Ah sì respawni all'ultimo attracco, come non detto :bua:
Almeno puoi vendere i dati e non preoccuparti di sopravvivere per tutta la strada del ritorno
Visualizzazione Stampabile
Ah sì respawni all'ultimo attracco, come non detto :bua:
Almeno puoi vendere i dati e non preoccuparti di sopravvivere per tutta la strada del ritorno
Cerca su google le coordinate di una nave "Naphtha Class Tanker" e fai avanti e indietro dall'istanza in cui si trova finché non ti spuntano fuori i chemical manipulators, gli altri metodi sono ancora più cammurrìusi. :bua:
Altra roba te la dovrai procurare manualmente purtroppo ma i materiali ottenuti così sono anche tra quelli più difficili da ottenere del mucchio.
Per l'arsenico devi trovare un pianeta che ne abbia almeno il 2,5%, atterrare e metterti a cercare noduli con lo SRV (risorsa on-line per leggere lo scanner), per i dati invece devi appostarti in un posto dove c'è parecchio classico e darci sotto col wake scanner.
ah ecco, mi sembrava
non mi preoccupa la salute della mia nave, ma la mia :bua:
farò a tappe lungo la highway, dovrei essere vicino a quella a 4000LY dal sole
avete idea del perchè il mio scarab non spari più? :uhm:
ero su un pianeta a raccogliere minerali: sparo alla roccia, raccolgo e vado verso quella dopo, ma premendo il tasto del fuoco primario, non funzia... voglio dire, anche se mi si fosse sputtanato il bind (no, perchè il tasto è solito per la nave e lì funziona), mi è successo così all'improvviso... mai capitato?
Controlla sempre usando "open galaxy map" prima di accettare qualsiasi missione e stai attento che non glitchi e ti punti al sistema sbagliato come è successo a me. :bua:
Hai finito i proiettili mi sa, vedi se hai i materiali per sintetizzarne di nuovi oppure fai rifornimento alla stazione.
Quando prendo le missioni per far fuori i pirati, capita che qualche volta l'obiettivo venga distrutto da altri e mi dà lo stesso la missione fatta, altre volte me la dà fallita. Avete idea del perché ?
Ogni tanto non spara se sei troppo vicino per via dell'alzo dell'arma, devi allontanarti un po'
boh... non spara proprio... nemmeno "a vuoto"... ora mi leggo un po' su qualche forum, vediamo se è successo anche a qualcun altro
hai comprato l'arma dai cinesi?
:chebotta:
Sono a 148 salti dalla destinazione (Gandharvi), siccome è un sistema abitato mi sa che mollo lì le scansioni fatte durante il viaggio prima di fare dietro front per la bolla.
Questo giro ho scansionato parecchio di più, ho anche scansionato per intero alcuni di quei sistemi binari con stelle remotissime giusto per farmi del male. :bua:
io invece sono a -79 dalla nebulosa di Lagoon, a circa 5000LY dalla bolla e seconda stazione della highway per colonia (la prima l'ho saltata)
mi limito a suonare il clacson e scansionare giganti gassosi, pianeti metal rich e mi è capitato anche un mondo d'acqua: un buon 75% dei sistemi che visito, li scopro io per la prima volta
arrivato, non so se tornare indietro: ho l'asp fittata per salti di circa 30ly, o trovo il modo di arrivare a 40ly alla sazione di lagoon o ci ritorno quando sarò più attrezzato: sono stato pigro, credevo di farcela, invece con la nave messa a punto correttamente, risparmio un 25% di salti, che in soldoni, invece di 800 sono 600... non è poco
in ogni caso, tra anda e rianda, già adesso, con 10.000ly di esplorazioni, dovrei tirare su un discreto gruzzoletto :sisi:
E' una mia impressione o i multicannon fanno il solletico (li sparo quando gli scudi del bersaglio sono andati) ? Conviene cambiarli con altri laser, su una ASP Ex ?
I multicannon sono tra le armi migliori per fare danno all'hull, strano :uhm: I laser al confronto ti sembreranno ancora più deboli. Usi 4 multi small o 2 medium? Attenzione che la classe dell'arma condiziona il danno che fai all'hull in base alle dimensioni del bersaglio: small fa il 100% del danno a navi piccole, 66% alle navi medie e 33% a quelle grandi, medium 100% alle navi medie e così via (i numeri non sono esatti ma più o meno dovrebbe funzionare così). Per gli scudi invece non c'è questa riduzione, fanno tutte il 100% indipendentemente dalle dimensioni. Quindi l'ideale sarebbe 4 laser small e 2 multicannon medium, se ti sembra ancora di fare poco danno puoi provare a far moddare un multicannon dall'ingegnere (Todd qualcosa) con l'effetto corrosive. Devi essere almeno al terzo livello di reputazione, rolli una modifica (la migliore è overcharged), clicchi adjust e scegli l'effetto. Ti fa tornare indietro di due livelli ma basta fare modifiche per salire di nuovo di reputazione. Corrosive applica un debuff al bersaglio che aumenta il danno ricevuto, che sia kinetic thermal ecc.
Al momento ho due laser, due multicannon e due lanciamissili, tutti base.
Come ha detto gilga, le armi kinetic conviene metterle negli slot più grossi, per via del bonus/malus ai danni dell'hull.
Migliori il dps e riduci i consumi, ovvero puoi sparare per molto più tempo prima di rimanere senza energia.
Un mc lo moddi con corrosive e gli altri eventualmente con autoloading.
Perché uno solo?
Perché l'effetto corrosivo non stacka, ovvero non hai ulteriori vantaggi ad applicarne più di uno.
Azz ho fatto un giretto alla res della CG, così tanto per farmi due spari col fighterino dentro l'anaconda, un coglione dell'autorithy per farmi lo scan mi sbatte contro e ovviamente divento wanted.
Son riuscito a scappare, però per perdere la bounty son dovuto saltar fuori dal sistema, per cui ora devo rifarmi 200k Ls fino alla base, limortacci sua e di chi gli ha insegnato a guidare. :chebotta:
Mazza cmq i wingman livellano 10 volte più veloce di un giocatore, l'avevo presa che era più noob possibile per pagarla meno, in pochissimo tempo è già pari a me come rank.
Ormai mi fido a farle portare l'anaconda, quantomeno per il pve alle res.
Come cazzo si fanno le missioni in cui devi disabilitare delle power grid sulla superficie di un pianeta, ma sono all'interno di una base e non c'è la porta per entrare?
Devo atterrare all'interno con la nave? Appena arrivo a 2km mi polverizzano le torrette.
Puoi sparare dalla nave :nod:
Comunque mai successo, forse puoi hackerare il cancello :uhm: