Rocket League [Sport] Rocket League

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 419

Discussione: Rocket League

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Rocket League

    ROCKET LEAGUE



    Pagina Steam del gioco

    Giocatore singolo Coop locale e online Multi locale e online
    Achievement Carte collezionabili Steam Cloud Supporto per controller Statistiche di Steam

    Genere: Sportivo
    Sviluppatore: Psyonix
    Publisher: Psyonix
    Data di uscita: 7 luglio 2015
    Prezzo: € 19,99
    Metacritic: 86
    Sistemi supportati: Windows

    DLC: Chaos Run - Revenge of the Battle-Cars - Supersonic Fury - Back to the Future - Batman v Superman: Dawn of Justice Car Pack

    LA STAGIONE 1 TERMINA A FEBBRAIO


    TGM Leaguers:
    • Gangrel (ID: jackp89)
    • Gidan35 (ID: hellfiremichi)
    • Headcrab (ID: Poison_Headcrab)
    • Il Fedel Griso (ID: fedelgriso)
    • Janos (ID: Janos1986)
    • Kjoene (ID: kjoene)
    • Kohnny (ID: Kohnny)
    • Mister Zippo (ID: MisterZippo)
    • MrWashington (ID: MrWashington)
    • PistoneViaggiatore (ID: Absint)




    Non so se nel precedente forum avevate una community già attiva per questo gioco, nel caso chiedo scusa per avere aperto io il topic.

    Comunque, c'è qualcuno che ci gioca?
    Ultima modifica di Gidan35; 27-04-16 alle 11:18

  2. #2
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab
    Io ci gioco:3 ecco il mio id: wolf634

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi
    Ok! Metto una lista in OP e lo abbellisco con qualche informazione

  4. #4
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab
    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Ok! Metto una lista in OP e lo abbellisco con qualche informazione
    Grande! Si sa qualcosa su nuove possibili aggiunte al gioco?
    È già una droga così come è, ma sarebbe interessante qualche nuova modalità!

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi
    Mamma se è una droga! Io mi sono sempre rifiutato di giocare qualsiasi tipo di gioco online competitivo, sono sempre stato interessato solo ed esclusivamente ai giochi single-player ma a questo non riesco proprio a dire di no. L'ho provato ed è stato subito amore xD

    Non vorrei spararla grossa, ma mi sembra di aver capito che aggiungeranno delle altre arene, diverse non solo per ambientazione ma anche per forma come hanno fatto con la Wasteland. Ora però credo siano molto presi dall'arrivo su Xbox One.

  6. #6
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab
    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Mamma se è una droga! Io mi sono sempre rifiutato di giocare qualsiasi tipo di gioco online competitivo, sono sempre stato interessato solo ed esclusivamente ai giochi single-player ma a questo non riesco proprio a dire di no. L'ho provato ed è stato subito amore xD

    Non vorrei spararla grossa, ma mi sembra di aver capito che aggiungeranno delle altre arene, diverse non solo per ambientazione ma anche per forma come hanno fatto con la Wasteland. Ora però credo siano molto presi dall'arrivo su Xbox One.
    Interessante! A breve piglio il dlc chaos run con i soldi guadagnati sul mercato steam

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89
    presente
    il team ha appena fatto sapere che la season 1 delle competitive ranked finisce oggi peccato che non sono nemmeno arrivato ad un livello minimo per avere qualcosa
    http://steamcommunity.com/games/2529...88778901574720

  8. #8
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab
    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    presente
    il team ha appena fatto sapere che la season 1 delle competitive ranked finisce oggi peccato che non sono nemmeno arrivato ad un livello minimo per avere qualcosa
    http://steamcommunity.com/games/2529...88778901574720
    Che scazzo, ero bronze due su tutte le categorie :/ mancava poco t.t

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi
    Ciao Gangrel! Se vuoi dacci il tuo ID steam che ti aggiungo alla lista in OP

    Non sapevo che finisse oggi la Season 1! Io ero ora a metà dell'Argento in 2vs2

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89
    certo, ma vi avviso che sono molto nabbo, ho giusto 10 ore di gioco
    http://steamcommunity.com/id/jackp89/

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi
    Questa la news ufficiale:


    Season 1 Ends with Rewards!

    The next patch (scheduled for February), will bring an end to the first season of competitive Rocket League. Once the Season is finished, Rewards will be delivered to players who reached "Bronze" Division or higher in the Ranked Play ladder.

    What are these rewards? Limited Edition Crowns with Bronze, Silver, Gold, and Platinum variants, that's what! Equippable as Toppers for your Battle-Car, these rewards are based on your highest Division rank at the time that Season 1 ends. For example, if a player was "Silver II" in 1v1 and "Gold I" in 2v2, the delivered Crown would be Gold. Here’s a sneak peek of one of them:



    We're looking forward to seeing which Crowns you'll be sporting when the next patch goes live next month!

    Item Qualities

    Another cool addition for the next patch is the introduction of "Item Qualities." Items will now have a "Quality" tag and color that can be identified when the Item is dropped or viewed in the Garage. Those Qualities are:

    Common (Grey) - Stock items. All the items you've come to love!
    Premium (Green) - Items acquired from paid DLC
    Limited (Orange) - Items acquired in seasonal or limited time promotional events, like Halloween.

    In the upcoming February patch, we are introducing a brand new item quality: Uncommon (Light Blue)! This new item class will be found, well, uncommonly after completing online-only matches and will feature all-new Toppers and Antennas to deck out your Battle-Car!

    One interesting thing to note is that the new "Uncommon Item's" drop-rate won't have a fixed percentage like the seasonal items do. Instead, your chances of getting an "Uncommon Item" increases the longer you play the game. After earning an Uncommon Item, the time then resets and you start all over again in your quest to get another one. This should give players who spend a lot of time playing some sweet new loot to accompany them along the way.

    As usual, we'll keep you updated on more of our feature additions and other topics regularly through our Facebook and Twitter pages. Check back next Friday (January 22) when we’ll be posting LOTS of details about Competitive Play changes for Season 2! See you then!



    Piccolo riassuntino:

    La stagione 1 finirà a Febbraio, anche se non è ancora stata comunicata una data precisa. I punti saranno riazzerati per tutti, e verranno dati ai giocatori dei piccoli premi in base alla rank più alto raggiunto nelle varie categorie al momento di fine stagione. Per esempio: se sei Gold in 2vs2 e Silver in 3vs3, otterrai il premio che spetta ai giocatori Gold. Credo si tratterà esclusivamente di cappelli e bandiere, nella news del gioco c'è un'immagine che fa vedere una corona.

    Sarà introdotto il fattore rarità negli oggetti, che saranno quindi suddivisi in:
    - Comuni (Grigi) - Tutti gli oggetti ottenibili tramite il gioco base.
    - Premium (Verdi) - Gli oggetti ottenuti tramite i DLC a pagamento.
    - Limited (Arancioni) - Gli oggetti ottenuti in finestre di tempo limitate come quelli di Natale, di Halloween, ecc..

    Con l'aggiornamento di Febbraio verranno introdotti anche gli oggetti Non comuni (Azzurro): si otterranno solo nelle partite on-line e la percentuale di probabilità di ottenerne uno aumenterà col passare del tempo in gioco. Una volta ottenuto uno, la percentuale di ottenimento torna quella di default per poi riaumentare di nuovo col tempo. Un ciclo che, dicono gli sviluppatori, dovrebbe premiare chi spende più tempo nel gioco.

    La prossima news è programmata per Venerdì 22, quando rilasceranno tutte le informazioni sulla Stagione 2.

    - - - Aggiornato - - -

    Quindi dai Headcrab, hai ancora tempo

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Rocket League

    Rocket League è in sconto a €13.99 nei saldi invernali dell'Humble Store.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

  14. #14
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Rocket League

    Dai che stiamo arrivando ad un numero sufficiente per un 3vs3 !

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Rocket League

    provato le prime 2vs2 ranked (fino ad ora giocato solo 3vs3 solostandard ranked) ed è molto più strategico, cazzo

    la piu grossa difficoltà è quando la palla si alza a campanile, non riesco mai a prendere quella cazzo di palla al volo

  16. #16
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    provato le prime 2vs2 ranked (fino ad ora giocato solo 3vs3 solostandard ranked) ed è molto più strategico, cazzo

    la piu grossa difficoltà è quando la palla si alza a campanile, non riesco mai a prendere quella cazzo di palla al volo
    Il problema fondamentale è la community! Ora che sono un pochetto più bravo capita di rado, ma prima ero investito da insulti ahah
    Infatti continuo a preferire il 3vs3 !

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Rocket League

    Te ti sei trovato male? A me invece è capitato di rado di incontrare gente maleducata, in generale mi sono sembrati mediamente tranquilli gli utenti.

  18. #18
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Te ti sei trovato male? A me invece è capitato di rado di incontrare gente maleducata, in generale mi sono sembrati mediamente tranquilli gli utenti.
    Basta non rispondere e non alimentare il flame! Ma la cosa divertente è che sono i compagni! Magari il team ha preso un solo goal cominciano ad insultarsi fra di loro xD
    La situazione più assurda in assoluto è successa qualche giorno fa in un 3vs3: abbiamo vinto 5 a 1 (4 goal miei). Il mio compagno di squadra, con un punteggio caratterizzato da 0 goal 0 parate e 1 tiro, ha cominciato ad insultarmi dandomi del drogato e dell'ubriaco perché ho mandato in porta un suo tiro che probabilmente l'avversario avrebbe parato (stava arrivando la cavalleria con il turbo). Ho provato anche a replicare e chiedere motivazioni (dando inoltre la mia motivazione al gesto) ed è passato a darmi del noob e ladro di goal XD boh
    Un'altra volta (sempre in un 3vs3) il mio team prende goal al primo minuto di gioco ed uno dei compagni comincia a dire "noob nel mio team, è impossibile giocare così" e ragequitta; la partita è terminata poi 3 a 1 per noi nonostante fossimo in 2 vs 3.

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  19. #19
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Rocket League

    Ci gioco MOLTO di rado, ma il mio SteamID sta in firma.

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Rocket League

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Basta non rispondere e non alimentare il flame! Ma la cosa divertente è che sono i compagni! Magari il team ha preso un solo goal cominciano ad insultarsi fra di loro xD
    La situazione più assurda in assoluto è successa qualche giorno fa in un 3vs3: abbiamo vinto 5 a 1 (4 goal miei). Il mio compagno di squadra, con un punteggio caratterizzato da 0 goal 0 parate e 1 tiro, ha cominciato ad insultarmi dandomi del drogato e dell'ubriaco perché ho mandato in porta un suo tiro che probabilmente l'avversario avrebbe parato (stava arrivando la cavalleria con il turbo). Ho provato anche a replicare e chiedere motivazioni (dando inoltre la mia motivazione al gesto) ed è passato a darmi del noob e ladro di goal XD boh
    Un'altra volta (sempre in un 3vs3) il mio team prende goal al primo minuto di gioco ed uno dei compagni comincia a dire "noob nel mio team, è impossibile giocare così" e ragequitta; la partita è terminata poi 3 a 1 per noi nonostante fossimo in 2 vs 3.

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
    Quando becco gli avversari che litigano mi intrometto sempre in difesa di quello che viene offeso. Non resisto xD
    La vittoria in svantaggio numerico è una delle cose più belle, peccato che il ragequitter di turno non possa vederlo. Sarebbe da mandargli lo screenshot di fine gara

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Visualizza Messaggio
    Ci gioco MOLTO di rado, ma il mio SteamID sta in firma.
    Ti metto comunque in OP, sia mai che cominci a giocare più spesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su