Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 131

Pagina 131 di 148 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2601
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Siccome volevo spegnere il cervello e rimettermi in paro col podcast di Jim Sterling ho continuato un po' il mio viaggio di ritorno.
    Si vede che mi sto avvicinando alla bolla: tre quarti dei sistemi incontrati erano già stati esplorati però qualche mappatura di superficie per terraformabili e rispettive lune che erano stati solo scansionati l'ho fatta. Ho pure incrociato un sistema con roba scoperta da me in uno dei miei viaggi precedenti, cosa abbastanza difficile anche ripercorrendo i propri passi usando come tappe una selezione di sistemi già visitati come sto facendo io.
    Poi vabbé io sono ossessivo compulsivo e ho fatto le scansioni a distanza di ogni sistema comunque, tanto anche così qualche spicciolo si rimedia.
    L'unico problema è che l'ultima patch ha introdotto un glitch nello scanner a distanza che rende impossibile zoomare sui segnali a più di 150.000 secondi-luce di distanza cosa che è parecchio seccante vista la mia ossessività nello scansionare integralmente i sistemi da cui passo, fortunatamente ne ho incontrati solo due o tre di sistemi così ampi su circa una sessantina di salti fatti però scoccia un po' comunque, spero proprio che lo risolvano presto.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Come lo immagino:

    -Missioni a piedi: le puoi prendere solo se scendi dalla nave e vai a scoprire gli npc in giro per le stazioni.
    Li metteranno probabilmente in luoghi tipo bar o zone di socializzazione, così prendono 2 piccioni con una fava.
    La gente va avanti e indietro in quei posto e parla, beve un drink, magari fa un minigame...
    Boh, a che pro? Alla fine sarebbero solo delle fasi FPS. A meno che non introducano caverne o anfratti troppo piccoli per gli SRV andare a piedi semplicemente non sarebbe così differente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-05-19 alle 19:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2602
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che l'ultima patch ha introdotto un glitch nello scanner a distanza che rende impossibile zoomare sui segnali a più di 150.000 secondi-luce di distanza cosa che è parecchio seccante vista la mia ossessività nello scansionare integralmente i sistemi da cui passo, fortunatamente ne ho incontrati solo due o tre di sistemi così ampi su circa una sessantina di salti fatti però scoccia un po' comunque, spero proprio che lo risolvano presto.
    https://old.reddit.com/r/EliteDanger...ing_fss_chart/

  3. #2603
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, a che pro? Alla fine sarebbero solo delle fasi FPS. A meno che non introducano caverne o anfratti troppo piccoli per gli SRV andare a piedi semplicemente non sarebbe così differente.
    Beh un fps a piedi è molto diverso dallo sparare con l'srv.
    Il combat sull'srv non ha mai sfondato, non è piaciuto quasi a nessuno perché è mal fatto.
    Cluncky, poco soddisfacente, non puoi customizzarlo...

    Sì, se lo fanno imo sarà un combat al chiuso.
    Sarà tipo "vai in quella caverna o quell'edificio, elimina i cattivi e clicca sull'npc o il loot da recuperare".
    In teoria si potrebbe inserirle anche in delle chain quest, combinandole con missioni nello spazio e sull'srv.

    Mah, anche se lo fanno, riusciranno a fare in modo da togliere tutto il divertimento e renderlo asettico e grindoso.
    Ultima modifica di Firephoenix; 11-05-19 alle 07:04

  4. #2604
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Finalmente sono tornato alla bolla.
    Adesso sono ufficialmente miliardario grazie a tutti i dati esplorativi raccolti durante il viaggio di ritorno.
    L'ultima decina si salti sono riusciti a farmi bruciare due podcast di Jim Sterling interi grazie al rilevatore di segnali, stavo a raccogliere in maniera ossessiva-compulsiva tutti i materiali dalle signal source che mi si paravano davanti perdendo un sacco di tempo.
    Probabilmente mi darò al commercio quando lo riprenderò, ho già dato una sistematina ai moduli facolativi del Python per via del modulo liberato dalla patch per l'esplorazione ma Minerva al momento è in guerra quindi missioni di caro vecchio space truckin non ce n'erano.


    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Beh un fps a piedi è molto diverso dallo sparare con l'srv.
    Il combat sull'srv non ha mai sfondato, non è piaciuto quasi a nessuno perché è mal fatto.
    Cluncky, poco soddisfacente, non puoi customizzarlo...

    Sì, se lo fanno imo sarà un combat al chiuso.
    Sarà tipo "vai in quella caverna o quell'edificio, elimina i cattivi e clicca sull'npc o il loot da recuperare".
    In teoria si potrebbe inserirle anche in delle chain quest, combinandole con missioni nello spazio e sull'srv.

    Mah, anche se lo fanno, riusciranno a fare in modo da togliere tutto il divertimento e renderlo asettico e grindoso.
    Per me è una stronzata, lo SRV non è "clunky", è un veicolo e manovra come tale ed è fatto più per esplorare che per combattere visto che serve principalmente a raccogliere risorse sui pianeti.
    Sinceramente se quel tipo di gameplay tanto vale giocarsi un Mass Effect a caso, a me interessa farmi il giro in astronave non avere lo stesso gameplay FPS o TPS che trovi nel 90% dei giochi in commercio non è diverso da quando alcuni titoli cercarono di ficcare fasi action negli RTS.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2605
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sinceramente se quel tipo di gameplay tanto vale giocarsi un Mass Effect a caso, a me interessa farmi il giro in astronave non avere lo stesso gameplay FPS o TPS che trovi nel 90% dei giochi in commercio non è diverso da quando alcuni titoli cercarono di ficcare fasi action negli RTS.
    Infatti non ho detto che è una fantastica idea, anzi mi sembra più un voler copiare SC.
    Se vogliono farlo bene costa quanto fare un gioco a parte e ho i miei dubbi che ci investiranno così tanto, se vogliono metterlo lì così a cazzo, sarà un fail.
    O si inventano qualcosa di originale oppure ha poco senso.

  6. #2606
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Infatti non ho detto che è una fantastica idea, anzi mi sembra più un voler copiare SC.
    a dire la verità già durante la campagna Kickstarter avevano detto che avrebbero gradualmente espanso il gioco e tra le altre cose avevano detto che avrebbero inserito la "deambulazione".
    Stanno semplicemente seguendo il programma, purtroppo con un notevole ritardo rispetto a quanto sperato (non quanto programmato in quanto non avevano fornito date).

  7. #2607
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    a dire la verità già durante la campagna Kickstarter avevano detto che avrebbero gradualmente espanso il gioco e tra le altre cose avevano detto che avrebbero inserito la "deambulazione".
    Stanno semplicemente seguendo il programma, purtroppo con un notevole ritardo rispetto a quanto sperato (non quanto programmato in quanto non avevano fornito date).
    Non ricordo menzione della cosa nel kickstarter.
    C'erano stati più volte dei presunti leak e quando glielo hanno chiesto non hanno risposto né sì né no ("when the tech will allow it" sembra sia la risposta standard che vuol dire tutto e niente).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-05-19 alle 23:56
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2608
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ricordo menzione della cosa nel kickstarter.
    C'erano stati più volte dei presunti leak e quando glielo hanno chiesto non hanno risposto né sì né no ("when the tech will allow it" sembra sia la risposta standard che vuol dire tutto e niente).
    buona visione:


  9. #2609
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    buona visione:

    Allora è una promessa stupida, è un elemento di gameplay troppo diverso dal resto del gioco ma almeno ha avuto il senso di non implementarla subito come quell'altro pirla di Roberts e spero che sia stata già portata dietro al proverbiale capannone nel cuore della notte e soppressa perché non voglio un'altro No Man's Sky dove si sta quasi tutto il tempo a terra o a girare per stazioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #2610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    A me onestamente basterebbe poter girare dentro l’astronave per rendermi conto di quanto sono grandi. Non pretenderei nemmeno ci fossero missioni o hub vari. Aumenterebbe l’immersività di un pelo e bon

  11. #2611
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    a me una giratina nelle stazioni, non farebbe schifo...
    con hub per missioni o npc sparsi... magari sarebbe un po' fine a sè stesso, ma aumenterebbe non poco l'immersività

    ovvio che a missioni fps sono contrario
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #2612
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    ovvio che a missioni fps sono contrario
    introdurre un modulo FPS senza missioni non avrebbe senso.
    Probabilmente faranno come per Horizon, le missioni ci saranno ma potranno essere bellamente ignorate da quelli che non le vogliono o non le possono fare (perchè non hanno l'espansione).
    Non vedo dove sia il problema, le attività che puoi fare in Elite sono tutte opzionali, uno alla fine fa quelle che gli piacciono. Io credo che in un gioco sia sempre meglio avere più opzioni che meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A me onestamente basterebbe poter girare dentro l’astronave per rendermi conto di quanto sono grandi. Non pretenderei nemmeno ci fossero missioni o hub vari. Aumenterebbe l’immersività di un pelo e bon
    comprati un visore per la realtà virtuale e lo vedi subito. Il gioco in VR è su un altro livello.

  13. #2613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    comprati un visore per la realtà virtuale e lo vedi subito. Il gioco in VR è su un altro livello.
    Purtroppo gioco su PS4 e il visore ce l’ho, infatti non vedo l’ora di giocare a NMS in VR st’estate che esce l’update

  14. #2614
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    secondo leak confermato:

    https://www.reddit.com/r/EliteDanger...ntier_roadmap/

    Planet Coaster - Currently working on a Ghostbusters pack.


  15. #2615
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    secondo un nuovo leak, questo dovrebbe essere l'aspetto dei thargoid:



    ovviamente potrebbe anche essere fake.

  16. #2616
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sembra un coso della specie 8472 di Star Trek

  17. #2617
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Sembra un coso della specie 8472 di Star Trek
    sì, ma anche no:


  18. #2618
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    La specie 8472 di Voyager

    Tra l'altro i targoidi hanno quelle navi che sono/sembrano organiche.
    Pure quello è copiato, o se vogliamo, ispirato.

    Quantomeno la forma delle navi è diversa.

    Ma poi potevano scegliere qualcosa di più difficile da animare?
    Sempre che non sia un fake

  19. #2619
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    render creati da un fan che mostrano che, almeno per quanto riguarda gli spazi, le navi sono state pensate fin dall'inizio per ospitare i moduli e gli alloggiamenti necessari:




  20. #2620
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Se non erro avevan sempre detto che le navi eran state già pensate per un eventuale futura espansione in cui si poteva girare all'interno.

    Più che altro, non so quale utilità di gameplay possa avere e spenderci tante risorse per lasciarla come feature puramente estetica sarebbe uno spreco.
    Davvero un bel lavoro comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su