Un topic per commentare live tutto ciò che accade, dall'atletica all'hockey su prato
Bene la Fiamingo che passa agevolmente nella spada, sta andando bene anche il nostro pugilatore. Vittoria anche per i nostri nel beach
Un topic per commentare live tutto ciò che accade, dall'atletica all'hockey su prato
Bene la Fiamingo che passa agevolmente nella spada, sta andando bene anche il nostro pugilatore. Vittoria anche per i nostri nel beach
C'è il Settebello su RaiSport1, sotto 4-3 con la Spagna
E la Errani.
La rai ha messo su un minisito apposta o ci sono solo gli streaming su rai.tv?
rai.it/rio2016/
tutto in diretta streaming, anche su app
Ma il framerate fa schifo solo a me?![]()
DK
Settebello maluccio![]()
Grande cuore![]()
DK
Io il minisito non lo vedo...
comunque: danno la possibilità di vedere tutte le gare o solo quello che trasmettono? Visto che come al solito stanno mostrando qualsiasi italiano in gara anche se è il primo turno della gara di birra e salsicce fregandosene della maggior parte degli sport...
Esempio: visto che non me ne frega assolutamente nulla del pallosissimo ciclismo, io vorrei vedermi il judo. Peccato che non lo stiano mostrando dato che i nostri (come previsto) sono già usciti. Esiste un modo per farlo?
in che senso non lo vedi?
comunque c'è tutto, meglio andare nella sezione calendario e da lì hai accesso a TUTTO. Se un evento è già finito puoi rivederlo, altrimenti hai le dirette. Negli slot con più match in parallelo, es tennis, puoi spostarti da un campo all'altro![]()
La Fiamingo <3 va sotto 3-6 poi distrugge la tipa di Hong Kong (12-7 a un certo punto) e va ai quarti
![]()
Ultima modifica di Vitor; 06-08-16 alle 17:21
Non capisco perché non voglia sposarmi.
Esplosione fortissima al traguardo del ciclismo, era una borsa sospetta fatta brillare dagli artificieri![]()
Semifinale Rossella![]()