Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rocket League
Provato un paio di match, mah, non mi ha divertito molto. Bisogna imparare a giocare da capo, si sfrutta tantissimo il volo (cosa che odio e non so fare). Con gli amici siamo tornati immediatamente alle partite normali. Vediamo con il tempo come si evolve giocandoci, per ora mi ha deluso un po'.
-
-
Finalmente a casa :sisi: proviamo un po' sto hoops va :sisi:
edit:
figata, è praticamente un aerial training ma contro gli avversari :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Provato un paio di match, mah, non mi ha divertito molto. Bisogna imparare a giocare da capo, si sfrutta tantissimo il volo (cosa che odio e non so fare). Con gli amici siamo tornati immediatamente alle partite normali. Vediamo con il tempo come si evolve giocandoci, per ora mi ha deluso un po'.
Anche a me non ha entusiasmato, però è un modo piacevole per staccare un po' dalle partite classiche.
-
Appena comprato ieri Rocket League su steam, stasera partitoni del male!
Come funziona la storia multiplayer (cioè tipo..clan ste cose qua..bo) e qua nel forum c'è un qualche raduno/ritrovo/gruppo/clan/gilda/enclave che gioca?
-
Volevo fare il gruppo, ma alla fine non l'ho mai fatto. Siamo un po' disorganizzati al momento, ma possiamo rimediare :)
-
Io un gruppo a tema l'avrei fatto (in realtà al momento ci siamo solo io e un amico) anche solo perchè il nome mi sembrava divertente (Quattro ruote e non sentirle :asd: ) non so, magari qualcuno si vuole unire e lo facciamo diventare il gruppo di tgm :sisi:
-
Citazione:
Kjoene
Finalmente a casa :sisi: proviamo un po' sto hoops va :sisi:
edit:
figata, è praticamente un aerial training ma contro gli avversari :asd:
provata, ma come primo impatto non mi ha entusiasmato. Pallone più pesante, e ci sta, campo tanto piccolo, poco spazio di manovra, e la sensazione che almeno al mio livello i canestri vengano fuori totalmente a caso. Una volta che la palla si impenna verso il canestro praticamente nessuno è in grado di evitare il canestro.
-
Addatemi che sono ancora negato :asd: magari imparo un po' :asd:
Nickname lo stesso del forum.
-
Citazione:
Kohnny
provata, ma come primo impatto non mi ha entusiasmato. Pallone più pesante, e ci sta, campo tanto piccolo, poco spazio di manovra, e la sensazione che almeno al mio livello i canestri vengano fuori totalmente a caso. Una volta che la palla si impenna verso il canestro praticamente nessuno è in grado di evitare il canestro.
Calma calma, che agli alley oop ci arriviamo :sisi:
Inviato dal mio OnePlus One
-
Sottoscrivo
Ho provato il free weekend, online è una figata, penso di prendere la key la settimana prossima :sisi: intanto mi segno il Topic per quando ci sarò anche io
-
qualcuno è interessato al 4pack su bundle stars?
viene circa €8.25 a copia acquistandolo in quel modo
eventualmente una copia la prenderei io ;)
-
Ragazzi eccomi sono arrivato, incenso alloro mirra pepe sale e vino, addatemi sono Absint ( absint88 bo)
Ocio che apro ani con i razzi marziani
-
Citazione:
Dondar
qualcuno è interessato al 4pack su bundle stars?
viene circa €8.25 a copia acquistandolo in quel modo
eventualmente una copia la prenderei io ;)
Io:sisi:
-
Citazione:
Tavea
Io:sisi:
Se riusciamo ad organizzarci in 4 e metterci d'accordo su come pagarlo per me non c'è problema [emoji6]
-
Bimbi visto che siamo diventati abbastanza ho fatto il gruppo, TGM Rocket League!
Comincio a invitare tutti, chi non avesse ancora ricevuto l'invito mi contatti che lo aggiungo subito :D
DAJE!
-
è bello vedere come i messaggi degli altri vengano letti :sisi:
-
Citazione:
Kjoene
è bello vedere come i messaggi degli altri vengano letti :sisi:
Oh cristo :???:
Non l'ho proprio letto, scusami.
Allora facciamo così: se preferisci tenere il tuo e aprirlo a noi del forum cancello subito quello che ho fatto. Se invece decidiamo di tenerne uno chiuso solo per noi che ci scriviamo e sentiamo qui lo lascio :)
-
Per me è indifferente, tanto quello che ho linkato lo tengo in ogni caso perchè mi fa ridere il nome e ci sono dentro gli amici con cui gioco di solito :asd:
Mi faceva semplicemente sorridere la convergenza dei due gruppi a pochi post di distanza :asd:
in ogni caso, ho impostato aperto il gruppo di cui sopra, se qualcuno dallo spirito cazzeggione vuole unirsi bene altrimenti GG :sisi:
-
Mi piace il gruppo per soli utenti tgm.