Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Pagina 1 di 93 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1857

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.866
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Blizzard: Overwatch




    Qui parliamo dello sparatutto di Blizzard





    Entro Giugno nei migliori computer casalinghi

    http://eu.battle.net/overwatch/it/
    Ultima modifica di Leorgrium; 18-01-16 alle 10:24


    Everybody Lies...

  2. #2
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Blizzard: Overwatch

    Team Fortress 2 stile Blizzard.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Blizzard: Overwatch

    Secondo voi un gioco del genere avrà successo a lungo o sarà solo una cosa momentanea visto che è l'era dei moba?

  4. #4
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.866
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blizzard: Overwatch

    Chi può dirlo
    Bisogna vedere cosa ne pensa la community...Al momento sembra abbastanza atteso come titolo.


    Everybody Lies...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    personalmente lo attendo molto, ho parecchie ore (per usare un eufemismo ) su tf2 e overwatch lo vedo come il (mio) nuovo messia, negli ultimi anni sono praticamente rimasto sempre deluso e non ho trovato un degno successore, non vorrei tornare a giocare a rtcw o cod2 nel 2016 o peggio ancora dedicarmi solo ai moba

    ero indeciso se prendere la collector o la standard a 40 euro, la CE mi sembra ben realizzata, seppure la statua di soldato 76 è forse la meno carismatica possibile ma mi interessa il resto, però è anche ingombrante quindi per eventuale merchandising forse aspetto altro

  6. #6
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: Blizzard: Overwatch

    Rtcw è abbastanza desolato attualmente, gh. Ora come ora sto giocando a dirty bomb che è stato l'unico titolo a darmi sensazioni positive negli ultimi 5 anni.

    Overwatch mi attira ma non so se avrò voglia di spendere 40 euro per un multi-player

    Sent from my Nexus 4
    Ultima modifica di meL; 18-01-16 alle 19:30

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    523

    Re: Blizzard: Overwatch

    Anche io e un paio di miei amici lo stiamo aspettando con discreto hype Ogni tanto mi guardo dei video dei gameplay e sembra divertente. Rimango solo un po' perplesso sulla longevità a lungo andare. Alcune critiche che ho letto di chi gioca alla beta dice che o si ama o ci si stufa molto presto perchè non è molto approfondito.
    Comunque lo preordinerò a poco dal lancio, in versione standard scatolata Anche se la confezione bianca non mi fa impazzire.

  8. #8
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.866
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blizzard: Overwatch

    La closed beta riapre la prossima settimana...

    Preparatevi per il prossimo obiettivo, eroi: la closed beta di Overwatch torna il 9 febbraio!
    Dall'ultima tornata di test i nostri tecnici, rintanati nel laboratorio di Winston, hanno lavorato duramente per analizzare i dati raccolti e permettere la creazione di nuovi aggiornamenti e funzioni. Tra questi:

    • Un nuovo sistema di progressione.
    • Due nuove mappe, con una nuova modalità di gioco.
    • Diversi aggiornamenti al bilanciamento degli eroi.
    • Molti aggiornamenti alle partite private, tra cui la possibilità di avere compagni e avversari controllati dall'I.A.

    I partecipanti alla closed beta potranno provare tutti questi cambiamenti e molto altro ancora non appena il gioco tornerà attivo, la prossima settimana. Restate con noi per avere ulteriori dettagli sulle novità della beta di Overwatch e per leggere le note della patch ufficiali.
    Ricordate: se avevate accesso alla closed beta prima dell'interruzione, continuerete ad averlo anche per la fase successiva del test. Con così tanti nuovi contenuti disponibili, stiamo anche pensando di invitare altri giocatori per avere una più ampia gamma di punti di vista e feedback. Se siete interessati a partecipare, ricordatevi di iscrivervi!


    Everybody Lies...

  9. #9

    Re: Blizzard: Overwatch

    Anche io ho scoperto dirty bomb giocato con amici e mi sta divertendo, non credo che riuscirei a convincerli tutti a spendere 40€ per overwatch, anche se mi piacesse...
    Closed beta a parte (che tanto non mi toccano mai) spero ci sia qualche modo di provarlo prima dell'uscita, allo stato attuale ho il dubbio che possa stufare abbastanza in fretta.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    523

    Re: Blizzard: Overwatch

    Oggi riapriva la beta.




















    Ovviamente no inviti

  11. #11
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Blizzard: Overwatch

    Personalmente anche io attendevo questo gioco come il "figlio segreto" di TF2.
    Dopo aver provato la prima sessione beta per un weekend ... ne sono rimasto molto deluso perché ho trovato il titolo troppo frenetico e con approccio un po' troppo caciarone. Spero tanto che "rallentino" il ritmo di gioco avvicinando l'esperienza a quella di TF2.

    L'entusiasmo che avevo, e che in parte ancora ho, era così alto che ho pure prenotato la collector ... e non so se annulerò la prenotazione.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Blizzard: Overwatch

    Prego che mi arrivi una beta o che all'uscita le key costino due spicci

    Che pagare a prezzo pieno un titolo che non potro godermi appieno dato che le mie sessioni videoludiche più lunghe le faccio in co-op con la signora..che però ha un mac (in b4 è disabile? ) e quindi è tagliata fuori...

  13. #13
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Personalmente anche io attendevo questo gioco come il "figlio segreto" di TF2.
    Dopo aver provato la prima sessione beta per un weekend ... ne sono rimasto molto deluso perché ho trovato il titolo troppo frenetico e con approccio un po' troppo caciarone. Spero tanto che "rallentino" il ritmo di gioco avvicinando l'esperienza a quella di TF2.

    L'entusiasmo che avevo, e che in parte ancora ho, era così alto che ho pure prenotato la collector ... e non so se annulerò la prenotazione.

    non ho avuto la fortuna di provare OW ma "qualche" oretta su TF2 ce l'ho, come gioco lo reputo abbastanza frenetico, non a livelli degli ultimi Cod, ma in ogni caso parecchio veloce e spesso anche confusionario, non mi trovo molto d'accordo con la tua osservazione, vorrei capire meglio, considerando poi che su OW il limite di giocatori è più basso

  14. #14
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Blizzard: Overwatch

    TF2 non é certamente lento o "tattico" ... ma rispetto ad Overwatch é decisamente più lento.
    In Overwatch é tutto molto frenetico, per i miei gusti fin troppo. Come rimo mi sembra avvicinarsi più a un Call of Duty che a un TF.

    Poi per carità ... son gusti personali e basati su una breve prova in beta. Magari cambieranno gli equilibri e il tutto diventerà un po' meno frenetico.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    TF2 non é certamente lento o "tattico" ... ma rispetto ad Overwatch é decisamente più lento.
    In Overwatch é tutto molto frenetico, per i miei gusti fin troppo. Come rimo mi sembra avvicinarsi più a un Call of Duty che a un TF.

    Poi per carità ... son gusti personali e basati su una breve prova in beta. Magari cambieranno gli equilibri e il tutto diventerà un po' meno frenetico.

    capito, come fattore anche per me è abbastanza importante, i nuovi cod li ho mollati soprattutto per quel motivo (che insieme al fov troppo ristretto mi causava nausea dopo pochi minuti di gioco), spero di provarlo prima o poi, ancora non ho fatto il preordine: ero indeciso tra la CE e l'edizione a 40 euro, più tendente alla seconda scelta ma a questo punto aspetto ancora un po'

  16. #16
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Gamer IDs

    Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    capito, come fattore anche per me è abbastanza importante, i nuovi cod li ho mollati soprattutto per quel motivo (che insieme al fov troppo ristretto mi causava nausea dopo pochi minuti di gioco), spero di provarlo prima o poi, ancora non ho fatto il preordine: ero indeciso tra la CE e l'edizione a 40 euro, più tendente alla seconda scelta ma a questo punto aspetto ancora un po'
    Non volevo farti passare "la scimmia".

    Ribadisco che io ho partecipato a un weekend di beta e magari da allora il tutto é cambiato considerevolmente.
    Comunque da ieri sera hanno riaperto la beta ... fra qualche giorno mi metterò a vedere un po' di filmati per vedere se il ritmo é più allineato ai miei gusti.
    Per ora io il preorder della limited non lo cancello. Dal sito gamestop l'ho prenotato lasciando € 5 di caparra e si può disdire quando si vuole riottenendo la caparra. Magari potresti fare così anche tu.

  17. #17
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Blizzard: Overwatch


  18. #18
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Blizzard: Overwatch


  19. #19
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Blizzard: Overwatch

    Pare che ci sono pure io, mi ha da poco avviato il Download del gioco!

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    523

    Re: Blizzard: Overwatch


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su