Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 35

Pagina 35 di 148 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #681
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    il gioco "classico" aveva stancato anche me, l'ASP era l'obiettivo per l'esplorazione e mi sono buttato su quello
    occhio però, che anche qui, se non si sa bene ciò che ci aspetta, diventa ripetitivo, poichè i sistemi alla fine, sono tutti uguali, i pianeti su cui puoi atterrare, aspettando quelli con atmosfera, sono comunque palle di terra o ghiaccio...
    va presa poco alla volta (anch'io ormai gioco poco, sicuramente meno), fissare un obiettivo (nel mio caso la nebulosa di Orione) e arrivarci pian piano: logicamente la scannerizzazione dei sistemi è d'obbligo, tornando alla civiltà quei dati sono vendibili. Lo si fa più per vezzo estetico, il vedere paesaggi spaziali, per il senso di immersione, o per vedere dove si può arrivare, o per sentire quella sensazione di pericolo, nessuno ti potrà salvare...
    Il senso di essere soli però è reso in modo fantastico, atterrare su una luna a qualche migliaio di anno luce dalla civiltà, prendere lo scarab e girare, ripaga alla grande
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #682
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io ho ancora la versione base.. niente pianeti.
    Volevo essere sicuro che mi prendesse prima di fare l'investimento completo, ma ora un po la voglia è venuta meno

    Mo vediamo.. sicuro prima o poi un giro lo rifaccio, fosse altro per qualche sparacchiata nell'arena

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #683
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio

    Per la cronaca e per non sembrare solamente polemici, ci sono ancora missioni che pagano tanto, però non come Robigo pre-2.1. Come ha detto Govny, basta fare missioni commerciali a lungo raggio (dove la destinazione è a più di 200Ly). Che sia trasporto di granaglie, schiavi o rifiuti organici non importa bene o male pagano tutte bene.

    E allora di che ti lamenti?!

    Del fatto che per avere le missioni che pagano tanto (2-5milioni per 60 di stiva, non di certo il milione a schiavo di Robigo ) occorre alzare la reputazione con la sotto-fazione che ti offre la missione. Ovviamente non bastano due missioni per alzare tale reputazione ad un livello decente
    non so se hanno cambiato qualcosa con le ultime patch, ma mi pare che la reputazione si possa alzare anche vendendo dati esplorativi.
    Quindi magari ti fai un giro, raccogli dei dati esplorativi e li vendi alla stazione. Così ottieni tre risutati: aumenti la tua reputazione con la fazione principale della stazione, guadagni soldi e aumenti il tuo livello di esplorazione.

  4. #684
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Se non mi piacesse Elite non starei qui a scrivere.
    beh, però nei vecchi Elite quello che facevi era esattamente il camionista spaziale che non ti piace fare adesso

    Nel primo, le missioni si contavano sulle dita di una mano per ovvi limiti hardware, ma anche tolte quelle, andare a caccia di criminali nei sistemi Anarchy pagava 4 soldi e lo si faceva esclusivamente per alzare il combat rating, visto che i crediti veri arrivavano sempre e solo portando merce da A a B (sorvoliamo sul minare asteroidi, che era lì giusto per scena, non credo nessuno sano di mente ci abbia mai impostato una partita )

    Nei due Frontier la situazione non era molto meglio; per arrivare ad ottenere missioni di un certo rilievo con le due fazioni dovevi sgobbare un bel po', quelle di "fattorino" o "tassista", di nuovo, pagavano una miseria e oltretutto richiedevano un investimento non indifferente per avere cabine passeggeri in un numero sensato... anche qui, per poterti permettere una astronave decente per fare una qualunque della attività alternative, l'unica via sensata senza metterci cento anni era fare il B.J. McKay della situazione
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #685
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    beh, però nei vecchi Elite quello che facevi era esattamente il camionista spaziale che non ti piace fare adesso

    Nel primo, le missioni si contavano sulle dita di una mano per ovvi limiti hardware, ma anche tolte quelle, andare a caccia di criminali nei sistemi Anarchy pagava 4 soldi e lo si faceva esclusivamente per alzare il combat rating, visto che i crediti veri arrivavano sempre e solo portando merce da A a B (sorvoliamo sul minare asteroidi, che era lì giusto per scena, non credo nessuno sano di mente ci abbia mai impostato una partita )

    Nei due Frontier la situazione non era molto meglio; per arrivare ad ottenere missioni di un certo rilievo con le due fazioni dovevi sgobbare un bel po', quelle di "fattorino" o "tassista", di nuovo, pagavano una miseria e oltretutto richiedevano un investimento non indifferente per avere cabine passeggeri in un numero sensato... anche qui, per poterti permettere una astronave decente per fare una qualunque della attività alternative, l'unica via sensata senza metterci cento anni era fare il B.J. McKay della situazione
    Quindi è proprio Frontier Development ad avere il grinding nel sangue Buono a sapersi

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Eccomi!
    Preso da tre giorni e mi sto' documentando con tutorial e guide.
    Sto' gioco è una droga!

    Consigli su che tipo di controller possa andar bene per questo gioiellino? Con mouse e tastiera mi sto' rompendo un po' le palle!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Eccomi!
    Preso da tre giorni e mi sto' documentando con tutorial e guide.
    Sto' gioco è una droga!

    Consigli su che tipo di controller possa andar bene per questo gioiellino? Con mouse e tastiera mi sto' rompendo un po' le palle!
    Io ho comprato il T-flight hotas x, ci stanno quasi tutti i comandi principali e costa una 50ina d'euro.

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

  8. #688
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    Io ho comprato il T-flight hotas x, ci stanno quasi tutti i comandi principali e costa una 50ina d'euro.

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Idem.
    Ottimo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #689
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Vimes Visualizza Messaggio
    Io ho comprato il T-flight hotas x, ci stanno quasi tutti i comandi principali e costa una 50ina d'euro.

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Visto.
    Ordinato...

    tra un paio di giorni vi dico...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  10. #690
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Sì ottimo, il mio dopo un annetto ha cominciato a perdere colpi, però Amazon me l'ha cambiato senza battere ciglio

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #691
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    E' normale che non ci sia mai nessuno a giocare ad Arena?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #692
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E' normale che non ci sia mai nessuno a giocare ad Arena?

  13. #693
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Io fino a qualche mese fa ci andavo abbastanza spesso, e nel death match a squadre c'era sempre gente.
    Mentre non sono mai riuscito a giocare al cattura la bandiera

    Le cose sono peggiorate?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #694
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Hanno fatto il free weekend e sono arrivati ad un picco di 693 giocatori su Steam: sfido io a trovare qualcuno con cui sparacchiare due colpi

    Fonte: http://steamcharts.com/app/443080

  15. #695
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    gioco a elite con altri scopi e sono un misantropo

    non gli ho ancora dato una chance, mi sa che prima o poi proverò
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #696
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Cazzarola un gioco multiplayer in cui non faccio totalmente schifo e non ci gioca nessuno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #697
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Cazzarola un gioco multiplayer in cui non faccio totalmente schifo e non ci gioca nessuno.
    Pure io devo dire che non l'ho nemmeno mai lanciato Arena... alla fine se ho voglia di menar le mani entro comunque nel gioco completo, vado online e cerco tafferugli nei sistemi

    Ho idea che tanti altri facciano così e per questo Arena è un po' snobbato... invece quelli che lo hanno preso adesso free, e quindi non essendo già attrezzati viaggiano solo con mouse e tastiera, ho il sospetto vengano un po' scoraggiati dal modello di volo non proprio immediato con quelle periferiche
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #698
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Avrebbero dovuto introdurlo nelle meccaniche del gioco base e lanciarlo come e-sport, con magari gare di velocità sui pianeti :sis:

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #699
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Boh, a me piace e proprio perché è staccato da tutto il resto.
    Di suo elite è un gioco molto esigente, in termini di tempo.. Se vuoi combinare qualcosa devi perderci delle ore, fosse anche solo fare un classico anello di vendita di rari...

    Qui invece ti colleghi, e 3 minuti dopo cominci a sparare
    Senza dover accumulare nulla, senza perdere nulla... molto immediato, anche per un paio di partite al volo quando hai un buco.

    Divertentissimo tra l'altro spararsi con dei caccia agilissimi mentre si fa la barba a qualche stazione o si sfreccia a tutta velocità in un tunnel.

    Forse dovrebbero creare qualche livello nuovo, puntando ancora di più su questi aspetti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #700
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Non so, così è troppo staccato da tutto il resto e la gente non ci gioca. Non sarebbe bello farti il tuo giro di rari e approdando in una stazione, fare una gara per guadagnare rep. e crediti da reinvestire in game?

    È un po' la differenza tra la partita al campetto e una in serie A...

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su