Valorant [FPS] Valorant

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Valorant

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Valorant







    Fps della Riot, quelli di LoL.

    Un crossover tra Csgo e Ow, molto più simile al primo.
    Ci sono gli eroi con le proprie skill e puoi comprarle a inizio round, insieme alle armi, tipo Cs.

    Dovrebbe essere F2P con solo estetici a pagamento.

  2. #2
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.073

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Valorant

    La parte divertente sarà quando metteranno il loro bel rootk...anticheat nei pc di tutti quelli che giocan a LoL e dopo 2 mesi ci sarà l'hacking di massa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.479

    Re: Valorant

    Giocato oggi per la prima volta, madonna che chiusa, bellissimo

    Sono nuovo ai "giochi a la counterstrike" se cosi' vogliamo chiamarli (soprattutto perche' per ora sto giocando solo i deathmatch, senza skills speciali) , e ovviamente non ho concluso granche', anche se cmq ho fatto diciamo una media di 12 uccisioni a match, e non penso sia un pessimo risultato.

    Uso il rifle Vandal, perche' mi piace il nome e lo stile di gioco che ne consegue



    Menzione particolare alla grafica del gioco, bellissimo stile, e estetica funzionale, chiarissima, leggibilissima.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Valorant

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Giocato oggi per la prima volta, madonna che chiusa, bellissimo

    Sono nuovo ai "giochi a la counterstrike" se cosi' vogliamo chiamarli (soprattutto perche' per ora sto giocando solo i deathmatch, senza skills speciali) , e ovviamente non ho concluso granche', anche se cmq ho fatto diciamo una media di 12 uccisioni a match, e non penso sia un pessimo risultato.

    Uso il rifle Vandal, perche' mi piace il nome e lo stile di gioco che ne consegue



    Menzione particolare alla grafica del gioco, bellissimo stile, e estetica funzionale, chiarissima, leggibilissima.
    Ma il rootkit poi l'hanno tolto?

    Perché il gioco era fatto molto bene, ma un rootkit, per giunta cinese, col cavolo che me lo tengo sul pc.
    Tra l'altro non ricordo i particolari, ma era installato con una priorità assurda, praticamente come un antivirus, che si avvia prima del sistema operativo e può fare tutto quello che vuole.
    Anche se tencent fosse in buona fede (e non lo è) quel coso è una falla gigante per sicurezza e privacy.

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.479

    Re: Valorant

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ma il rootkit poi l'hanno tolto?

    Perché il gioco era fatto molto bene, ma un rootkit, per giunta cinese, col cavolo che me lo tengo sul pc.
    Tra l'altro non ricordo i particolari, ma era installato con una priorità assurda, praticamente come un antivirus, che si avvia prima del sistema operativo e può fare tutto quello che vuole.
    Anche se tencent fosse in buona fede (e non lo è) quel coso è una falla gigante per sicurezza e privacy.
    Non so manco di che parli o cosa significhi quello che stai dicendo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Ah ok ho letto ora.

    Vabbè, diciamo che non mi sento tanto in pericolo, che cosa potrebbe realisticamente succedere?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Valorant

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah ok ho letto ora.

    Vabbè, diciamo che non mi sento tanto in pericolo, che cosa potrebbe realisticamente succedere?
    Non ne ho idea, ma mi basta sapere che quella roba gli da praticamente accesso totale al mio pc e anche se fossero in buona fede, appena qualcuno hacka quel coso, avrà lui l'accesso.
    Fai conto che non avvertirono nemmeno la gente, sperando che nessuno se ne accorgesse.
    Non solo, ma dissero che bastava semplicemente disinstallare il gioco per rimuovere il tutto, e si scoprì che era falso.

    Valorant è di Riot che a sua volta appartiene a Tencent, che è praticamente un braccio del governo cinese.
    Davvero delle belle personcine a cui dare in mano il mio pc sulla fiducia.

    Non ho più seguito il gioco, per cui chiedevo se la situazione fosse cambiata.

    p.s. i cheater ci sono lo stesso, per cui non c'è manco la scusa che questo sacrificio impedisca il cheating.
    Infatti la scusa era "eeeh ma lo facciamo per voiii"

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.479

    Re: Valorant

    Oggi ho fatto 17 uccisioni in un deathmatch, mio personale record momentaneo (sono nuovo del gioco, ci vorra un po' per diventare decente)

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.479

    Re: Valorant

    Dio che goduria sto gioco.

    Cominciato oggi a fare partite "vere" (unranked, ma con le abilita' etc etc) e ne ho vinte un po' e in una sono persino stato MVP, in un'altra ho fatto cagare ma ho fatto una kill degna di youtube che ha fatto commentare la gente ahahah

    Poi ho fatto un altro deathmatch, 27 kills, paragonandole con le 14 che tiravo a fatica su nelle prime partite l'altro giorno che c'ho giocato, direi ottimo

    Per ora uso Jett, ha abilita' che capisco piu' facilmente come poter sfruttare, ora ho sbloccato Skye (che e' figa come character design pure lei) ma vedro' di capire come giocarla piu' in la'


    Giocone comunque, giocone. Curatissimo, con una art direction efficace, funzionale, e gustosissima.
    Davvero applausi, ha conquistato anche me che di solito non gioco a fps online

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Valorant

    uno dei migliori FPS online in giro, qualcuno ci gioca?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su