scade tra 18 giorni.


    Da quel che ho capito ci sarà anche il cross-play tra le due versioni (ma è ancora da valutare), non tra le varie piattaforme. Buono anche che tutte le reward ottenute verranno automaticamente sbloccate su OW2.

    Alla fine sì, è un remake con una mega espansione.
    Il crossplay è fattibile per ovvi motivi: è circa lo stesso gioco con lo stesso motore.
    OW ha solo content in più e i modelli dei pg leggermente migliorati.

    In sostanza volevano vendere un dlc e per venderlo meglio l'han chiamato OW2.

    Quantomeno non han splittato la community, han cercato di accontentare un po' tutti.

  8. #1748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mah per me è un pacco aver chiamato OW2 un semplice upgrade grafico e di qualche cosa su un gioco gia finito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.628
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Presente.

    Zippo, non ti ho più visto!
    Vero, sto rigiocando solo di recente. Mi farebbe piacere farmi qualche partita insieme.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mah per me è un pacco aver chiamato OW2 un semplice upgrade grafico e di qualche cosa su un gioco gia finito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dicono di aver usato un altro motore grafico. Boh

  10. #1750
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Il crossplay è fattibile per ovvi motivi: è circa lo stesso gioco con lo stesso motore.
    OW ha solo content in più e i modelli dei pg leggermente migliorati.
    In sostanza volevano vendere un dlc e per venderlo meglio l'han chiamato OW2.
    Quantomeno non han splittato la community, han cercato di accontentare un po' tutti.
    No, il motore di gioco è completamente differente, solo il netcode sarà lo stesso, ma neanche per intero perchè si aggiungerà tutta la componente co-op.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mah per me è un pacco aver chiamato OW2 un semplice upgrade grafico e di qualche cosa su un gioco gia finito.
    Pure DOTA 2 è stato la stessa cosa e neppure nomino i vari FIFA/PES dove non cambiano neppure la grafica da un anno all'altro. Per League of Legends invece hanno rifatto le mappe e un po' alla volta tutti gli eroi.

  11. #1751
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Mah per me è un pacco aver chiamato OW2 un semplice upgrade grafico e di qualche cosa su un gioco gia finito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'upgrade grafico non lo vedo, quello che vedo è FINALMENTE il PvE che serviva al gioco

  12. #1752
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.140

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No, il motore di gioco è completamente differente, solo il netcode sarà lo stesso, ma neanche per intero perchè si aggiungerà tutta la componente co-op.
    Per ora, da quel poco che si è visto non sembra assolutamente un motore diverso, ci credo poco.

    Sembra tutto identico, con gli shader diversi e forse qualche poligono aggiunto ai modelli, con la faccia.rifatta un po' meglio.
    Non potevano dire che è lo stesso motore, dovevano spacciarlo per un upgrade, oppure li avrebbero insultati.

    Sono assolutamente convinto che i nuovi modelli siano importabilissimi su OW1 senza influire sulle prestazioni.
    Non lo fanno perché è un incentivo a comprare il "dlc".

    Poi oh, non mi lamento perché la grafica di Ow mi va bene così, ma imo è tutto marketing.
    Ultima modifica di Firephoenix; 14-11-19 alle 16:10

  13. #1753
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.628
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Se i modelli saranno "intercambiabili" non significa che il motore è lo stesso, comunque.

  14. #1754
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No, il motore di gioco è completamente differente, solo il netcode sarà lo stesso, ma neanche per intero perchè si aggiungerà tutta la componente co-op.
    Scusa, fonti? Perchè pare identico da tutto quello che si è visto, ti rendi conto che permettere il crossplay su due motori "completamente differenti" è difficile, no?

    Senza contare che fare due motori completamente differenti per avere la stessa resa grafica mi pare un pochino stupidina come idea.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se i modelli saranno "intercambiabili" non significa che il motore è lo stesso, comunque.
    diciamo che se è tutto uguale devi trovare una motivazione per dire che il motore è diverso, non il contrario.

    edit: ripeto poi c'è il crossplay compatibile 100%. Non è un motore diverso.
    Ultima modifica di Galf; 14-11-19 alle 21:26

  15. #1755
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.628
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Beh onestamente non penso che la Blizzard si azzardi a sbandierare qualcosa che poi verrebbe smerdato all'uscita del gioco.

  16. #1756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No, il motore di gioco è completamente differente, solo il netcode sarà lo stesso, ma neanche per intero perchè si aggiungerà tutta la componente co-op.


    Pure DOTA 2 è stato la stessa cosa e neppure nomino i vari FIFA/PES dove non cambiano neppure la grafica da un anno all'altro. Per League of Legends invece hanno rifatto le mappe e un po' alla volta tutti gli eroi.
    Che c’entrano quelli di calcio, dove i cambiamenti li facevano a piccoli passi e compri la versione nuova perchè ha le squadre aggiornate.
    Io dota 2 lo giocai agli inizi, se non ricordo male, e i cambiMenti ci stavano anche se non erano stravolgimenti.

    Qui praticamente paghiamo lo stesso gioco solo per delle skin e un pve che vorrei vedere quale sia, visto che immagino renderanno fissi i pve fatti finora per gli eventi.

    Poi dico, avessero anche solamente implementato il cross account con le console o scrivere il game per Mac, allora li magari già valeva di piu comprarlo.
    Per me è scaffale o a prezzo scontato.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #1757
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Per ora, da quel poco che si è visto non sembra assolutamente un motore diverso, ci credo poco.

    Sembra tutto identico, con gli shader diversi e forse qualche poligono aggiunto ai modelli, con la faccia.rifatta un po' meglio.
    Non potevano dire che è lo stesso motore, dovevano spacciarlo per un upgrade, oppure li avrebbero insultati.

    Sono assolutamente convinto che i nuovi modelli siano importabilissimi su OW1 senza influire sulle prestazioni.
    Non lo fanno perché è un incentivo a comprare il "dlc".

    Poi oh, non mi lamento perché la grafica di Ow mi va bene così, ma imo è tutto marketing.
    Per questo bastano i tuoi stessi occhi. Se non hai notato differenze nei modelli, negli effetti ecc. non posso farci nulla. Ma per capirci ora la grafica del gioco è praticamente indistinguibile dalle cinematiche.

    La differenza tra Overwatch 1 e Overwatch 2 sarà come quella tra Fortnite per PC e per mobile, con un netto taglio alla grafica per chi ci gioca su smartphone.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Che c’entrano quelli di calcio, dove i cambiamenti li facevano a piccoli passi e compri la versione nuova perchè ha le squadre aggiornate.
    Io dota 2 lo giocai agli inizi, se non ricordo male, e i cambiMenti ci stavano anche se non erano stravolgimenti.

    Qui praticamente paghiamo lo stesso gioco solo per delle skin e un pve che vorrei vedere quale sia, visto che immagino renderanno fissi i pve fatti finora per gli eventi.

    Poi dico, avessero anche solamente implementato il cross account con le console o scrivere il game per Mac, allora li magari già valeva di piu comprarlo.
    Per me è scaffale o a prezzo scontato.
    Pure Overwatch 2 avrà le 'squadre' aggiornate con nuovi eroi. Almeno rispetto a un titolo calcistico ti aggiunge il PVE con campagna e missioni eroi. La storia inoltre partirà dal trailer di Parigi che hanno mostrato al Blizzcon, mentre gli eventi precedenti resteranno parte del vecchio gioco.

  18. #1758
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per questo bastano i tuoi stessi occhi. Se non hai notato differenze nei modelli, negli effetti ecc. non posso farci nulla. Ma per capirci ora la grafica del gioco è praticamente indistinguibile dalle cinematiche.

    La differenza tra Overwatch 1 e Overwatch 2 sarà come quella tra Fortnite per PC e per mobile, con un netto taglio alla grafica per chi ci gioca su smartphone.


    Pure Overwatch 2 avrà le 'squadre' aggiornate con nuovi eroi. Almeno rispetto a un titolo calcistico ti aggiunge il PVE con campagna e missioni eroi. La storia inoltre partirà dal trailer di Parigi che hanno mostrato al Blizzcon, mentre gli eventi precedenti resteranno parte del vecchio gioco.
    Satan, ti fai di roba buona comunque, c'è da dirlo.

    COME I CINEMATIC

    NON SO NEANCHE DISTINGUERE QUALE DEI DUE SIA OW2



    ci sono un po' di limature estetiche ma finita lì, sono identici.

    ah poi a 34 secondi "Jeff ha chiarito che questo non è un nuovo motore, solo aggiornato"
    E grazie al cavolo

  19. #1759
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.054
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Satan, ti fai di roba buona comunque, c'è da dirlo.

    COME I CINEMATIC

    NON SO NEANCHE DISTINGUERE QUALE DEI DUE SIA OW2



    ci sono un po' di limature estetiche ma finita lì, sono identici.

    ah poi a 34 secondi "Jeff ha chiarito che questo non è un nuovo motore, solo aggiornato"
    E grazie al cavolo
    Meno male che su uno dei due screen hanno messo il 2 grosso, altrimenti avrei fatto fatica a capire qual era il vecchio e quale il nuovo

  20. #1760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    siamo fermi di un anno quasi con Overwatch 2 e il bello è che un altro pezzo di Blizzard-Overwatch è andato.

    https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_100911.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su