Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 23

Pagina 23 di 148 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ti consiglio di tenere in cassa almeno il doppio del costo dell'assicurazione. LA fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comunque, non per farti rosicare , ma io ho più di 700 milioni di crediti e sui 400 milioni di assets e sono un paio di mesi che non ci gioco.
    Prima di riprenderlo in mano aspetto che reinseriscano il supporto per l'oculus, non riesco più a giocarlo senza. Con l'oculus è troppo meglio.
    Lo hanno tolto?
    Proprio adesso che sta uscendo ufficialmente?
    Strano, se c'è una cosa di cui la realtà virtuale ha bisogno è unasfilza di killer app, non fosse che a malapena posso permettermi l'HOTAS un pensiero a un ipotetico bundle Oculus+E: D+scheda video nuova lo farei.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-03-16 alle 01:08
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    percorsi altri 3k anni luce. Madonna se è lunga

  3. #443
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Tieni la Cobra: la sistemi per bene in modo che faccia 25Ly con 32 di stiva e un buon Fuel Scoop e con un viaggio da 10Milioni di sei pagato l'Asp e ti mangerai le unghie per non averlo fatto prima



    Se la polizia ti scopre ti becchi la multa e tutte le missioni di contrabbando (perché non ne prendi una per voltaElite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021) falliscono. Non so se perdi reputazione, la mia è rimasta alta con tutti. La multa non è troppo salata: considerando che uno schiavo vale 10k circa, vendendoli ad un mercato nero ti ripaghi della multa.

    Ovviamente se non scappi ti sparano
    Ok grazie
    Appena riesco allora mi dirigo verso i sistemi appropriati e via ad una nuova vita da criminale

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #444
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    io ho iniziato lo spostamento verso Robigo
    ho un fuel scoop classe 1, solo quello ho trovato, prima di partire
    fortunatamente ogni 5-6 salti trovo un sistema civilizzato, così posso vedere di prenderne uno un po' meglio...
    il prossimo è un hi-tech, quindi qualcosa di buono posso trovare... spero... per fare mezzo serbatoio mi c'addormento!

    ho caricato un po' di roba (poca, solo 5T disponibile) ad Any Na, ho fatto 10 salti e mi hanno già attaccato in 3! Tutti kaput
    viaggio lungo col mio scassone, me la prendo comoda, da turista: sono 50 balzelloni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out



    eccomi nella nebulosa trifida, o m20

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Lo hanno tolto?
    Proprio adesso che sta uscendo ufficialmente?
    Strano, se c'è una cosa di cui la realtà virtuale ha bisogno è unasfilza di killer app, non fosse che a malapena posso permettermi l'HOTAS un pensiero a un ipotetico bundle Oculus+E: D+scheda video nuova lo farei.
    lo avevano sospeso dopo l'aggiornamento 0.8 dei driver di oculus perchè avevano delle difficoltà a fare funzionare il gioco nella modalità diretta presente nei nuovi drivers.
    Hanno però comunicato che il 28, in occasione dell'uscita della versione commerciale, pubblicheranno una patch che ripristinerà la compatibilità, sia con l'oculus che con il Vive.

  7. #447
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ma come si vede la nave da fuori?
    E le livree si devono comprare a parte?

  8. #448
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    nave da fuori ctrl+alt+space e muovi la telecamera con il joystick e manetta
    occhio che non hai controllo del mezzo, quindi puoi schiantarti!

    le livree sono sul sito ufficiale, si comprano: in media un paio di euri l'una, ma ci sono pacchetti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #449
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    la camera esterna posso dire che funziona una merda? scomodissima

  10. #450
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    la camera esterna posso dire che funziona una merda? scomodissima
    La chiamano "Debug camera" per qualcosa

  11. #451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out


  12. #452
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    che poi le visuali esterne c'erano anche in Frontier, che gli costava?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #453
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    che poi le visuali esterne c'erano anche in Frontier, che gli costava?
    Le visuali esterne in questo tipo di giochi sono sempre state storicamente inutili, non so come era in Frontier ma per esempio in X-wing e relativi seguiti la visuale esterna non aveva nessun tipo di HUD quindi era inutile per giocarci, stessa cosa per Freespace, Tachyon, eccetera.

    Solo negli X credo si visualizzino alcuni degli strumenti quando si è in modalità esterna ma anche lì non abbastanza per giocarci.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #454
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    sono scenografiche, a quello servono

    Frontier aveva due visuali esterne da cui si vedeva anche l'hud
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #455
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Ho sistemato la Cobra come dico io, ed ora via verso Robigo
    Col cargo pieno di merci rare ovviamente... cerco di fare anche una tappa intermedia con altri rari, almeno tiro su qualcosa durante il viaggio che con la nave mi son lasciato andare

  16. #456
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    allora ci vediamo là... se c'arrivo!

    non so dove sei (sono partito da Any Na, dove fanno un ottimo caffè), ma 500LY con la stiva piena, sono un incubo... io ce l'ho a metà, ogni tanto mi fermo (spesso, a dire il vero...), girottolo e mi attaccano costantemente
    devo trovare un fuel scoop decente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #457
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora ci vediamo là... se c'arrivo!

    non so dove sei (sono partito da Any Na, dove fanno un ottimo caffè), ma 500LY con la stiva piena, sono un incubo... io ce l'ho a metà, ogni tanto mi fermo (spesso, a dire il vero...), girottolo e mi attaccano costantemente
    devo trovare un fuel scoop decente
    Io sono partito da T'u Tu, che oramai consideravo la mia casa visto che è lì che la prima stazione dell'universo è diventata "verde" nei miei confronti (quando è successo, mi sono sentito meno solo)

    Però prima di partire ho pompato parecchio la nave... considera che fino a Robigo mi dava una trentina di salti (ed erano quasi 600ly)
    Vorrei fare una tappa ogni 10 salti più o meno in cui cerco di pupparmi qualche merce rara, così rientro un po dell'investimento già durante il viaggio.

    Ho solo due dubbi:
    - Il primo riguarda gli scudi... ho messo il top dei Bi-Weave (C), ma volendo mettendo quelli standard potrei salire di più... spendendo di più chiaramente.
    Per ora mi ci son trovato bene però... quindi boh
    - Il secondo riguarda le armi secondarie... i cannon a puntamento semi-automatico non hanno molta potenza... potrei mettere i fixed di classe D che, ho provato con gusto su Arena, fanno un male cane.
    Sono un po restio a mettere delle armi fisse, anche se in effetti in Arena non mi ci trovo neanche male, visto che cmq un minimo sei guidato lo stesso.. quasi quasi faccio il cambio e bon
    Ultima modifica di Bobo; 23-03-16 alle 10:37

  18. #458
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Parere personale
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - Il primo riguarda gli scudi... ho messo il top dei Bi-Weave (C), ma volendo mettendo quelli standard potrei salire di più... spendendo di più chiaramente.
    Per ora mi ci son trovato bene però... quindi boh
    Stai andando a Robigo per fare il contrabbandiere, non per fare il mercenario. Metti fin da subito degli scudi 4D in modo da guadagnare un po' di distanza di salto. Quando dovrai scappare dalla polizia, non ti importerà niente del ricaricare gli scudi in fretta.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    - Il secondo riguarda le armi secondarie... i cannon a puntamento semi-automatico non hanno molta potenza... potrei mettere i fixed di classe D che, ho provato con gusto su Arena, fanno un male cane.
    Sono un po restio a mettere delle armi fisse, anche se in effetti in Arena non mi ci trovo neanche male, visto che cmq un minimo sei guidato lo stesso.. quasi quasi faccio il cambio e bon
    Come sopra, le armi ti interesseranno poco: un paio di laser leggeri per impedire di farti scansionare. Però è anche vero che al momento stai facendo una scampagnata verso Robigo, quindi le armi ti servono per un po' di svago.

    Se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere gli autogrill lungo la strada e fatti una Cobra da contrabbandiere ch salta 25ly con un paio di laser leggerissimi e 32T di stiva

  19. #459
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Parere personale

    Stai andando a Robigo per fare il contrabbandiere, non per fare il mercenario. Metti fin da subito degli scudi 4D in modo da guadagnare un po' di distanza di salto. Quando dovrai scappare dalla polizia, non ti importerà niente del ricaricare gli scudi in fretta.
    Boh, non lo so... alla fine guadagnerei tipo uno 0.2ly in più... quanti salti posso risparmiare con uno 0.2 in più?

    Diciamo che l'idea generale è di avere una nave in grado di fare un po di tutto... anche perchè non sono sicuro che la via del contrabbando sia proprio la "mia"... vorrei una nave che in caso venga intercettata da qualche pirata mentre me ne sto per i fatti miei mi permetta anche di giocarmela senza stare solo a scappare... son scappato pure troppo da commerciante

    Poi chiaro che durante la missione da contrabbandiere si scappa e basta... ma tra una missione e l'altra magari ci si diverte anche in altre maniere
    Ultima modifica di Bobo; 23-03-16 alle 11:50

  20. #460
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    ma se mi scannerizza al polizia, durante lo scan se tiro fuori i laser, la scansione si interrompe?
    ma divento ostile?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su