[MMO] - Rust [MMO] - Rust

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [MMO] - Rust

  1. #1

    [MMO] - Rust

    Salve a tutti, stavo pensando di prendere Rust e mi chiedevo se qui ci fosse qualcuno che gioca e cosa ne pensa.

    Non ho trovato altri topic quindi ne ho creato uno. Se c'era gia sorry

  2. #2
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    500
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: [MMO] - Rust

    in stra-ritardo ti rispondo...io ci gioco ogni tanto, è ancora un gioco da rifinire ma è molto divertente. Ci sono vari server ufficiali e moddati (io gioco a uno che non fa il wipe, si chiama rust island x5 quindi casa e vari progetti che ho imparato me li tiene) e ad uno italiano che fa il wipe una volta al mese (rust nation italia meno gente e + tranquillità nel costruire la propria casetta). Il pvp è carino, il nervoso quando ti raidano la casa e ruban tutto è accettabile soprattutto se ti sei fatto altri survival tipo dayz dove muori e perdi tutto, ci sono lupi e orsi temibili e ogni tanto gira un elicottero che disintegra chiunque sia dotato di armi e vestito (si può abbattere con il lanciamissili ma è molto duro e devi esser in grado di costruirti lanciamissili e missili oltre ad avere le materie prime necessarie); la parte costruttiva è fatta bene e divertente, un buon compromesso tra farming e azione secondo me. La parte survival freddo, acqua cibo etc è ancora blanda, ovvero mangiare ti dà energia ma morire di fame e sete è veramente difficile..non devi toccare cibo per ore e ore....
    In definitiva da provare, se poi come me lo trovi scontato su steam prendilo sicuro.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMO] - Rust

    Citazione Originariamente Scritto da Brodo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, stavo pensando di prendere Rust e mi chiedevo se qui ci fosse qualcuno che gioca e cosa ne pensa.

    Non ho trovato altri topic quindi ne ho creato uno. Se c'era gia sorry
    Rispondo anche io. Allora, il gioco ha del buon potenziale, ma purtroppo si riduce ad un PvP fine a sè stesso. Mi spiego:
    Fondamentalmente lo scopo è quello di costruire una base, difenderla e attaccare quelle altrui. Lato PvE non c'è nulla. Non un grado di difficoltà sotto quell'aspetto. Morire di fame è difficile se non impossibile e come detto da knefas lato survival non ci siamo. Quando partì il gioco c'era la presenza degli zombie. Che palle dirai tu, ma almeno rendevano il gioco un po' interessante. Il massimo della sfida ora sono ordi e lupi, ma nulla di trascendetale.
    Quindi, se lo prendi per il crafting e le costruzioni e il PvP vai tranquillo, ma se sei uno come me che alla lunga di difendere il proprio forte ti viene a noia, lascia perdere. C'è da dire che praticamente una volta alla settimana aggiungono o sistemano roba. Quindi per un prezzo scontat0, magari sotto i 10€, ne può valere la pena. Gioca con gli amici possibilmente. Come lone wolf ti stancheresti in fretta del gioco.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [MMO] - Rust

    complice il corrente Humble Bundle, l'ho preso...e bon, ctd appena ho tentato di entrare in un server

    ci sono cose da sapere e\o fare per un newbie?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMO] - Rust

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    complice il corrente Humble Bundle, l'ho preso...e bon, ctd appena ho tentato di entrare in un server

    ci sono cose da sapere e\o fare per un newbie?
    L'unica cosa da sapere è di non fidarsi di nessuno... come tipico di questi giochi, la gente che va in giro dicendo " i'm frendly" poi ti ammazza.
    Come già detto, DEVI giocare con qualcuno, sia per la raccolta risorse che per la costruzione. Da solo ci metteresti troppo e soprattuto non potresti difendere il forte eventualmente costruito. I blueprint se non sbaglio li trovi in giro, tu dovresti avere il minimo indispensabile, ma cose come fucili o armi avanzate, se non hanno cambiato anche quello, non dovresti essere in grado di farli.
    Davvero, da solo puoi anche giocarci, ma solo per capire come si fanno le costruzioni minimali. E' veramente un gioco che obbliga e spinge a stare in gruppo, altrimenti butti tempo per nulla.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [MMO] - Rust

    butto tempo a prescindere, purtroppo anche a usare le dx9 e a tenere i dettagli al minimo vado a 10 fps

    comunque 5 minuti per entrare in una partita dovrebbero essere illegali...D:

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [MMO] - Rust

    Strano, da che ricordi il join sui server era rapido e anche graficamente non pesava tanto
    Setta le opzioni abbassando un po' di roba, tanto utilizza lo unity che scala bene

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [MMO] - Rust

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ci sono cose da sapere
    una sola: il gioco fa cahare

  9. #9
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [MMO] - Rust

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Strano, da che ricordi il join sui server era rapido e anche graficamente non pesava tanto
    Setta le opzioni abbassando un po' di roba, tanto utilizza lo unity che scala bene
    Ho tutto al minimo, tutto, con dx9.

    5 minuti minimo a join

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su