Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 32

Pagina 32 di 93 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1860

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #621
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io trovo solo ebeti, non sarò gesù ma curo abbastanza bene, gente che va avanti senza motivo, nessuno che attacca chi attacca me e io curo questi

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #622
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.160

    Re: Blizzard: Overwatch

    Io ho joinato un clan di gente forte ma bisogna vedere se cambia qualcosa con le competitive
    Restarting

  3. #623
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blizzard: Overwatch

    Clan? ma non ci sono...

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #624
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Per dare un giudizio ci vorrà qualche giorno, il tempo che si assestino le stat.

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mi raccomando leggete come funzionano i match nella competitive che è molto differente https://playoverwatch.com/it-it/blog/20167051
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #626
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.160

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Clan? ma non ci sono...
    Non in game ci sono clan che già giocavano fps deatmatch e che ora giocano a overwatch
    Restarting

  7. #627
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Si ci sono tantissimi clan che si organizzano privatamente tramite siti come Powned o Element Gaming.

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    bon finite le qualifiche, 8 su 10 vinte, 59.

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Blizzard: Overwatch

    io 7 su 10, 52. cmq nelle competitive il party è ancora più fondamentale, se becchi anche solo uno che non sa giocare di squadra/prendere il personaggio giusto la si perde inevitabilmente. Tipo in Gibraltar avevamo un nano del cazzo che non sapeva dove mettere le torrette (le piazzava, tempo 3 secondi erano già distrutte e non servivano a un ciuffollo).

    edit: cmq in diverse partite (non ero ancora rankato) al posto del simbolino viola con la lineetta bianca, avevo una specie di corona o teschietto giallo. qualcuno sa cos'era?
    Ultima modifica di Naquadah; 30-06-16 alle 07:58

  10. #630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio

    edit: cmq in diverse partite (non ero ancora rankato) al posto del simbolino viola con la lineetta bianca, avevo una specie di corona o teschietto giallo. qualcuno sa cos'era?
    A sfondo bianco? Top500

    Comunque dovrebbero rivedere l' overtime, overtime di 10 minuti perché c'è qualcuno che riesce a saltellare dentro fuori dal confine, refreshando all'infinito

  11. #631
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.146
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Comunque dovrebbero rivedere l' overtime, overtime di 10 minuti perché c'è qualcuno che riesce a saltellare dentro fuori dal confine, refreshando all'infinito
    this

  12. #632
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    ieri sera l'ultimo match mi ha fatto incazzare non poco, e si che sono temprato da anni e anni di moba e wow

    hanamura finita 9 a 8, durata tipo 1 ora (assurdo che duri così tanto, ma ok) 17 round sempre da healer, o mercy o lucio, il nostro tank ha rotto il cazzo 3 volte chiedendo le cure, alla fine abbiamo perso e ha rirotto dicendo che non aveva avuto cure (con un altro che da buona pecora ha ribadito il concetto)
    ho sbroccato e li ho fanculizzati tutti, nessuno e dico nessuno mi dava mai un occhio e crepavo tra i primi, e il tank stesso chargiava come reinarth nella mischia e stava per fatti suoi

    ripeto ho centinaia (migliaia) di ore da healer in diversi giochi e la protezione dello stesso è quasi sempre stata cruciale, mi sono sconfortato realizzando che molti giocatori non vengono da wow o tf2 o moba ma da cod e similari, e si dovrà ricominciare tutto daccapo

  13. #633
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    A sfondo bianco? Top500
    sisi a sfondo bianco! wow ficata! però compariva e scompariva, ne deduco che sia una cosa in real time

  14. #634
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    A sfondo bianco? Top500

    Comunque dovrebbero rivedere l' overtime, overtime di 10 minuti perché c'è qualcuno che riesce a saltellare dentro fuori dal confine, refreshando all'infinito
    è fastidioso, ma non dovresti lasciarglierlo fare... io comunque preferirei un overtime senza reset, se c'è un nemico nella zona di cattura si ricarica lentamente l'overtime, solo quello.

  15. #635
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Blizzard: Overwatch

    competitiva, dominiamo 0-99 fino all'overtime, per botta di culo lo prendono, lo tengono fino al 50 circa e lo riprendiamo noi, lo riprendono subito dopo e lo tengono fino lala fine, che nervoso c'eravamo quasi, questione di secondi

    cmq ancora simbolino giallo top500

  16. #636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è fastidioso, ma non dovresti lasciarglierlo fare... io comunque preferirei un overtime senza reset, se c'è un nemico nella zona di cattura si ricarica lentamente l'overtime, solo quello.
    Eh, una parola, devono solo metterci un piede, manco contestare o cosa

    Io farei che direttamente non si ricarica, l' overtime si dovrebbe triggerare solo se il punto è in contestazione allo scadere del tempo, se la contestazione finisce e non hanno conquistato, perdono
    In caso di conquista in overtime positiva, appena riperdono il punto, perdono subito senza passare per l' overtime

    Per come la vedo io, l' overtime dovrebbe essere l' ultima possibilità da "stiamo per ribaltare ma non ci servono quei pochi secondi in più"
    Non infinito tempo fintanto che uno dei team riesce a mantenere la condizione ultra cheesy, come adesso

  17. #637
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blizzard: Overwatch

    Perché certa gente si ostina ad usare certi personaggi sempre?

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Eh, una parola, devono solo metterci un piede, manco contestare o cosa

    Io farei che direttamente non si ricarica, l' overtime si dovrebbe triggerare solo se il punto è in contestazione allo scadere del tempo, se la contestazione finisce e non hanno conquistato, perdono
    In caso di conquista in overtime positiva, appena riperdono il punto, perdono subito senza passare per l' overtime

    Per come la vedo io, l' overtime dovrebbe essere l' ultima possibilità da "stiamo per ribaltare ma non ci servono quei pochi secondi in più"
    Non infinito tempo fintanto che uno dei team riesce a mantenere la condizione ultra cheesy, come adesso
    Beh il fatto è che il tuo team permette al nemico di mettere piede sul punto ripetutamente per così tanto tempo che il team nemico riesce a sbaraccarvi, significa che comunque non eravate in grado di difenderlo.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perché certa gente si ostina ad usare certi personaggi sempre?
    Perchè non hanno chiaro il concetto di team game. Solitamente sono Widow, Hanzo, Mei. Non so perchè, ma so' loro. Tutti e tre eroi di nicchia difensivi che funzionano solo in certi casi (esclusa widow, widow funziona sempre se sei uno VERAMENTE bravo, ma devi avere minimo argento sui kill costantemente ed il resto del team deve essere perfetto.) ma che vengono pickati S E M P R E portando a match persi o troppo combattuti.

    Ho perso il conto dei match vinti di botto appena la widow del caso ha cambiato eroe per prendere QUALSIASI ALTRA COSA.

    Di media un team, in attacco o difesa, deve avere 2 tank, 1 support (mercy, o lucio se è capture, zenyatta funziona come secondo support non come unico), 2 flanker/attacker, il sesto a scelta fra un secondo support o più attacco. Ogni volta che entro in un team senza tank so già che sarà unammerda non c'è motivo per NON avere SEMPRE Zarya+Rein/altro tank in ogni cavolo di match.
    Ultima modifica di Galf; 30-06-16 alle 16:37

  19. #639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh il fatto è che il tuo team permette al nemico di mettere piede sul punto ripetutamente per così tanto tempo che il team nemico riesce a sbaraccarvi, significa che comunque non eravate in grado di difenderlo.
    Ah bhe, se stare in overtime a blastare il team nemico per 6 minuti significa non in grado di difendere il punto...

  20. #640
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ah bhe, se stare in overtime a blastare il team nemico per 6 minuti significa non in grado di difendere il punto...
    Se ci mettono piede e vi cambia la partita, state perdendo.
    Proprio oggi mi è capitata una tracer che avrà tenuto resettato il punto per 12 secondi flashando avanti e indietro, abbastanza per far tornare il team, però il team si trova COSTRETTO a rushare in attacco senza pensarci altrimenti perdono, quindi sono in svantaggio, e quindi se state tenendo il punto li massacrate e vincete.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su