Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
Questo perché tra materiali per gli ingegneri (la grande novità di Horizon che permette di modificare pesantemente le proprie navi, nel caso non lo sapessi), le reputazioni per le singole sotto-fazioni di un sistema (ovvero per fare missioni migliori devi fare centinaia di missioni una singola sotto-fazione aumentandone la reputazione) e NPC pazzi (sì, un pirata che fa un interdiction ad una nave senza stiva pretendendo il suo carico per poi sparare è ritenuto "pazzo") ormai il gioco sta diventando la fiera del grinding.

A meno che tu non preferisca ammirare in visuale esterna la tua nave da un miliardo di crediti ancorata ad una stazione
Già, persino su Horizons, mi dispiace dirlo, hanno sbagliato tutto.
Invece di introdurre varietà, peggiora solo le cose:

- Che bello gli engineers! No, fanno cagare perché da un lato li hanno strutturati in modo da richiedere infinito grinding, prima di poter avere i pezzi che vorresti.
Dall'altro, quando finalmente ci riesci, giustamente gli utenti vanilla possono lamentarsi che è pay to win, perché certe armi top tier possono uscire OP.

-Che bello le missioni a terra! No, è merda inutile e dannosa, come le missioni di combat. Rischi la nave, prendi malus di fazione, per due luridi spicci.
Le missioni di consegna a terra danno praticamente zero, le missioni di scavenge erano le uniche, che seppur davano pochi soldi, erano carucce e non ti scoppiavano la nave.
Le han tolte perché la gente poteva "exploitarle" e invece di farci 100k magari ce ne faceva 2-300 (sempre una miseria).

Ogni cosa in sto gioco è così, progettata male e orientata ad un time sink noioso.
Vuoi fare X?
Prima devi aprire un sito, poi fare Y, Z, poi A, B, poi se sei così fortunato che non si bugga puoi fare C e infine X.

Oppure fai il camionista semi afk e guadagni, bello.
Tecnicamente bello, il resto tutto da rifare.