[MMORPG] Black Desert [MMORPG] Black Desert

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: [MMORPG] Black Desert

  1. #1
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    [MMORPG] Black Desert

    Ciao a tutti, qualcuno ci gioca?

    Come vi sembra?

  2. #2
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Qualcuno ha un guest pass da darmi? Vorrei provare il gioco.

  3. #3
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.652

    Re: [MMORPG] Black Desert

    se qualcuno ha una pass in piu'... thx in anticipo
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Mi ha rotto il cazzo dopo 1 ora di beta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [MMORPG] Black Desert

    io ci sto giocando ma sono quasi tentato di fare il recesso e quindi non posso mandare un guest pass o perdo il diritto di restituzione.
    Allora il gioco mi piace e tecnicamente non ho nulla da dire è veramente ben fatto.
    Lo vedo un pò troppo complesso, troppe cose da fare e da ricordare... mi da l'idea che il gioco ti debba tenere impegnato millemila ore e per quello che ho visto un approccio casual/social come il mio non vai a parare da nessuna parte. E' un po come tornare a giocare UO e sinceramente non ho più l'età e il tempo di imbattermi in un gioco così. Paradossalmente preferisco WOW perchè molto più semplice e intuitivo insomma mi serve una roba più ignorante.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  6. #6
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    io ci sto giocando ma sono quasi tentato di fare il recesso e quindi non posso mandare un guest pass o perdo il diritto di restituzione.
    Allora il gioco mi piace e tecnicamente non ho nulla da dire è veramente ben fatto.
    Lo vedo un pò troppo complesso, troppe cose da fare e da ricordare... mi da l'idea che il gioco ti debba tenere impegnato millemila ore e per quello che ho visto un approccio casual/social come il mio non vai a parare da nessuna parte. E' un po come tornare a giocare UO e sinceramente non ho più l'età e il tempo di imbattermi in un gioco così. Paradossalmente preferisco WOW perchè molto più semplice e intuitivo insomma mi serve una roba più ignorante.
    Sono nella tua stessa situazione.
    Ma ho notato una cosa abbastanza brutta.
    Quando ho fatto il login la prima volta, mi ha fatto flaggare per forza la casella dove accetto di non richiedere il rimborso entro 14 giorni.
    Come faccio a chiedere il rimborso? Visto che non è legale una cosa del genere?

    Ho pagato con PayPal.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione.
    Ma ho notato una cosa abbastanza brutta.
    Quando ho fatto il login la prima volta, mi ha fatto flaggare per forza la casella dove accetto di non richiedere il rimborso entro 14 giorni.
    Come faccio a chiedere il rimborso? Visto che non è legale una cosa del genere?

    Ho pagato con PayPal.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    usti sicuro non mi sono accorto di tale spunta.
    pure io ho preso con paypal.

    cmq da qua
    https://blackdesert.zendesk.com/hc/e..._form_id=90345
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  8. #8
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Praticamente quando accetti l' Eula ti chiede anche di rinunciare ai 14 giorni di prova. Ma credo proprio sia illegale. Se trovo qualche immagine in merito la posto, stupido io che non ho fatto nessuno screen.

  9. #9
    Sempre io L'avatar di Omegashin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    47
    Gamer IDs

    PSN ID: Omegashinchu

    Re: [MMORPG] Black Desert

    un fail dunque?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Citazione Originariamente Scritto da Omegashin Visualizza Messaggio
    un fail dunque?
    Non mi pare abbiano detto che è un fail. Hanno detto che è estremamente complesso e che ricorda da vicino UO (quindi richiede un grande ammontare di tempo), che è proprio quello che Black Desert è sempre voluto essere: un sandbox puro e crudo.

  11. #11
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.652

    Re: [MMORPG] Black Desert

    da quello che ho capito, leggendo in giro e con i 7 giorni di prova, il gioco ha indubbi pregi (mondo vasto, vivo e open world, combat, millemila attività da svolgere) ma ha problemi riguardo l'end game. in pratica il farm e gli sforzi richiesti per avere gli equip migliori sono fuori portata di un normale giocatore e il gap tra chi li ha e chi no e' davvero pesante. inoltre i nodi e i siege tra gilde sono solo una volta a settimana. naturalmente la mia "esperienza" è limitata quindi prendetela con le dovute cautele.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Bhè, la differenza di equip si fa sentire se uno al PvP ci tiene... e prima del raggiungimento del cap non è che te ne faccia molto ad avere l'arma uber a +15
    Se sei amante del farm, quest, attività, commercio ed altro, anche un casual trova i suoi spazi. Se sei uno votato al PvP e quindi alla competizione tra i player DEVI:
    - farmare il più in fretta possibile, sbattendotene del "gioco" nel suo complesso ( ciao ciao quest, attività e commercio quindi)
    - giocare con qualcuno in una gilda, altrimenti NON fai PvP a meno di fare il PK solitario
    - continuare a fare PvP e clan wars senza posa, per non perdere i vantaggi di essere il clan vincente.

    Insomma, l'end game ( che prevalentemente è votato al PvP) ti vota al competitivo cronico, ma per arrivarci con le vie "normali" ce ne vuole. Diverso il discorso se il tuo unico sogno è il PvP. Allora il farm non ti peserà se votato al level capping. Ognuno in questo gioco può trovare la sua strada per i propri gusti

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMORPG] Black Desert

    in parole povere sto gioco fa cahà

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Ci giochi un'ora e pretendi di poter dare una valutazione su un gicoo che richiede tanto tempo per essere approfondito?
    Tu in un'ora al massimo ha visto il lato grindoso e bon.
    Quindi se va bene l'1% del gioco nel suo complesso. Almeno abbiate la decenza di approfondire cosa non vi è piaciuto. Se la frase deve essere "Mi ha rotto il cazzo dopo 1 ora di beta " non è utile a nessuno come commento perchè da quella frase non si evince cosa secondo te fa cagare del gioco.
    Io ho esposto i pregi e i difetti del gioco in modo, spero, un pelo più dettagliato.
    Se per te un gioco che si adatta ai gusti sia di PvEr che di PvPer che di craftatori/commercianti/lavoratori fa cahà sarei curioso quale secondo te è un buon MMO
    Dico sul serio.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ci giochi un'ora e pretendi di poter dare una valutazione su un gicoo che richiede tanto tempo per essere approfondito?
    Pretendo di poter dare una valutazione?
    No perchè fammi capire, secondo te un commento di 7 parole in finto toscano è da prendersi come un post di "valutazione" serio?

    p.s. Il fatto che abbia scritto una battuta a la "m'ha rotto il cazzo dopo un'ora di beta" non significa che sia vero (che ci ho giocato un'ora, non che mi abbia rotto il cazzo perchè me l'ha proprio frantumato :supermegagigatrollerface: ).
    Sul serio, capisco possa darti fastidio che ti si tocchi il giochino preferito del momento (a me succede ancora oggi con daoc) ma la devi prende più tranquilla.
    Ultima modifica di Kjoene; 02-04-16 alle 09:16

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Giochino preferito del momento no, se chiedi in giro ti si dirà che sono un fanboy di Star Citizen
    La questione qui è che se uno passa di qui, come in molti altri thread, e legge semplicemente che "il gioco gli ha fatto schifo" ( opinione personale più che legittima eh) senza un minimo di approfondimento, la gente si terrà alla larga dal gioco, senza approfondire, magari perdendosi un gioco che a lui potenzialmente potrebbe piacere.
    Se la gente scrivesse nei thread dei VG opinioni personali ma approfondite non avrei nulla da dire e anzi, si potrebbe discutere civilmente dei pro e contro dei VG. Ma le opinioni buttate lì senza capo ne cosa tanto per scrivere qualcosa, quello mi fa girare le bolas. Io la chiamo fare disinformazione, magari involontaria.
    Troppo facile è passare nei thread e scrivere 3 parole in croce in cui si esalta o denigra un VG tanto per. Potrei farlo per moltissimi giochi, ma mi astengo perchè non sono utili nè a chi cerca info sul gioco nè a chi ne sta già discutendo in modo civile.
    Non è una critica a te personalmente, manco ti conosco, ma troppo spesso i thread vanno a puttane per motivi simili

    Il team di sviluppo coreano Pearl Abyss ha recentemente tenuto una conferenza incentrata sulle novità in arrivo per Black Desert Online, l'ottimo MMORPG giungo in questi giorni anche in Europa.

    Come riportato da DualShockers, questi sono alcuni degli elementi salienti emersi per l'occasione:

    - Contenuti legati all'Oceano verranno introdotti continuamente con elementi di gioco collegati, l'area oceanica sarà enorme
    - Nell'oceano non sarà possibile usare la mappa, costringendo ad altri mezzi per l'orientamento, come nel deserto di Valencia
    - Dall'altra parte dell'oceano c'è un enorme continente sconosciuto, che se raggiunto potrà inizialmente essere utilizzato per porvi una base commerciale
    - È possibile pescare in alcuni punti indicati dalla presenza di gabbiani
    - Prevista l'esplorazione e la caccia subacquea, con nuove forme di vita marine all'interno dell'ambientazione
    - Ci saranno battaglie navali tra imbarcazioni da guerra
    - Ninja, Kunoichi, Wizard e Witch otterranno armi awakened
    - In estate arriverà la terra di Kamasilve, il luogo natale degli elfi, nel sud est di Calpheon, ovviamente basata sull'armonia con la natura
    - Con questa arriverà anche la nuova razza dei Beniteu, ovvero gli elfi oscuri, caratterizzati da grande agilità e uno stile di combattimento aggressivo
    - Più avanti nel 2016 verrà introdotta la terra di Drigan a sud di Calpheon incentrata sui rapporti difficili tra giganti, nani ed elfi
    - In arrivo le cavalcature Tier 9 di tre diverse tipologie: hell horse, pegasus e unicorn
    - In arrivo il supporto per la chat vocale
    - Nuovi contenuti per multiplayer cooperativo
    - Nuovo sistema di taglie e ricercati.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-04-16 alle 09:34

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  18. #18
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Ciao ragazzi a qualcuno per caso avanza una guest Pass? Vorrei provarlo cerco un mmo per qualche mese. Grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMORPG] Black Desert

    Valencia disponibile il 1° Giugno

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMORPG] Black Desert


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su