The Cycle [FPS] The Cycle

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Cycle

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    The Cycle

    Qualcuno l'ha provato?
    A quanto pare Epic ha lanciato un altro BR F2P, anche se non è proprio un br classico.

    Sembra una variazione sul tema con coop opzionale, obiettivi pve ed elementi alla monster hunter.

    Ci son solo 20 giocatori per mappa e l'obiettivo è collezionare bounty in 20 minuti e scappare sulla nave, nel punto di estrazione.
    Non è necessario che ci sia solo un sopravvissuto, ma chi ha più bounty è il vincitore.
    Le bounty si guadagnano facendo missioni, ammazzando mob, raccogliendo risorse in giro, o anche uccidendo un giocatore.

    I mob ovviamente variano di molto e droppano roba con cui craftare tra un match e l'altro.
    Ci son 3 fazioni, man mano che si fan le quest, ti sbloccano oggetti e perk vari, armi, skill, veicoli.

    Queste cose poi vanno comprate in partita, coi soldi guadagnati e ti vengono droppate dal cielo.
    Puoi anche entrare come solo queue ma decidere di gruppare con qualcuno in giro, in tal caso però perdi gli scudi, per equilibrare i 2v1.

    Trailer + video esplicativo delle meccaniche.



    Ultima modifica di Firephoenix; 16-02-20 alle 21:58

  2. #2
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: The Cycle

    Praticamente e' Destiny 2 in modalita' battle royal ... non mi ispira :/

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: The Cycle

    Giochicchiato un po' durante una closed Alpha/Beta (non rammento).
    Idea anche interessante, ma imho troppo anonimo come prodotto. Non mi ha attratto nulla. E cmq tutto si riduce nell'ammazzare gli avversari per impedirgli la fuga.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: The Cycle

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Giochicchiato un po' durante una closed Alpha/Beta (non rammento).
    Idea anche interessante, ma imho troppo anonimo come prodotto. Non mi ha attratto nulla. E cmq tutto si riduce nell'ammazzare gli avversari per impedirgli la fuga.
    L'ho provato un po'.
    Sull'anonimo ci può stare, nel senso che l'ambientazione è un po' sci fi generica e non ha nulla che la distingue particolarmente da altri giochi.

    Sull'ammazzamento per impedire la fuga, devo dire che non mi è mai capitato di morire nel finale.
    Non so se sia cambiato qualcosa rispetto a quando hai giocato, ma il time to kill è spaventosamente lungo, tipo il doppio di apex che già è lungo.

    Ergo, se vuoi solo salire al volo sulla nave, ci riesci anche se ti spara addosso mezzo server.
    Chiaramente se scegli di accettare il fight per fare più bounty, puoi pure morirci, ma non serve perché basta salire sulla nave per portare a casa il loot.
    Ovviamente le reward sono migliori per il team che ha fatto più bounty ma non serve ammazzare tutti gli altri.

    Proprio per questi fattori lo trovo molto rilassante rispetto a un BR classico.
    Giri esplorando col tuo team (in solo è una palla imo) e fate le vostre quest.

    A volte qualcuno vi spara addosso, a volte no.
    A fine partita scegli se vuoi fare il megafight o no.

    Non è figo quanto apex ma può avere una sua nicchia, mille volte meglio di quella merda di fortnite, imo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su