Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 147

Pagina 147 di 148 PrimaPrima ... 4797137145146147148 UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2921
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    porca puttana

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Spettacolare... sto rosicando .

  3. #2923
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Le ultime 2 mega patch hanno risolto molto ma non tutto.
    Sono sulla buona strada, già fatto parecchie missioni a piedi ma le publics goal rimangono in volo.
    Piacerebbe anche a piedi.
    Attualmente faccio le pubbliche e robigo taxi

  4. #2924
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    non l'ho ancora preso, aspetto di farmi il pc nuovo per godermelo al meglio
    intanto svolazzo lontano dalla civiltà
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #2925
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Oggi voglio fare un tentativo con il gamepad di xone in attesa di prendere un hotas... magari è discretamente giocabile boh...

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    È una mia impressione o Elite col tempo è diventato meno generoso con la mappatura di più funzioni sugli stessi pulsanti?
    Non lo giocavo da un anno e reinstallandolo sul nuovo PC ho dovuto rimappare l'HOTAS daccapo cosa che mi ha costretto a rinunciare a un paio di scorciatoie che usavo durante l'esplorazione. Prima andavano bene ma adesso mi segnala un conflitto. :(
    Mi sta quasi venendo la tentazione di prendermi uno di quei joystick VKB o Virpil pieni di pulsanti, specie considerando che la VKB di recente se ne è uscita con un nuovo modello da scrivania:
    https://flightsimcontrols.com/product/gladiator-nxt/
    Questo coso credo che superi pure il numero di pulsanti per periferica massimo del gioco nella versione premium.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Ma io pure ci sto pensando cioè è costoso (bello questo modello), però se lo sfrutto a lungo e con più simulatori.

  8. #2928
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ma io pure ci sto pensando cioè è costoso (bello questo modello), però se lo sfrutto a lungo e con più simulatori.
    Il grilletto principale (quello rosso) è pure a due fasi come col Warthog quindi anche se la forma è generica è comunque predisposto per simulatori seri.
    VKB sta pure lavorando a una manetta con deterrenti elettrici programmabili, essenzialmente invece di mettersi col cacciavite per cambiare i deterrenti puoi programmare dei profili direttamente nel firmware e cambiarli al volo con una manopola. Solo che quella costerà assai, qualcosa sui 300 Euro e ha pure subito ritardi per via del COVID.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Comunque visto che mi ero rotto di aspettare, dato che l'ho comprato e me lo volevo giocare, mi sono ordinato un t1600m nel pack con la manetta e penso che sotto i 200 sia un buon compromesso. Poi magari più in la, come fanno molti, mi tengo la manetta e magari cambio lo stick con un gladiator nxt.

  10. #2930
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Ieri ho deciso di riconfigurare i controlli, non aprivo il gioco da prima di aver preso il Gladiator NXT e siccome l'assenza del Combatstick a quanto pare ha cambiato gli ID dei dispositivi ho dovuto riconfigurare da zero pure la manetta.
    Fortuna che avevo la vecchia refcard come riferimento.
    È ancora un po' tutto provvisorio ma ad un certo punto non avevo più nulla di anche solo remotamente utile da assegnare, da qui i vari spazi vuoti.
    Per qualche ragione il sito che genera la refcard accomuna sempre la manetta o col Fighterstick o col Combatstick (quello che usavo prima del Gladiator NXT) quindi l'ho tolto usando un misto di paint e della funzione crop di windows.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2931
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    puo essere che con horizon abbiano cambiato un po di cose, adesso i profili in elite sono divisi in base se sei a: piedi, srv, navicella e general(menu)
    prima era un file con una lista di bindaggi unica

  12. #2932
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Ci do uno sguardo ai tuoi settings, oggi mi è arrivato lo stick anche a me. Appena possibile farò delle prove.

  13. #2933
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    puo essere che con horizon abbiano cambiato un po di cose, adesso i profili in elite sono divisi in base se sei a: piedi, srv, navicella e general(menu)
    prima era un file con una lista di bindaggi unica
    Ho, ho guardato proprio il file degli errori: dice che non trova la "CH Pro Throttle 2" e il "CH Combatstick" (il mio joystick vecchio) e da quanto ho letto sui forum Elite in quei casi parte dal presupposto che sia tutto nuovo.
    Io stesso ho tipo tre o quattro file da diverse versioni con l'ultima segnata come 3.0.
    Calcola pure che per far funzionare Dark Souls 2 ho dovuto pure fare un po' di magheggi conclusi nello scollegamento totale di tutto tranne il pad e la disattivazione di vJoy (che uso con Joystick Gremlin per i giochi vecchi).

    Devo comunque aggiustare un po' la mappature dello SRV perché mi sono reso conto che ho lasciato alcune cose disposte nel modo sbagliato (le luci le tengo di solito sullo stesso pulsante di quelle di volo e la gestione energia ha l'ordine sbagliato). E mappare i comandi della telecamera alla tastiera per poterci volare indipendentemente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #2934
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Quanto vale la pena la nuova espansione? Ci sono anche navi nuove da raccattare ?

  15. #2935
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Oh, non tutti assieme

    Leggendo le recensioni su Steam sembra che l'espansione abbia parecchi problemi tecnici. E' così o le ultime patch hanno sistemato?

  16. #2936

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    La situazione è parecchio migliorata con le ultime patch rispetto alla sua relese,stanno ancora sistemando ha problemi di prestazioni per il resto hai tute e armi da sbloccare e igegnerizzare

  17. #2937
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    con odissey si può attivare il fsr, che raddoppia in alcuni casi gli fps
    dice
    io odissey ancora non ce l'ho perchè manco ho il tempo per la versione liscia, ormai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #2938
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Pure io non ho preso finora Odissey
    Francamente a me piace viaggiare nello spazio e non mi stimola per nulla l'imbracciare un fucile come in un FPS qualunque; inoltre proprio non ho voglia di ricominciare con la storia delle ingegnerizzazioni... Boh, forse sono anche un po' stufo, in fin dei conti Steam mi dice che ho giocato 609 ore

  19. #2939
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    io sono solo a 300

    mi piacerebbe andare a zonzo sui pianeti, più che le sessioni fps, però visto il poco tempo che ho, per adesso non lo prendo, magari quando lo farò, l'avranno ottimizzato
    giocando nel fine settimana e basta, più di un titolo alla volta non ce la faccio, e adesso sto frantumandomi le pal... ehm... giocando a RDR2
    ho anche accantonato il volante e AMS2

    se rinasco, voglio essere un briatore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #2940

    Re: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Nuova “professione”: l’Esobiologo per tutti gli amanti dell'esplorazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su