Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rocket League
Finchè si è massimo 4 squadre, se ipotizzi 10 minuti per singolo match, al meglio dei 3 match in 2 ore fai sia semifinali che finali. Se poi vuoi allungare le finali stai sulle due ore e mezza, e rimane sempre una stima esagerata.
Se invece già sono 6 squadre la cosa durerebbe mezza giornata, e mica puoi avere la gente a disposizione tutto quel tempo, quindi organizzare la cosa in più giorni è l'unica scelta possibile. Ma 6 squadre significa avere 12 adesioni, e per adesso confermati siamo in 2 :asd:
Poi se qualcuno non ha la possibilità di stare due ore al pc in quella determinata giornata, si organizza in due giorni senza problemi.
-
-
Quindi aggiorno la lista partecipanti:
1) 1010kun
2) falco23
3) teoleo
4)
5)
6)
Al momento possiamo fare un triangolare 1v1 :D
Personalmente escludo la fascia oraria 16-18 al momento :sisi:
-
direi intanto di aggiungerci su steam, cosi valutiamo i nostri livelli
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjoene
..... ok...io allora non ci sono piu'... :O)
-
Ma le casse hanno una scadenza? Mi son scomparse tutte dall'inventario :pippottemo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
falco23
Ma le casse hanno una scadenza? Mi son scomparse tutte dall'inventario :pippottemo:
no...
-
Controlla di non aver disabilitato per sbaglio dalle opzioni la visualizzazione delle casse nell'inventario.
-
Ah si, errore mio, non so quando e perchè ma avevo spuntato l'opzione "nascondi casse".
Più o meno sapete dirmi che valore hanno per uno scambio con le chiavi?
-
2 (difficilmente) o 3 casse C3 per una chiave. Le C1 hanno meno valore, mentre le C2 praticamente non interessano a nessuno :asd:
-
io all inizio ho preso un bel po' di chiavi...ora scambio con molta difficolta
-
Gli scambi dove si possono fare?
-
Su reddit (rocketleagueexchange) o su steam, o su siti tipo greatpass o rltracker o rocket-league.com cerchi o offri quello che vuoi
-
se avete key io scambio volentieri
-
41.2 ore nelle ultime due settimane... la cosa mi sta sfuggendo di mano :urka:
EDIT:
In compenso stanotte ho scalato un pò di divisioni dopo l'andazzo disastroso degli ultimi tempi :sisi:
http://i.imgur.com/etjYvoW.jpg
-
Nessuno che commenta l'ultimo aggiornamento e l'implementazione del workshop? Cose interessanti da segnalare?
-
Ho provato solo la macchina nuova e la mappa nuova. E ho aperto una cassa nuova, ma tutto il resto delle novità non le ho manco toccate :asd:
C'è un buon numero di mappe custom per allenarsi nel controllo della macchina e della palla, questo so. :sisi:
-
E' un pò che non vedo i veterani del forum giocare; vi siete tutti disinnamorati? :raffo:
-
No io più che altro avevo il portatile che mi si spegneva :sad:
Ora dovrei aver risolto ma è mesi che non gioco