Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 136

Pagina 136 di 148 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    questa sarà la seconda espansione a pagamento

    ma l'espansione precedente diventerà gratis per cui se prendi la chiave del gioco base a giorni dovresti anche poter scaricare il primo "dlc" che ti permetteva di atterrare sui pianeti ecc.

  2. #2702
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    ah bon figata, mi sa che questa è la volta buona che lo prendo

  3. #2703
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    ED gratis giovedì prox su epic store, non so se pure lì sarà incluso horizons ma presumo di sì.

    C'è un articolo su pc gamer con alcune nuove info per la prox espansione.
    Dal thread di reddit https://www.reddit.com/r/EliteDanger...onths_pcgamer/ :

    Suit Differences:
    The tactical suit is basically our combat suit. That gives you an extra primary weapon, and it has an armour and shield boost. But it's trading off against other things. It doesn't have all the tools other suits have.
    Weapon Draw / ADS speeds:
    It's probably in the middle [of Arma & CoD] somewhere. We're not going for anything in the feeling of an arcade shooter. The weapons, if they have weight, will have different draw speeds, different ADS [aiming down sight] speeds. So you will be able to feel the difference with each weapon. We're not expecting twitch-based gameplay in terms of being able to draw weapons and immediately shoot. But also, it's not sluggish. There is pace to this. We want a level of drama and excitement to come through in the combat.
    Shields:
    Shields use energy, so players will have to think about when to deploy them. Certain weapons, like lasers, are good against shields, while kinectic weapons are good against armour and damaging the person underneath.
    Confirmation of Ship/Foot Shared Spaces:
    There's no real separation between ship and on-foot combat. So if you're having trouble clearing out a settlement, a buddy can swoop in and support you from the air. "We don't want to separate the two," says Jackson. "So if players are in ships, they'll be able to fly over settlements and shoot at players below, and they'll be able to shoot back at them."
    Giving Lifts:
    We're also facilitating physical multicrew here. So if you are part of someone's wing, you'll be able to board their ship, if they allow you to, and they can fly you from one location to another.

  4. #2704
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    E' compreso anche Horizon, anche perchè è dal 27 ottobre che è gratis.
    vorrà dire che mi farò un terzo commander.
    Certo, se dessero la possibilità di acquistare uno slot aggiuntivo per ogni commander uno potrebbe evitare di registrare account multipli sul loro sito, una vera rottura di scatole.
    Comunque da quello che ho visto fin'ora, non vedo l'ora che esca la nuova espansione.
    Ultima modifica di Govny; 13-11-20 alle 01:10

  5. #2705
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    immagine presa da PC gamer, la qualità non è un gran chè ma sembra che la grafica sia ottima:


  6. #2706
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Sono usciti un tot di screen tra cui uno dove si spara, non trovo gli scan ma erano nell'ultimo video di obsidianant.

  7. #2707
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    attendo più questa espansione che cyberpunk, tanto per farvi capire l'idea dell'hype che ho
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #2708
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    L 'avevo appena comprato il 9 ottobre

  9. #2709
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    ma su epic store è gratis dal 19 al 26 novembre nel senso che lo puoi giocare gratis per una settimana o che lo scarichi gratis ed è tuo?

  10. #2710
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma su epic store è gratis dal 19 al 26 novembre nel senso che lo puoi giocare gratis per una settimana o che lo scarichi gratis ed è tuo?
    La seconda

  11. #2711
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    be', che dire, non male

  12. #2712
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma su epic store è gratis dal 19 al 26 novembre nel senso che lo puoi giocare gratis per una settimana o che lo scarichi gratis ed è tuo?
    questa domanda mi fa presupporre che ti sei perso 2 anni di giochi regalati da epic?

  13. #2713
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    yep

  14. #2714
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Sono tornato su Elite dopo quasi un anno, e insomma, un po' di cambiamenti ci sono.

    Come faccio a creare un nuovo pilota e ripartire da capo? Nel menu principale non trovo l'opzione.
    Also, avete qualche sito di riferimento come guide alle astronavi, commercio etc? Ricordo che c'erano un paio di siti/database ma non li trovo più.

  15. #2715

  16. #2716
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Uh, EDDB me lo ricordo

    grazie grazie ^_^

  17. #2717
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Aggiungo https://inara.cz/ dove c'è un po' di tutto e si può anche collegare l'account per vedere un po' di statistiche

    e https://coriolis.io/

    Per ricominciare da zero bisogna cancellare il save, mi sembra sia nelle opzioni. Non si può avere più di un commander per account. Però se l'hai preso anche su epic store quando lo regalavano la scorsa settimana, visto che vale come una nuova licenza puoi farlo lì

  18. #2718
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Aggiungo https://inara.cz/ dove c'è un po' di tutto e si può anche collegare l'account per vedere un po' di statistiche

    e https://coriolis.io/

    Per ricominciare da zero bisogna cancellare il save, mi sembra sia nelle opzioni. Non si può avere più di un commander per account. Però se l'hai preso anche su epic store quando lo regalavano la scorsa settimana, visto che vale come una nuova licenza puoi farlo lì
    Eh ma dovrei reinstallarlo mi sa, anche no
    Vabeh, sposto il save attuale e bon.

  19. #2719
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eh ma dovrei reinstallarlo mi sa, anche no
    Vabeh, sposto il save attuale e bon.
    In realtà no, puoi usare ge force now per farlo partire su epic in remoto, crei l'account con la nuova licenza, poi usi il nuovo account per loggarti dal launcher della tua installazione

    Spostare save e robe simili mi informerei prima, non so se è possibile senza casini

  20. #2720
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In realtà no, puoi usare ge force now per farlo partire su epic in remoto, crei l'account con la nuova licenza, poi usi il nuovo account per loggarti dal launcher della tua installazione

    Spostare save e robe simili mi informerei prima, non so se è possibile senza casini
    Ah, capit.
    Il save si cancella dal gioco o si fa a mano? Nel secondo caso non vedo il problema a spostarlo in una cartella di backup (o rinominarlo e lasciarlo lì).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su