Squad [FPS] Squad

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Squad

  1. #1
    ZioYuri78R
    Guest

    Squad


    Squad is a 50 vs 50 multiplayer first-person shooter that aims to capture combat realism through communication and teamplay. Major features include vehicle-based combined arms gameplay, large scale environments, base building, and integrated positional VoIP for proximity talking & radio.

    Direttamente dai creatori di Project Reality (la acclamata mod per BF2 che non ho mai giocato), Squad è un giocone dove si passa le partite a morire e sparare alle piante in quanto il più delle volte ci si sbaglia convinti che sia il nemico, il giuoco di Squadra la fa da padrona ed il microfono è fortemente consigliato (ma io gioco lo stesso senza, tanto per infastidire gli altri), ha un sistema di comunicazione interno quindi non avete bisogno di team speak o simili.

    Le meccaniche di gioco sono semplici, infatti il manuale semi-ufficiale è di sole 63 pagine, lo trovate qui se volete dargli un'occhiata

    E' powereggiato dall'incomparabile UE4, supporta/era le DX12 e le mod , tecnicamente è ancora acerbo in certe cose (vedi animazioni un po' balze ecc.) ma già rende bene

    Un paio di screen fatti da me



    I veicoli non sono ancora presenti ma ci saranno, probabilmente nella 0.4/5 boh, ah già, è Early Access
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 19-01-16 alle 16:12

  2. #2
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad

    Dato che nessuno ha replicato ne approfitto per mettere qui (in secondo post) i mini tutorial ufficiali







  3. #3

    Re: Squad

    Mi interessa come gioco, anche se temo che non avrei tempo da dedicargli...Faccio già parte di un clan di Arma3 e credo che questo titolo dia il meglio se giocato con una compagnia affiatata, non da singolo così per fare due spari.

  4. #4
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad

    Citazione Originariamente Scritto da marvin_gka Visualizza Messaggio
    Mi interessa come gioco, anche se temo che non avrei tempo da dedicargli...Faccio già parte di un clan di Arma3 e credo che questo titolo dia il meglio se giocato con una compagnia affiatata, non da singolo così per fare due spari.
    Insindacabile , e per come il gioco è strutturato i "lone wolf" hanno vita dura in quanto preclusi da varie azioni (tipo conquistare le bandiere)

  5. #5
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad

    Monthly recap di Gennaio con un po' di aggiornamento su cosa troveremo nell prossimo update

    http://joinsquad.com/readArticle?articleId=75






    L'update dovrebbe uscire settimana prossima e dovrebbe anche esserci il primo veicolo (Hummer coso lì)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Squad

    Come va col gioco Zio? Ti spiace farci un sunto dei pro e contro che hai riscontrato?

  7. #7
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad

    Non ci gioco da più di due mesi, sto aspettando i veicoli prima di riprendere a giocarci

    Comunque grossomodo i pro e contro erano questi:

    PRO: gioco cazzuto e difficile dove serve fare squadra altrimenti non si combina niente

    CONTRO: gioco cazzuto e difficile dove serve fare squadra altrimenti non si combina niente



    EDIT:

    Parlando di veicoli
    https://twitter.com/JoinSquad/status/759024267690283008



    Comunque dovrebbero uscire nella prossima patch i primi
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 30-07-16 alle 13:44

  8. #8
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad


  9. #9
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad

    Rilasciata la versione 0.7 coi primi veicoli



    Changelog qui
    http://joinsquad.com/readArticle?articleId=108

  10. #10
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Squad

    Uppo anche se non ci gioco da un botto, un paio di cose veramente carine nel monthly recap di Gennaio che trovate qui
    http://joinsquad.com/readArticle?articleId=143

    Notevoli le nuove animazioni e la possibilità di "liberare" la visuale della telecamera, ciò consente di mantenere la direzione in cui ci stiamo spostando mentre guardiamo attorno ma senza muovere l'arma, una volta "bloccata" la visuale sul normale sistema di controllo l'arma (e il corpo) si allinea con la nuova direzione..si insomma, fate prima a vedere il video per capire

    Figata


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su