Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 80

Pagina 80 di 148 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1581
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io sono arrivato faticosamente a 6 Tra poco finalmente compro l'ASP e mi licenzio per sempre da mercante. Per giocare a questo gioco ci vogliono eoni di tempo libero comunque aiuto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  2. #1582
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    In realtà io consiglio sempre di non comprare una nave finché non hai almeno il doppio dei soldi che costa.

    Il motivo è semplice, l'altra metà serve per 2 cose:

    - equipparla decentemente

    -garantirti almeno una decina di rebuy per vivere senza ansia di portarla in giro

  3. #1583
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sì lo so, il mio target infatti è minimo 9-10 milioni per iniziare a usarla.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #1584
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ma le community come funzionano?
    Te le dice nel gioco, o vanno cercate nel forum ufficiale?

    Che ho mollato da un po, ma appena arriva l'oculus mi piacerebbe tornare a fare qualche giro e questo tipo di missioni non le ho mai fatte

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #1585
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma le community come funzionano?
    Te le dice nel gioco, o vanno cercate nel forum ufficiale?

    Che ho mollato da un po, ma appena arriva l'oculus mi piacerebbe tornare a fare qualche giro e questo tipo di missioni non le ho mai fatte

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Io ultimamente ho fatto solo quelle.

    Mission board, in alto ci sono le CG.
    Di solito ce ne sono 2 alla volta e durano una settimana o finché non è raggiunto il limite richiesto.

    Ti devi iscrivere, andare in quel sistema e fare quello che ti chiedono.
    Killare pirati nel sistema e consegnare le taglie, portare determinate risorse, roba così.

    A fine CG, a seconda di quanto hai contribuito e di quanto è stato consegnato in totale, ti da una reward.
    In genere ti prendi qualche milione easy, anche con 30-60 min di tempo investito.

  6. #1586
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Io ultimamente ho fatto solo quelle.

    Mission board, in alto ci sono le CG.
    Di solito ce ne sono 2 alla volta e durano una settimana o finché non è raggiunto il limite richiesto.

    Ti devi iscrivere, andare in quel sistema e fare quello che ti chiedono.
    Killare pirati nel sistema e consegnare le taglie, portare determinate risorse, roba così.

    A fine CG, a seconda di quanto hai contribuito e di quanto è stato consegnato in totale, ti da una reward.
    In genere ti prendi qualche milione easy, anche con 30-60 min di tempo investito.
    Buono

    Grazie, poi toccherà provare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1587
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Beta 2.4 al 17 Agosto

    EDIT:

    Dimenticato il link
    https://forums.frontier.co.uk/showth...ta-Information
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 04-08-17 alle 20:40

  8. #1588
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    non vedo l'ora che esca questa benedetta 2.4, così almeno si spera cominceranno a lavrorare su qualcosa di serio, che a me dei Thargoids frega meno di zero.

  9. #1589
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora che esca questa benedetta 2.4, così almeno si spera cominceranno a lavrorare su qualcosa di serio, che a me dei Thargoids frega meno di zero.
    Beh allora hai sbagliato gioco.

    Inviato da GabeN

  10. #1590
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Beh allora hai sbagliato gioco.

    Inviato da GabeN
    perchè?

    A me di elite la parte sugli alieni non è mai interessata ed è comunque sempre stata una parte maginale di tutte le versioni del gioco.

  11. #1591
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Se li integrano in modo interessante nel gameplay, potrebbe essere una ventata d'aria fresca.

    Chessò potrebbero integrarli nei community goals o in certe missioni nuove.
    Tipo scoprire zone dove hanno basi, difendere sistemi da attacchi, attaccare installazioni, trovare loot alieno con l'srv....

    se si limitano a farli apparire a caso e interdire, per fare lore, sarebbe un po' una cagata.

    Girano da sempre dei rumors che l'alleanza studierebbe le navi aliene e potrebbe creare navi di fazione ispirate a quella tecnologia.
    Le possibilità sono tante.

    Per il resto dopo horizons mi aspetto si inizi a parlare di space legs, piaccia o meno.

  12. #1592
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    A me di elite la parte sugli alieni non è mai interessata
    A ben vedere, in Elite, l'originale, sono TUTTI alieni... i Thargoid sono semplicemente gli unici ad essere una razza esplicita (invece che generata pseudo-random come i "furry felines" o gli "harmless rodents") e con un inserimento nel lore

    In più, sempre nell'originale (che è quello a cui si ispira questo, più che ai Frontier) sono incidentalmente anche l'unica sfida decente in combat e se non sbaglio l'unica fonte di materiali alieni nel mercato, visto che uccisa la nave madre puoi "aspirare" i piccoletti e venderli; una carriera alternativa era proprio fare il commerciante di alieni, forzando gli iper-salti sbagliati per andare a caccia nel witch space
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #1593
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    A ben vedere, in Elite, l'originale, sono TUTTI alieni... i Thargoid sono semplicemente gli unici ad essere una razza esplicita (invece che generata pseudo-random come i "furry felines" o gli "harmless rodents") e con un inserimento nel lore

    In più, sempre nell'originale (che è quello a cui si ispira questo, più che ai Frontier) sono incidentalmente anche l'unica sfida decente in combat e se non sbaglio l'unica fonte di materiali alieni nel mercato, visto che uccisa la nave madre puoi "aspirare" i piccoletti e venderli; una carriera alternativa era proprio fare il commerciante di alieni, forzando gli iper-salti sbagliati per andare a caccia nel witch space
    sarà per questo che a me è piaciuto Elite 2, anche se a dire il vero il primo non l'ho giocato.

  14. #1594
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io giocavo a elite 2 frontier su amiga.

    Ci avrò giocato migliaia di ore, mi divertivo un sacco con le missioni di assassination del tipo "trovi tizio il tal giorno alla tal ora nella stazione di quel pianeta".
    L'ideale era seguirlo e killarlo fuori dal pianeta, sennò aggravi tutta la polizia, anche se non era un problema gravissimo con la mia panther clipper.

    Tra scudi immensi, repair e armi tipo il plasma accelerator, solo una stazione spaziale poteva killarmi

    Non sapevo nemmeno si potessero piazzare estrattori minerari, mai fatto, l'ho scoperto di recente.
    Peccato non c'è la possibilità in ED, sarebbe bello girare in cerca di minerali che spawnano a random in giro e dopo un po' finiscono

    (un po' come succedeva su star wars galaxies per chi lo ricorda).

  15. #1595
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    per certi versi Elite 2 era più avanzato di ED.
    Potevi navigare la mappa come fosse un immenso planetario, accelerando il tempo potevi vedere i pianeti spostarsi nel cielo e la fisica era puramente newtoniana, niente velocità limitata, infatti nelle caratteristiche delle navi veniva fornita la loro capacità di accelerazione. Certo che il combattimento non era molto avvincente però ti dava un'idea di quello che è veramente il combattimento nello spazio.

  16. #1596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    su amiga gli estrattori non funzionavano, appena si entrava in warp era guru istantaneo.
    bug gravissimo, ma si poteva sopravvivere lo stesso.

    tutto il resto era enormemente superiore a dangerous, frontier era un vero e proprio miracolo di tecnologia, non a caso dangerous viene considerato seguito di elite, non certo di frontier.

  17. #1597
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sto killando pirati fianco a fianco con le autorità da mezzora.
    Ero sul punto di tornare a incassare, c'era un bel python succoso a cui stavano sparando in 100, per prenderlo prima che scoppiasse, disgraziatamente gli sparo 1 decimo di sec prima che finisca il mio scan.

    IMMEDIATAMENTE tutta la polizia della galassia smette di sparargli, si gira verso di me e mi riduce in particelle subatomiche.

    Ma chi li ha addestrati limortacci?
    La OCP?



    Fastidio.
    Ultima modifica di Firephoenix; 12-08-17 alle 22:01

  18. #1598
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sto killando pirati fianco a fianco con le autorità da mezzora.
    Ero sul punto di tornare a incassare, c'era un bel python succoso a cui stavano sparando in 100, per prenderlo prima che scoppiasse, disgraziatamente gli sparo 1 decimo di sec prima che finisca il mio scan.

    IMMEDIATAMENTE tutta la polizia della galassia smette di sparargli, si gira verso di me e mi riduce in particelle subatomiche.

    Ma chi li ha addestrati limortacci?
    La OCP?
    Si chiama Elite: Dangerous per qualcosa! Ad ogni stella devi essere pronto perché ci saranno sicuramente tante navi-palo pronte ad infilarsi laddove non batte il sole


    Scherzi a parte, il fatto che la smettano di sparare al ricercato per distruggere i giocatori umani è il primo motivo per cui preferisco sparare nelle Haz-Res o nelle Conflict-Zone
    È una cosa odiosa che non cambieranno mai perché nullificare ore di grind è il fulcro del gioco

  19. #1599
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, il fatto che la smettano di sparare al ricercato per distruggere i giocatori umani è il primo motivo per cui preferisco sparare nelle Haz-Res o nelle Conflict-Zone
    È una cosa odiosa che non cambieranno mai perché nullificare ore di grind è il fulcro del gioco
    Nelle hazard confesso di non avere ancora le palle di andarci, gli 1vs1 contro dang/deadly/elite che cittano abbestia e non vanno giù manco se prego in aramaico.
    Praticamente incontri un cobra elite ed è un'anaconda con la skin di un cobra, ha tutto infinito, l'hull di una portaerei e rail engineered con cui non sbaglia un colpo

    Cmq mi immagino la scena bellissima della polizia che sta facendo una sparatoria contro un ergastolano armato di due uzi...
    a un certo punto, dall'altra parte della strada c'è un passante che, impaurito, calpesta un attimo un'aiuola comunale.

    Tutti i poliziotti si girano all'unisono gridando A MORTE! e lo crivellano, lasciando andare quell'altro

  20. #1600
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Con l'arrivo della 2.4 ci sarà anche l'addio alla versione 32bit annunciata un anno fa
    https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/370612

    EDIT:

    Braben dichiara 2,75 milioni di copie vendute
    https://twitter.com/DavidBraben/stat...75029268291586
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 15-08-17 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su